PDA

Visualizza Versione Completa : campionato giovanile HTita



Birimbao
27-07-2008, 14:41
Ciao ragazzi,
sono stato un po assente ultimamente, ma ho visto che si stanno raccogliendo le conferme per la partecipazione al campionato giovanile..sarei un uomo felice se riuscissi a partecipare anche io ma non ho trovato nessun tred per eventuali nuove iscrizioni..non c'è verso? :( mi piacerebbe tornare ad essere un po piu assiduo sul forum e le giovanili sarebbero uno stimolo divertente! :)

anzul
27-07-2008, 15:02
dj sta raccogliendo le conferme degli attuali partecipanti.
presumo che appena avrà un quadro preciso delle adesioni/disdette aprirà un thread apposito per nuovi iscritti.
stay tuned...

P.S. Carletto Papegno scatterà a straordineeerio giovedì prossimo, ancora 17enne! ;)

Birimbao
27-07-2008, 15:10
dj sta raccogliendo le conferme degli attuali partecipanti.
presumo che appena avrà un quadro preciso delle adesioni/disdette aprirà un thread apposito per nuovi iscritti.
stay tuned...

P.S. Carletto Papegno scatterà a straordineeerio giovedì prossimo, ancora 17enne! ;)

Carletto lo seguo con interesse...è nei miei segnalibri! Sta venendo su bellino eeh? Alla fine ti ci sei un po affezionato e te lo sei tenuto piu del previsto ;)

derblauereiter
27-07-2008, 15:13
Come ha detto Anzulino ci vuole un pò di pazienza, non ci sono allargamenti in programma, quindi tutto dipende dal fatto che qualcuno dia forfait. ;)