PDA

Visualizza Versione Completa : fiducia



mirtino
27-07-2008, 18:40
Ciao hattrickiani!

Ho bisogno del vostro SAPERE....

In questo momento ho la fiducia a "estremamente esagerati"! Le prossime 2 partite le avrò contro il BOT del girone quindi arriveranno probabilmente due 8-0!! Dopo queste 2 partite affrontero la seconda in classifica quindi dovrei gestire un attimino la situazione.... Dopo 2 larghe vittorie consecutive è possibile che la fiducia scenda?? Se questo non succede potrei avere qualche problema nella partita che poi andrò ad affrontare giusto?? Se si come faccio a raddrizzare 'sto problemino??

anzul
27-07-2008, 18:41
quanti strizzacervelli hai?

mirtino
27-07-2008, 18:47
ho 3 psicologi! why?? :confused:


se li licenzio scende la fiducia?

charlie84
27-07-2008, 18:50
ho 3 psicologi! why?? :confused:


se li licenzio scende la fiducia?

Beh è più probabile che scenda sabato mattina :sisi:

anzul
27-07-2008, 18:51
ho 3 psicologi! why?? :confused:

se li licenzio scende la fiducia?
scende più velocemente.
per me puoi licenziarli tutti per limitare il rischio OC contro il BOT, poi ne assumerei 10 il sabato mattina prima della seconda partita col BOT per pompare la fiducia al massimo prima dello scontro diretto.

mirtino
27-07-2008, 18:55
aahhh??? no scusa un attimo... del rischio OC contro i bot non m'importa! il problema si porra tra 2 partite.. se non tocco nulla penso che rimanga per le prox settimana a "estremamente esagerati"...

la domanda è: questo sara un problema quando andrò ad affrontare quella squadra forte? oppure l'OC c'è solamente quando si affrontano squadre scarse??

anzul
27-07-2008, 18:58
aahhh??? no scusa un attimo... del rischio OC contro i bot non m'importa! il problema si porra tra 2 partite.. se non tocco nulla penso che rimanga per le prox settimana a "estremamente esagerati"...
con solo 3 psicologi te lo puoi scordare...


la domanda è: questo sara un problema quando andrò ad affrontare quella squadra forte? oppure l'OC c'è solamente quando si affrontano squadre scarse??
solo con almeno 5 posizioni di distanza in classifica

mirtino
27-07-2008, 19:19
be... allora tutto ok... non mi devo piu preoccupare e posso stare tranquillo