PDA

Visualizza Versione Completa : possibile?



supersax
28-07-2008, 10:03
ragazzi come è possibile che questi miei giocatori

Ciccio Graziani
TSI = 2 030, 27 anni e 21 giorni, tremendo di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Spillo Altobelli
TSI = 1 060, 30 anni e 66 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


mi rendano solo 1 stella e mezzo a centrocampo?
cavolo sono formidabile ed eccellente!
il motivo è la forma bassa?
per fargli alzare la forma consigliate di farli giocare pure in amichevole?

Forza del Vento
28-07-2008, 10:07
Purtroppo la forma è random. Una volta che hai 10 allenatori assistenti, allenatore buono e intensità allenamento al 100% puoi solo sperare :-o

Personalmente insisterei con 1 partita a settimana.

azteca
28-07-2008, 10:15
Purtroppo la forma è random. Una volta che hai 10 allenatori assistenti, allenatore buono e intensità allenamento al 100% puoi solo sperare :-o

Personalmente insisterei con 1 partita a settimana.

:sisi:
anch'io sono per la partita fissa settimanale.
pensa che il mio centravanti titolare a causa della forma non ha ancora fatto una partita di campionato quest'anno.

baggia
28-07-2008, 10:52
ti rendono così poco perchè sono in pessima forma...segui i consigli e falli giocare almeno 1 volta alla settimana e poi attendi che cresca la forma....purtroppo anche io ho un attaccante pagato un botto che non si schioda da debole di forma...è inutile anche farlo giocare in campionato.....

Pazzaglia
28-07-2008, 11:12
ti rendono così poco perchè sono in pessima forma...segui i consigli e falli giocare almeno 1 volta alla settimana e poi attendi che cresca la forma....purtroppo anche io ho un attaccante pagato un botto che non si schioda da debole di forma...è inutile anche farlo giocare in campionato.....

Io invece ti consiglio di provare a NON farli giocare proprio per una settimana, mi è successo varie volte che la forma sia cominciata a risalire dopo non aver fatto giocare i giocatori incriminati... :sisi:
Chiaramente fallo se sono gia diverse settimane che non schiodano da questo stato di forma altrimenti aspetta.
Tieni anche conto che esiste una "forma base" del giocatore (non visibile) al quale questo tende ad arrivare... se è bassa puoi anche diventare viola ma in forma ci resterà per poche settimane.

Forza del Vento
28-07-2008, 11:17
Avessero 25 anni potrebbe anche andare ma qui se perdono resistenza sono guai :sisi:

Fiabeschi
28-07-2008, 11:24
Tieni anche conto che esiste una "forma base" del giocatore (non visibile) al quale questo tende ad arrivare... se è bassa puoi anche diventare viola ma in forma ci resterà per poche settimane.

Alt, un attimo, questa forma base (background form) è variabile, non fissa ad un valore, e si modifica in base a determinati parametri, tra gli altri, il culo, il culo ancora il culo e poi se ha giocato durante la settimana - skill allenatore - allenatori assistenti - % allenamento... La forma visibile è un valore che giostra intorno al valore della background form...

Io in queste situazioni ho sempre fatto giocare almeno una partita, dopo un po' s'è schiodata...

Pazzaglia
28-07-2008, 11:41
Alt, un attimo, questa forma base (background form) è variabile, non fissa ad un valore, e si modifica in base a determinati parametri...


Sinceramente è la prima volta che lo sento e per esperienza personale posso dire che... non cambia mai... ho dovuto vendere in passato giocatori "eccezziunali veramente" ma che non schiodavano da livello di "forma sotto i tacchi"... maradona a confronto era un figurino.

derblauereiter
28-07-2008, 11:50
Certo che la forma background è variabile, altrimenti i giocatori avrebbero la stessa forma a vita.

Forza del Vento
28-07-2008, 11:50
Sinceramente è la prima volta che lo sento e per esperienza personale posso dire che... non cambia mai... ho dovuto vendere in passato giocatori "eccezziunali veramente" ma che non schiodavano da livello di "forma sotto i tacchi"... maradona a confronto era un figurino.

:suspi:
Scusa ma se la forma di background non cambiasse avremmo tutti i giocatori con sempre la stessa forma eh

Praticamente il valore di forma attuale del giocatore è uguale al valore della forma di BG della settimana prima ;)

Pazzaglia
28-07-2008, 12:05
Certo che la forma background è variabile, altrimenti i giocatori avrebbero la stessa forma a vita.

Infatti è quello che dico io... ci sono giocatori con background bassa e giocatori con background alta. Che sia fissa o leggermente variabile poco importa.
Ci fate caso che alcuni giocatori non scendono mai di forma e se scendono tempo 1 - 2 settimane max tornano in piena forma ed altri che invece non salgono neanche a picconate???

Come lo spiegate voi???

derblauereiter
28-07-2008, 12:30
Come lo spiegate voi???

culo...:sisi:

Fiabeschi
28-07-2008, 12:33
culo...:sisi:
:asd:

Anche io ho la stessa spiegazione.

Ho avuto una punta che ha passato 8 giornate tra il disastroso e lo scarso di forma, per poi tornare a sfoderare una forma invidiabile (>6 per un sacco di giornate)

Uguale il mio vecchio portiere, ero arrivato a schierare la riserva per le 3 giornate che era rimasto fermo a disastroso, poi un giorno s'è svegliato e ha concluso la sua carriera nella mia squadra senza scendere sotto l'insufficente (2 stagioni piene)

Pazzaglia
28-07-2008, 12:39
culo...:sisi:

E' quello che ho sempre pensato anch'io fino a quando il numero di giocatori coinvolti è diventato troppo elevato per poter attribuire la colpa solamente al CULO... :sisi:

mirtino
28-07-2008, 13:39
Tornando alla domanda inizale io pure dico di farli "riposare" una settimana per far salire la forma...

Calimar
28-07-2008, 14:44
visto che si parla di forma..... secondo voi, è possibile che il premio di "migliore in campo" contribuisca in qualche modo al miglioramento della forma ? :confused:

charlie84
28-07-2008, 15:06
visto che si parla di forma..... secondo voi, è possibile che il premio di "migliore in campo" contribuisca in qualche modo al miglioramento della forma ? :confused:

Non credo....mai sentita questa cosa

mirtino
28-07-2008, 15:41
bè.. in effetti non è che c'azzecchi molto...:p

Calimar
28-07-2008, 15:59
bè.. in effetti non è che c'azzecchi molto...:p

infatti non c'azzeccherebbe nulla :p

ma era un dubbio che mi era venuto l'anno scorso... il portiere era sempre e perennemente il migliore in campo e non è mai sceso dal buono di forma ... quindi c'è stato un periodo in cui, in amichevole, mettevo tutti fuori posizione tranne un giocatore che volevo far crescere particolarmente di forma, così da farlo risultare migliore in campo... e, a dire la verità, avevo notato qualche miglioramento.... ma quasi sicuramente me ne sarò solo auto-convinto :sisi::sisi:

mirtino
28-07-2008, 16:04
guarda considerando che alcune cose non le sa nemmeno chi ha creato hattrick, che siamo rimasti convinti per anni dell'importanza dei devil e dei clown, che io ho allenato (mi sembra per 2 mes) un terzino che non acquisiva decimali...... TUTTO E' POSSIBILE.....

supersax
30-07-2008, 10:35
comuqnue c'è chi mi dice di non farlo giocare....chi dice di si.......chi seguo?

Forza del Vento
30-07-2008, 10:43
La via di mezzo --> visto che il mercato è alto opta per la vendita :asd:

crash92
30-07-2008, 15:48
io invece c'ho il mio terzino più forte e il mio centrocampista che sono di forma bassa ma 2.5 stelle me le danno lo stesso

Forza del Vento
30-07-2008, 15:56
io invece c'ho il mio terzino più forte e il mio centrocampista che sono di forma bassa ma 2.5 stelle me le danno lo stesso

Le stelle contano poco eh...