PDA

Visualizza Versione Completa : Come funziona col draft?



^TheGame^
27-07-2008, 11:53
Ragazzi mi sono iscritto a buzzerbeater circa un mese fa, e sono riuscito a mandare la squadra ai play-out:rolleyes: Intanto ho speso 20k a settimana per il draft, ma ora non so precisamente come funziona, e quando parte. Delucidazioni?

charlie84
27-07-2008, 13:54
Dopo i PO avrai la scelta dei giocatori e in base a quello che hai speso avrai più o meno notizie precise sui ruoli e il loro potenziale.

Forza del Vento
28-07-2008, 09:45
Ho investito da inizio stagione 20k e mi trovo 32 giocatori con valutazione in stelle + ruolo e 15 con anche l'età e il potenziale. Investendo 40k settimanali che risultati si hanno?

charlie84
28-07-2008, 10:26
Mah io ho investito 10k e poi nel ritorno 0. Ho informazioni su 18 giocatori e su 3 il potenziale e l'età. Con 40k mi sa che hai le stelle di tutti e 48 + almeno la metà dei potenziali.
Personalmente ti consiglio di non investire così tanto...alla fine è molto random l'estrazione :sisi:

Forza del Vento
28-07-2008, 15:22
Mah io ho investito 10k e poi nel ritorno 0. Ho informazioni su 18 giocatori e su 3 il potenziale e l'età. Con 40k mi sa che hai le stelle di tutti e 48 + almeno la metà dei potenziali.
Personalmente ti consiglio di non investire così tanto...alla fine è molto random l'estrazione :sisi:

Guarda, la scorsa stagione mi sono trovato molto bene con i 20k a settimana e ci ho riprovato. Puntando sulla crescita della squadra ho pochissime spese (dopo 2 stagioni ho 50k di trasferimenti) e posso permettermi anche i 40 k a settimana :sisi:

Dici che sarebbe soldi buttati? Alla fine, anche se sono primo nel girone con 22 vittorie sono convinto di pescare almeno nei primi 2 casi ottimi giocatori (i primi 4 che ho messo in fila sono davvero eccezionali --> 5 stelle a+ potenziale 4)

Airjordan
28-07-2008, 15:31
Guarda, la scorsa stagione mi sono trovato molto bene con i 20k a settimana e ci ho riprovato. Puntando sulla crescita della squadra ho pochissime spese (dopo 2 stagioni ho 50k di trasferimenti) e posso permettermi anche i 40 k a settimana :sisi:

Dici che sarebbe soldi buttati? Alla fine, anche se sono primo nel girone con 22 vittorie sono convinto di pescare almeno nei primi 2 casi ottimi giocatori (i primi 4 che ho messo in fila sono davvero eccezionali --> 5 stelle a+ potenziale 4)se peschi per ultimo dubito fortemente che tu possa pescare uno di quei 4...:rolleyes:

Forza del Vento
28-07-2008, 15:36
se peschi per ultimo dubito fortemente che tu possa pescare uno di quei 4...:rolleyes:

Anche la scorsa stagione ho pensato alla stessa cosa dato che pescavo per penultimo... invece nei primi 2 turni di draft ho preso il numero 1 e il numero 3 della mia lista :rolleyes:

Vedremo... io sono come sempre ottimista ;)

soullessguy
28-07-2008, 15:43
Anche la scorsa stagione ho pensato alla stessa cosa dato che pescavo per penultimo... invece nei primi 2 turni di draft ho preso il numero 1 e il numero 3 della mia lista :rolleyes:

Vedremo... io sono come sempre ottimista ;)
ma hai culo anche in BB?! :rotfl:

Io dopo la brutta esperienza della scorsa stagione (investimento di 5-10k, sono arrivato 3°), che ho pescato 3 merdine (una però adesso fa il play di riserva :p), quest'anno che sapevo di bissare se non migliorare la posizione in classifica, ho investito sempre e solo 5k ma potevo tranquillamente togliere anche quelli... :suspi:

Forza del Vento
28-07-2008, 15:45
ma hai culo anche in BB?! :rotfl:

Nono... è che in V divisione ci sono 3/4 bot e tanti giocatori non giocanti --> nemmeno ordinano la lista dato che al 90% non sanno come fare.

Cerco di sfruttare al meglio le possibilità, fin che ci sono ;)

soullessguy
28-07-2008, 15:54
Nono... è che in V divisione ci sono 3/4 bot e tanti giocatori non giocanti --> nemmeno ordinano la lista dato che al 90% non sanno come fare.

Cerco di sfruttare al meglio le possibilità, fin che ci sono ;)
aaaaaaaaaah ok ok ti sei salvato in corner stavolta và... :asd:

Forza del Vento
28-07-2008, 16:13
aaaaaaaaaah ok ok ti sei salvato in corner stavolta và... :asd:

Ovvio che se la prossima stagione sarò in IV valuterò bene la situazione partendo con un investimento minimo per poi da metà stagione muovermi di conseguenza ;)

Silver
28-07-2008, 17:31
Nono... è che in V divisione ci sono 3/4 bot e tanti giocatori non giocanti --> nemmeno ordinano la lista dato che al 90% non sanno come fare.

Cerco di sfruttare al meglio le possibilità, fin che ci sono ;)

A titolo di curiosità. In che V sei, che gioco anche io in V e quello che ha vinto il mio girone le ha vinte tutte? :)

Forza del Vento
28-07-2008, 18:13
A titolo di curiosità. In che V sei, che gioco anche io in V e quello che ha vinto il mio girone le ha vinte tutte? :)

Sono nella V.109

Barteatro 22 0

Silver
29-07-2008, 19:07
Sono nella V.109

Barteatro 22 0

Non è la mia serie. Isolaverde :-)

^TheGame^
08-08-2008, 20:16
ragazzi scusate....sono mancato 10 giorni per vacanze....ma il draft è già stato fatto? non c'ho capito molto...

Paponi
08-08-2008, 20:20
ragazzi scusate....sono mancato 10 giorni per vacanze....ma il draft è già stato fatto? non c'ho capito molto...

no ancora no....si dovrebbe fare nei prossimi giorni appena finiscono le partite....

Diablix
08-08-2008, 23:49
In teoria dovrebbe essere Lunedì, almeno se non sbaglio l'anno scorso l'han fatto il lunedì dopo la finale dei playoff :sisi: