PDA

Visualizza Versione Completa : Vabbè la programmazione... però



staraldo
14-10-2004, 12:04
Ragazzi io sento alcuni di voi che sembrano davvero non fregarsene nulla delle promozioni, dire che è inutile salire se poi nella serie maggiore ti maciullano, consigliare di vendere i migliori per fare un po' di soldi... guardate che non è sempre e per forza la strada più facile...
Hattrick è un gioco che ogni stagione acquista nuove squadre, ogni stagione il livello generale della difficoltà si alza, quindi secondo me finchè non tocchiamo il livello di campionati come quello svedese, conviene cercare di portarsi nelle serie superiori per partire avvantaggiati sui nuovi iscritti e su chi programma a lungo tempo.....

Shivan
14-10-2004, 12:10
Quoto tutto a parte il vantggio di stare nelle serie superiori,quale sarebbe?

A.S. Roma Calcio - Plastic Red 1 - 2
Data: 28/08/2004 alle 12:00
MatchID: 19260835
Stadio: Olimpico
Spettatori: 31573

....

staraldo
14-10-2004, 12:12
Ma come quale??? Maggiori incassi e poi gloria e onore, gloria e onore, gloria e onore, gloria e onore, gloria e onore, gloria e onore.......


Quoto tutto a parte il vantggio di stare nelle serie superiori,quale sarebbe?

A.S. Roma Calcio - Plastic Red 1 - 2
Data: 28/08/2004 alle 12:00
MatchID: 19260835
Stadio: Olimpico
Spettatori: 31573

....

Shivan
14-10-2004, 12:14
Parlo di vantaggio pratico

Aethiss
14-10-2004, 12:42
Forse solo gli incassi un pelo superiori, ma non e' nemmeno sempre vero se si prendono botte sonore. In ogni caso io sono dell'idea che bisogna puntare sempre alla promozione..

papclems
14-10-2004, 12:50
scusa ma se arrivi nelle serie superiori (avrai pure giocatori superiori...))
per cui maggior introiti dalle vendite.. per cui acquisti giovani con skill già a buono o eccellente.. li alleni e li rivendi con ancora maggior incassi..

è un circolo vizioso...:D

ingegnerlillo
14-10-2004, 12:56
infatti pap che sta in sesta è pieno di pippe mostruose... :asd::asd::asd:

papclems
14-10-2004, 13:06
io le ho vendute...:asd:


ha parlato greta garbo de Hattricche....


:asd::asd:

furia ceca
14-10-2004, 13:56
guarda che nessuno dice che non bisogna essere promossi....se uno è arrivato a quel punto deve crederci, questo non impedisce di programmare. Ho capito che ogni anno cambiano le cose ma cambiano per tutti e comunque chi è nel gioco da più tempo ha sempre un bel vantaggio...sono d'accordo con pap la strada è quella ma ci vuole tanta pazienza....poi se alla guida di 37enni eccellenti al grido di gloria e onore ti vuoi schiantare contro una di IV....:D

ingegnerlillo
14-10-2004, 16:37
io quest'anno in IV ne buscherò di santa ragione, probabilmente finendo a 0 punti il girone, ma vuoi mettere la soddisfazione di sudare tutte le partite, di cercare alchimie tattiche, e magari di strappare in qualche caso un punticino a squadre mooolto più forti di me?

furia ceca
14-10-2004, 23:43
io quest'anno in IV ne buscherò di santa ragione, probabilmente finendo a 0 punti il girone, ma vuoi mettere la soddisfazione di sudare tutte le partite, di cercare alchimie tattiche, e magari di strappare in qualche caso un punticino a squadre mooolto più forti di me?
...alt!...mi sono espresso un pò male forse, non dico che si deve evitare la promozionei, attenzione. Io quest'anno ho preso la squadra ultima in classifica, mi sono salvato arrivando addirittura quarto e ho goduto come per una promozione...quello che dici tu lo capisco...ma programmare mercato, allenamento....ecc per una vittoria immediata del campionato a mio avviso è sbagliato. questa stagione spero di lottare per la promozione ma il mio obiettivo primario è costruire una squadra equilibrata e che abbia margine...poi dipende dai punti di vista, c'è un bell'articolo di tasso1976 sulla gazzetta proprio su breve e lungo periodo

ingegnerlillo
15-10-2004, 12:36
si ma io ho progammato a lungo periodo, senza rinunciare ad allenamento e altro, ma se sono salito lo stesso che ci posso fare? Di perdere apposta non ne avevo proprio voglia, anche se un'altro anno in V sarebbe stato una manna dal cielo....

staraldo
15-10-2004, 13:29
Mi puoi postare un po' i valori di tutti i tuoi giocatori????
Voglio vedere che livello c'è in V...
GRAZIE 1000!!!!



si ma io ho progammato a lungo periodo, senza rinunciare ad allenamento e altro, ma se sono salito lo stesso che ci posso fare? Di perdere apposta non ne avevo proprio voglia, anche se un'altro anno in V sarebbe stato una manna dal cielo....

Correl
15-10-2004, 14:53
Quoto tutto a parte il vantggio di stare nelle serie superiori,quale sarebbe?

A.S. Roma Calcio - Plastic Red 1 - 2
Data: 28/08/2004 alle 12:00
MatchID: 19260835
Stadio: Olimpico
Spettatori: 31573

....perchè non hai specificato che quel giorno pioveva?

e poi ti ricordo che gli spettatori non dipendono dalla serie in cui militi ma dal tuo numero di club di tifosi, dal tempo, dall'umore della tifoseria, dall'avversario...

Vlad78
15-10-2004, 16:44
io dico che salire è sempre bello e stimolante,come dice lillo...però se vai su senza avere una base solida e poi prendi sberle continue puoi avere solo danni.Incassi e sponsor in calo.Tifosi che vanno al bowling inivece che venire allo stadio....
Quindi la ragione sta nel mezzo.Perdere di proposito nn è bello,ma proprio ingegnè ad esempio,se fosse restato un altro anno in V poi avrebbe potuto salvarsi e magari anche fare campionato tranquillo ed equilibrato tra 1 stagione.
Ognuno scelga la sua strada e faccia di tutto x mantenerla

Rui Magico 10
15-10-2004, 18:46
io propenderei per il salire appena capita xke una squadra molto inferiore alle altre non è difficile averla...ci sarà quella che ammazza il campionato ok, però con qualcuna te la puoi giocare..pensate a jorgius quest'anno che ha fatto solo 2 punti. gli saranno andati via 10 e passa tifosi a settimana..eppure poteva rimanere in II° serie e farsi lo squadrone per l'anno successivo con i soldi dell'incasso..è andato in serie A, s'è beccato le sue sconfitte però è stato in serie A..chi è che non ci vorrebbe andare in serie A, solo per la gloria?:)

EvilEmpireV
15-10-2004, 19:09
Pensate a me che sto in una V molto forte (direi che 4 squadre su 8 potrebbero veleggiare tranquillamente in IV) e che probabilmente perdero' quasi tutte le partite....beh..ma chissenefrega...tra una stagione quando e se scendero' ancora in VI avro' uno squadrone per poter poi tentare il salto doppio..se non triplo.


Del resto signori HT e' un gioco di strategia a lungo termine..io che in una stagione mi sono ritrovato in V (per altro una delle piu' forti quinte) so che comunque potro' magari fare qualche punto ma che di certo se riusciro' a salvarmi sara' tramite spareggio,e so che se prima di finire qui acessi potuto fare un'altra stagione in VI sarebbe stato piu' facile...pero' in fondo chissenefrega come gia' dicevo...e' un gioco..non ssara' di certo perdere 3/400 tifosi che mi spaventa...a me basta far crescere qualche giocatore e sperare in qualche pescata da piazzare...entro qualche mese la squadra si fara'...e anzi...rimpiangero' un giorno le serie piu' basse nel caso dovessi assestarmi tra la III e la IV...per lo meno..di solito tutti i giochi mi annoiano quando finiscono le difficolta'..se tutto fosse facile e scontato ad hattrick gia' non giocherei piu' da un paio di mesi

furia ceca
15-10-2004, 20:15
si ma io ho progammato a lungo periodo, senza rinunciare ad allenamento e altro, ma se sono salito lo stesso che ci posso fare? Di perdere apposta non ne avevo proprio voglia, anche se un'altro anno in V sarebbe stato una manna dal cielo....
guarda che io sono d'accordo con te...io sto programmando a lunga scadenza e se vengo promosso quest'anno o l'anno prossimo di sicuro non mi tiro indietro però non facendo follie e compromettendo tutto solo per salvarmi...