PDA

Visualizza Versione Completa : Più squadre da cellulare...si può?



danistuta
29-07-2008, 14:38
Il quesito è il seguente:
Andrò in vacanza con dei amici che anche loro hanno la squadra su HT. Secondo voi utilizzando lo stesso cellulare e scheda con connessione dati Wind (gprs-edge-umts), possiamo gestire (sconnettendo di volta in volta la connessione) a turno alle nostre squadre? O rischiamo qualche problema con i gamemaster?
grazie

variac
29-07-2008, 14:43
Mah, dipenderà anche dalla connessione capace. Anche io ora sono con l'HDSPA della 3 che a quanto pare è una connessione Nattata, quindi a regola chiunque si collega con la 3 ha lo stesso IP... non lo so come regolano questa cosa.

derblauereiter
29-07-2008, 15:46
Ricordati di fare logout quando hai finito il tuo "turno". That's all.

papclems
29-07-2008, 16:14
per una settimana o due, vivi senza, se poi la perdi perché ti accusano di cheat, non aprire 3d qui eh.


:asd:


:P

Ketamina
29-07-2008, 16:20
per una settimana o due, vivi senza, se poi la perdi perché ti accusano di cheat, non aprire 3d qui eh.


:asd:


:P

Eretico. :suspi:

pier77
29-07-2008, 16:24
io l'ho fatto lo scorso anno.
avevamo lo stesso IP, ma lo abbiamo fatto tranquillamente.
se non fate nulla di male perchè dovrebbero togliervi la squadra.

papclems
29-07-2008, 16:42
Eretico. :suspi:

faccio come il prete che dice "Ragassuoli, è peccato, non fornicate"

e appena entra in sacrestia c'ha la "perpetua"....

:asd:

ZiDad
29-07-2008, 17:09
faccio come il prete che dice "Ragassuoli, è peccato, non fornicate"

e appena entra in sacrestia c'ha la "perpetua"....

:asd:

Limitativo!
La perpetua è una, io penso sempre a che combinano i preti con le suore...
\_/\_/\__ Un fulmine scese dal cielo...

pier77
29-07-2008, 20:32
comunque non sò voi, ma 2 settimane senza hattrick per me è come un anno senza sesso.......

Ketamina
30-07-2008, 00:33
comunque non sò voi, ma 2 settimane senza hattrick per me è come un anno senza sesso.......

[MODE SBORONE: ON]
Prima dovrei provare a stare un anno senza sesso. :D
[MODE SBORONE: OFF]

danistuta
30-07-2008, 09:42
Inanto meglio non provare 2 settimane senza hattrick!!!:-))))

Mikeowen79
31-07-2008, 18:40
comunque non sò voi, ma 2 settimane senza hattrick per me è come un anno senza sesso.......

E allora secondo me nn stai bene!!! :p :asd:

@danistuta:

Cmq in teoria,se nn fate cose "strane" nn dovrebbe succedere nulla, anche se a me l'hanno tolta 2 volte e io mi collego perennamente con una scheda tim,visto che qui da me nn passa l'ADSL!!!!

Sicuramente a volte si sbagliano anche i GM,quindi il mio consiglio è: se puoi, cerca di evitare,imposta prima tutto e x 2 settimane,visto che sei in vacanza, pensa a divertirti e lascia perde hattrick!! :sisi: ;)

Forza del Vento
31-07-2008, 19:46
...visto che sei in vacanza, pensa a divertirti e lascia perde hattrick!! :sisi: ;)

Naaaa! HT tutta la vita poi la vacanza se rimane tempo :sisi: