PDA

Visualizza Versione Completa : Rientro dalle vacanze con incidente



Lestat
28-07-2008, 22:58
:mad:

Rientro oggi dalle vacanze (Puglia, Creta, Pescara) già con lo scazzo post vacanza.
Ore 14,30: il caldo imperversa, casello Pescara Nord. Prendo il biglietto per imboccare l'A14 in direzione nord con in testa l'unico pensiero di accendere l'aria condizionata appena entrato in autostrada.

Al casello di fianco al mio c'è un enorme tir. Passiamo il casello e siamo praticamente affiancati, io a destra, lui alla mia sinistra. La direzione Nord è poco più a destra di me, in pratica devo quasi proseguire dritto per imboccarla. Proseguo per la mia strada senza badare neanche tanto al camion alla mia sinistra, io vengo da destra, magari lui prende la direzione sud alla mia sinistra (praticamente dritto a lui). Invece in un attimo il camion mi urta, la macchina si gira e finisce davanti al camion in orizzontale. Non mi rendo conto ancora di cosa stia succedendo che la macchina si sgancia (per fortuna) dal camion, completa il giro e si ferma col muso rivolto verso il casello.

Fiancata sinistra rientrata, finestrino che non si chiude, specchietto sinistro out. Dal camion scende un ragazzo rumeno che mi dice se sono pazzo e se andavo contro mano. :confused:

Mentre aspettiamo la polizia (arrivati dopo un'ora) abbiamo il tempo di chiarirci. Il rumeno è un tipo tranquillo, mi dice che ha guardato lo specchietto e non mi ha visto allora ha girato per prendere anche lui la direzione nord. Si è accorto di me solo quando ha visto che gli stavo entrando sotto il camion, per questo ha pensato che venissi contromano.

La polizia dice che ho ragione io perchè venivo da destra, ma il ragazzo rumeno non mi ha visto davvero perchè ero nel "punto morto" dello specchietto; però dicono che con le assicurazioni non si può essere mai tranquilli, quindi non è detto nulla.
Però intanto mi fanno la multa perchè non trovo il contratto dell'assicurazione, per fortuna il tagliando esposto è in regola.

Mi rimetto in marcia dopo 2 ore dall'incidente con il finestrino mezzo aperto (quindi niente aria condizionata..), lo specchietto sinistro out e gli sportelli sinistri rientrati. E per fortuna che eravamo appena partiti dal casello e saremmo andati al massimo a 40Km/h.

Per fortuna non mi sono fatto nulla, si vabbè, ma che sfiga che mentre vai tranquillo in macchina per i fatti tuoi trovi un tir che decide di salire a bordo senza essere invitato..

Che rientro incoraggiante :mad::mad:

Ketamina
28-07-2008, 23:09
Per fortuna era il rientro e non la partenza dai. E poi poteva andare peggio. :)

eagle81
28-07-2008, 23:35
Per fortuna era il rientro e non la partenza dai. E poi poteva andare peggio. :)

:asd::asd:

:bd:

papclems
29-07-2008, 00:05
Per fortuna era il rientro e non la partenza dai. E poi poteva andare peggio. :)

per la serie, "tranquillo, se ti fa male forte, ti sparo io, così evitiamo dolorose e lunghe degenze"


Prendila con filosofia (cit.) (non mi odiare per questa battuta..:asd: )

:D

danybig82
29-07-2008, 00:38
mamma mia che botto :eek:

ScuDan
29-07-2008, 01:10
Sti Tir in autostrada sono devastanti.., bisogna sempre stargli il più possibile alla larga!

ZiDad
29-07-2008, 09:01
Poi se minimamente gli lampeggi per farti notare in situazioni come quella di Lestat e ne esci sano e salvo, poi ti si attaccano al culo con gli 800 fari di cui hanno a disposizione e ti fanno guidare cn gli occhi chiusi! :sisi:

Calimar
29-07-2008, 09:03
Però intanto mi fanno la multa perchè non trovo il contratto dell'assicurazione, per fortuna il tagliando esposto è in regola.


questa è stupenda :eek::eek::eek:

elvisthepelvis
29-07-2008, 11:22
:mad:

Però intanto mi fanno la multa perchè non trovo il contratto dell'assicurazione, per fortuna il tagliando esposto è in regola.



:confused:
scusa ma non basta avere il tagliando dell'assicurazione esposto in regola?
non mi risultava che bisognasse portarsi dietro anche il contratto di assicurazione :eek:

PALO
29-07-2008, 11:37
:confused:
scusa ma non basta avere il tagliando dell'assicurazione esposto in regola?
non mi risultava che bisognasse portarsi dietro anche il contratto di assicurazione :eek:

Bocciato all'esame della patente subito. :sisi:
Metti che il tagliando sia un falso fatto dal Pap mentre fa i loghi? :asd:



Bene per Lestat che non si è fatto nulla! :up:
Complimenti alla polizia per il tatto: uno viene schiacciato da un camion e gli fanno una multa!
Che ci sta a norma di regolamento, ma insomma... digli di dimostrare che possiedi il contratto in regola entro qualche giorno (di persona, via fax ecc.) altrimenti multa, come di solito agenti con un minimo di senno fanno se ti beccano senza patente al seguito.

elvisthepelvis
29-07-2008, 11:50
Bocciato all'esame della patente subito. :sisi:
Metti che il tagliando sia un falso fatto dal Pap mentre fa i loghi? :asd:



Bene per Lestat che non si è fatto nulla! :up:
Complimenti alla polizia per il tatto: uno viene schiacciato da un camion e gli fanno una multa!
Che ci sta a norma di regolamento, ma insomma... digli di dimostrare che possiedi il contratto in regola entro qualche giorno (di persona, via fax ecc.) altrimenti multa, come di solito agenti con un minimo di senno fanno se ti beccano senza patente al seguito.

in effetti un volta mi hanno fermato e sono stati mezz'ora a controllare
il tagliando dell'assicurazione (non so chi ha presente che tagliando vi manda a casa la genialloyd :p sembra fatto in casa) pero' sara' stata la faccia da bravo ragazzo e mi hanno fatto andare :D

ho controllato sul sito dell'aci e parla solo di tagliando :suspi:
vorra' dire che mi dovro' fare una copia :mad:
edit:
ho controllato sul sito della polizia di stato il codice della strada
e l'articolo 180 parla solo di certificato di assicurazione non di contratto

MaD
29-07-2008, 12:25
Il certificato non e' il tagliando: e' tutta la pappardella che ti danno da cui si stacca pure il tagliando.

elvisthepelvis
29-07-2008, 12:31
Il certificato non e' il tagliando: e' tutta la pappardella che ti danno da cui si stacca pure il tagliando.

come non detto allora :confused:
stasera allora prima di uscire mi acchiappo il certificato :D

certo che c'e' sempre da imparare :-o
meno male che non devo ridare gli esami per la patente :asd:

PALO
29-07-2008, 13:00
Il certificato non e' il tagliando: e' tutta la pappardella che ti danno da cui si stacca pure il tagliando.

Sì giusto, era quello che intendevamo tutti ma chiamavamo con il nome sbagliato :p

slaine
29-07-2008, 19:56
ma la polizia non ha fatto il test alcolico a nessuno dei due?
e cmq, da come la racconti l'assicurazione ha poco da fare storie...

aed1248
29-07-2008, 21:49
se hai modo, metti la pratica in mano ad un avvocato per l'infortunistica stradale... magari aspetti un paio di mesi in più (loro percepiscono un compenso per ogni mese di lavoro trascorsi 60 giorni dall'incidente), ma con la dinamica che hai riportato sei sicuro di rientrare di tutti i soldi. Tra l'altro, essendo anche un affare internazionale, è meglio far muovere loro...

Lestat
29-07-2008, 23:19
ma la polizia non ha fatto il test alcolico a nessuno dei due?


Si, a entrambi ed entrambi negativo. Ho anche pensato che se avessi bevuto un po' anche avendo ragione me la sarei presa nel c...



Tra l'altro, essendo anche un affare internazionale

Mica tanto, la ditta proprietaria del camion è della provincia di PU. Infatti se non mi ripartiva la macchina, mi facevo dare un passaggio dal camionista :sisi:


Comunque oggi sono passato dall'assicurazione e dopo avermi dato tra le righe del pirla perchè non ho preso dati importanti tipo la sede dell'assicurazione del camion, il nome della ditta, proprietario ecc (ma comunque c'è il verbale della polizia :cool: ) ho sfruttato una convenzione tra la mia assicurazione e un carrozziere che già mi ha dato un'auto sostitutiva: ho cambiato la mia skoda fabia con una Grande Punto.
Domani mattina devo andare a San Benedetto, se incidento la Grande Punto magari faccio un'altra permuta redditizia ed avanzo di un altro gradino nella scala sociale dell'automobilista O_o

eagle81
29-07-2008, 23:22
Si, a entrambi ed entrambi negativo. Ho anche pensato che se avessi bevuto un po' anche avendo ragione me la sarei presa nel c...




Mica tanto, la ditta proprietaria del camion è della provincia di PU. Infatti se non mi ripartiva la macchina, mi facevo dare un passaggio dal camionista :sisi:


Comunque oggi sono passato dall'assicurazione e dopo avermi dato tra le righe del pirla perchè non ho preso dati importanti tipo la sede dell'assicurazione del camion, il nome della ditta, proprietario ecc (ma comunque c'è il verbale della polizia :cool: ) ho sfruttato una convenzione tra la mia assicurazione e un carrozziere che già mi ha dato un'auto sostitutiva: ho cambiato la mia skoda fabia con una Grande Punto.
Domani mattina devo andare a San Benedetto, se incidento la Grande Punto magari faccio un'altra permuta redditizia ed avanzo di un altro gradino nella scala sociale dell'automobilista O_o



road to lamborghini!!!:asd:


e bravo lestat...(o brava?!?!?!?:suspi:)

Lestat
29-07-2008, 23:30
PS: perla di una tipa che lavora dal carrozziere. Mentre compila il modulo per la macchina sostituiva: "Professione ?"
Io "Ehm, mi sono appena laureato quindi..ancora..."
Lei "Ah si, allora metto Laureato"

Io :suspi:

Joey-sama
29-07-2008, 23:31
PS: perla di una tipa che lavora dal carrozziere. Mentre compila il modulo per la macchina sostituiva: "Professione ?"
Io "Ehm, mi sono appena laureato quindi..ancora..."
Lei "Ah si, allora metto Laureato"

Io :suspi:

disoccupato alò :D

papclems
30-07-2008, 08:18
e bravo lestat...(o brava?!?!?!?:suspi:)


OMG


AMAUHAUHUAHAUHUAHUAHUAHAUAHUHAUHA



tacchinala, ci sta.


:sisi:


:champ:

Calimar
26-08-2008, 09:21
io non voglio portar sfiga a chi deve ancora rientrare, ma son tornato ieri dalle ferie ed ho avuto un piccolo incidente pure io :( :(

Mentre imboccavo l'uscita dall'autostrada, un tir poco davanti a me decide bene di lasciar per strada un segno del suo passaggio in piena corsia :

http://xs330.xs.to/xs330/08352/ruota346.jpg

la Y davanti a me la scansa all'ultimo, io non riesco a evitarla del tutto e la prendo col lato sinistro :(

http://xs330.xs.to/xs330/08352/car2638.jpg

e me la trascino anche sul lato posteriore sinistro :(

fortunatamente non sbando troppo e nessuno si fa male, ma lo spavento c'è stato... e pure grosso :sisi:

ZiDad
26-08-2008, 09:42
Basta che nn vi siete fatti niente... il danno alla macchina nn è granchè... ma 'sti TIR ne stanno combinando di tutti i colori... Cominciano ad essere un problema GRAVE che però nessuno affronta! Io ho ancora negli occhi il terribile incidente di due settimane fa... ancora ho i brividi anche se l'ho visto, per mia scelta, solo una volta...

EDIT: per sdrammatizzare un attimo, dimmi che nn stavi guidando con le infradito, sennò chi lo sente il Pap! :D

Calimar
26-08-2008, 10:07
Basta che nn vi siete fatti niente... il danno alla macchina nn è granchè... ma 'sti TIR ne stanno combinando di tutti i colori... Cominciano ad essere un problema GRAVE che però nessuno affronta! Io ho ancora negli occhi il terribile incidente di due settimane fa... ancora ho i brividi anche se l'ho visto, per mia scelta, solo una volta...

il danno non è granchè... ma tra mascherina e fiancata (soprattutto) un po' di € partiranno.... purtorppo ho sbagliato, dovevo rimanere fermo e chiamare la polstrada così l'ANAS mi pagava i danni... invece son stato stupido io ad andarmene pensando bastassero le foto fatte da me...



EDIT: per sdrammatizzare un attimo, dimmi che nn stavi guidando con le infradito, sennò chi lo sente il Pap! :D

:rotfl:

no, no .. scarpe :D

papclems
26-08-2008, 12:43
Qualcuno contatti luciano mafia.. è l'ultimo che deve rientrare mi sa :asd:

danybig82
26-08-2008, 13:25
Qualcuno contatti luciano mafia.. è l'ultimo che deve rientrare mi sa :asd:

:asd:

Ditegli di farci uno squillo quando rientra a casa.. :sisi:

nel frattempo come diceva il saggio: "Grattatio Omnia MAla Fugit" :D

Calimar
26-08-2008, 14:19
nel frattempo come diceva il saggio: "Grattatio Omnia MAla Fugit" :D

penso che ormai le abbia consumate a furia di grattarsi dal 3 agosto :sisi:

charlie84
26-08-2008, 14:23
Qualcuno contatti luciano mafia.. è l'ultimo che deve rientrare mi sa :asd:

Ragazzi è vivo....mi sta rispondendo su MSN. Anche se non so se è veramente lui :cool:

danybig82
26-08-2008, 14:23
penso che ormai le abbia consumate a furia di grattarsi dal 3 agosto :sisi:

beh effettivamente :rolleyes:

Le sta provando tutte per far si che la profezia del Pap non si avveri:sisi::asd:

Calimar
26-08-2008, 14:25
beh effettivamente :rolleyes:

Le sta provando tutte per far si che la profezia del Pap non si avveri:sisi::asd:

ormai... :dead::dead:

chissà come lo chiamerà ?!?!

danybig82
26-08-2008, 14:29
OH ma tutti che avete i contatti msn degli altri..io invece non ne ho nessuno..mandatemi qualche contatto via pm cosi tengo qualche contatto col nord Italia :sisi:

E dite a Lucianone di accettarmi l'amichevole giovanile :sisi:

Ah scusate per l'enorme OT

Bloppo
26-08-2008, 14:46
PS: perla di una tipa che lavora dal carrozziere. Mentre compila il modulo per la macchina sostituiva: "Professione ?"
Io "Ehm, mi sono appena laureato quindi..ancora..."
Lei "Ah si, allora metto Laureato"

Io :suspi:

Fa più figo dire laureato :sisi:

Comunque sia, bisognerebbe prendere tutti i tir, chiuderli in un grande magazzino, e poi sapete cosa bisogna fare?
Buttare la chiaaaaveeee, Buttare la chiaaaaveeee!!! (cit.)

lucianomafia
26-08-2008, 14:47
eccomi eccomi:D

sono rientrato ieri dalla sardegna, e come potete ben immaginare internet non era la mia priorità (spiaggia, cibo, sonno - sesso neanche a parlarne vista la maledizione che incombe sulla mia testa:mad::asd:)

il mio rientro è stato tranquillo, ho rischiato di più la vita oggi ad andare a malpensa con i camion che sembravano più impazziti del solito:suspi::mad:


da domani torno a spamm... sccrivere sul forum, oggi sono un po' preso e finire in fretta per tornare a casa i orario decente

edit: piccolo ot - quando sono andato a fare la carta di identità subito dopo la laurea (in economia) non riuscivo a decidere cosa scriverci, cosi sono andato per assonanza: professione: Economista

Lestat
26-08-2008, 15:09
Per la cronaca i danni della mia macchina sono di 2800 euro (appena riparata dal carrozziere).

Sulla responsabilità però c'è contestazione O_o
E' stato richiesto il verbale della polizia....sono comunque fiducioso perchè la polizia mi aveva detto che avevo ragione ma se non è al 100% sono lo stesso nella merda.
E pensare che per essere onesto non mi sono messo il collarino e finto un danno fisico....se ci devo rimettere i soldi significa che in Italia per ottenere giustizia bisogna essere disonesti

Calimar
26-08-2008, 15:12
E pensare che per essere onesto non mi sono messo il collarino e finto un danno fisico....se ci devo rimettere i soldi significa che in Italia per ottenere giustizia bisogna essere disonesti

assolutamente :sisi::sisi:

papclems
26-08-2008, 15:14
eccomi eccomi:D

sono rientrato ieri dalla sardegna, e come potete ben immaginare internet non era la mia priorità (spiaggia, cibo, sonno - sesso neanche a parlarne vista la maledizione che incombe sulla mia testa:mad::asd:)

il mio rientro è stato tranquillo, ho rischiato di più la vita oggi ad andare a malpensa con i camion che sembravano più impazziti del solito:suspi::mad:


da domani torno a spamm... sccrivere sul forum, oggi sono un po' preso e finire in fretta per tornare a casa i orario decente

edit: piccolo ot - quando sono andato a fare la carta di identità subito dopo la laurea (in economia) non riuscivo a decidere cosa scriverci, cosi sono andato per assonanza: professione: Economista

hai fatto la foto come la mia??


Per la cronaca i danni della mia macchina sono di 2800 euro (appena riparata dal carrozziere).

Sulla responsabilità però c'è contestazione O_o
E' stato richiesto il verbale della polizia....sono comunque fiducioso perchè la polizia mi aveva detto che avevo ragione ma se non è al 100% sono lo stesso nella merda.
E pensare che per essere onesto non mi sono messo il collarino e finto un danno fisico....se ci devo rimettere i soldi significa che in Italia per ottenere giustizia bisogna essere disonesti


:(

lucianomafia
26-08-2008, 16:37
hai fatto la foto come la mia??






parlando di foto mi è venuta in mente una cosa:asd::asd:

http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

se non si dovesse vedere.... http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

ZiDad
26-08-2008, 16:40
parlando di foto mi è venuta in mente una cosa:asd::asd:

http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

se non si dovesse vedere.... http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

Ho premuto il pulsante "Segnala contenuto inappropriato"... :asd:

Bloppo
26-08-2008, 17:20
parlando di foto mi è venuta in mente una cosa:asd::asd:

http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

se non si dovesse vedere.... http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

E questo ti fa molto onore!!! :D

Calimar
26-08-2008, 17:24
parlando di foto mi è venuta in mente una cosa:asd::asd:

http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

se non si dovesse vedere.... http://picasaweb.google.com/Cancepol/AlbumSenzaTitolo/photo#5238834894855931442

:rotfl: :rotfl:

stupenda :rotfl:

lucianomafia
26-08-2008, 17:26
E questo ti fa molto onore!!! :D

per la cronaca, e per chi non lo sapesse, quello è mr. papclems:sisi:

ZiDad
26-08-2008, 17:30
per la cronaca, e per chi non lo sapesse, quello è mr. papclems:sisi:

Je sai, je sai... e gli hai portato la maglia del milan?
E' peggio di Shevcenko... va dove lo porta il soldo... :asd:

Bloppo
26-08-2008, 17:31
per la cronaca, e per chi non lo sapesse, quello è mr. papclems:sisi:

Appunto, devi essere onorato di aver portato il Pap nella retta via (anche se per un minuto o neanche) :sisi: :asd:

papclems
26-08-2008, 18:23
il brutto è che la maglia è la mia...:asd:


vado al lavoro in bici, o torno correndo.. e quindi mi vesto in quel modo (o con quella dell'inter.. o cmq con completini sportivi..:asd: )

ZiDad
26-08-2008, 18:43
il brutto è che la maglia è la mia...:asd:

Dai... visto il titolo del 3D, la foto con la maglia del Milan è stato solo un "incidente" di percorso...
Ma io ho una foto che ti comprometterà definitivamente...
http://img296.imageshack.us/img296/5656/copiawm0.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=copiawm0.jpg)

Tanis Mezzelfo
26-08-2008, 18:46
Dai... visto il titolo del 3D, la foto con la maglia del Milan è stato solo un "incidente" di percorso...
Ma io ho una foto che ti comprometterà definitivamente...
http://img296.imageshack.us/img296/5656/copiawm0.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=copiawm0.jpg)
chi fa il fotomontaggio con quella della roma? :asd:


quello del milan è reale. Pap devi vergognarti un po' -.-

Dampyr
26-08-2008, 18:51
per la cronaca, e per chi non lo sapesse, quello è mr. papclems:sisi:

Sempre al Busone, a occhio :sisi:

danybig82
26-08-2008, 19:45
Dai... visto il titolo del 3D, la foto con la maglia del Milan è stato solo un "incidente" di percorso...
Ma io ho una foto che ti comprometterà definitivamente...
http://img296.imageshack.us/img296/5656/copiawm0.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=copiawm0.jpg)


Qui sei proprio un Eugobino:asd:


Sempre al Busone, a occhio :sisi:

Sembra anche a me..:sisi:

e quello dietro sembra il portiere di notte..

papclems
26-08-2008, 21:04
si è il portiere di notte...



hai ragione tanis, reciterò cento "Pazza Inter Amala"..:sisi: