PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti



AboveTheLaw
30-07-2008, 11:46
ho 1,4 milioni cosa mi consigliate di comprarci?
sono messo parecchi male dietro, pensavo un difensore forte, se non due un po meno forti, su che skill punto? questi sono i miei due centrali titolari:

dif centrale 1)
formidabile resistenza tragico parate
solida velocità ottimo difesa
buona tecnica debole regia
scarso passaggio solido attacco

dif centrale 2)

solida resistenza tremendo parate
eccellente velocità eccellente difesa
accettabile tecnica buono regia
solido passaggi medio attacco


consigli?

p.s. alleno attacco

draghetto
30-07-2008, 12:19
Guarda io gioco in D con difensori molto meno forti del tuo secondo quindi secondo me quello va più che bene!

Non mi piace molto il primo, io fossi in te cambierei quello e ne prenderei uno tipo il secondo, che a mio parere avanza in eccellenza e cmq basta in D

Dampyr
30-07-2008, 12:22
Velocità.

Tufio
30-07-2008, 12:48
età?

apuanista
30-07-2008, 13:40
Io ne prenderei uno simile al n° 2 (almeno difesa e velocità eccellente), magari giovane così ti dura a lungo.

Il n° 2 potrebbe giocare anche come centrocampista arretrato... uno così mi piacerebbe averlo assai!

diro216
30-07-2008, 21:38
come fai a avere 1.4milioni?

AboveTheLaw
30-07-2008, 23:16
età?
i miei? 25 e 27 mi pare, quello che cerco anche un po più giovane cos' magari si prende pure qualche allenamento in velocità che prima o poi dovrò rifare.


Guarda io gioco in D con difensori molto meno forti del tuo secondo quindi secondo me quello va più che bene!

Non mi piace molto il primo, io fossi in te cambierei quello e ne prenderei uno tipo il secondo, che a mio parere avanza in eccellenza e cmq basta in D
il problema è che anche io gioco in D, o meglio, gli altri giocano io sto guardare :asd:
in realtà è un po colpa mia che sto seguento poco tattiche e avversari, la serie è ancora aperta (soo ultimo ma a soli due punti dal quarto siamo tutti lì) purtroppo però sono parecchiio in difficoltà a centrocampo e soprattutto in difesa centrale, cerchero di portare anche gli altri dif al livello del due se vi sembra un buon giocatore, tutto sommato l'ho pagato la passata stagione sui 550, dovrei poterne prendere almeno altri due come lui, e magari metterne uno mediano davanti la difesa.

come fai a avere 1.4milioni?
spaccio. :D

scherzi a parte, non ho nenache venduto nessuno di importante o allenando solo qualche pescata quà e là e soprattutto ho un buon bilnacio in attivo, un buono stadio un'buon afflusso di tifosi e poche spese...