PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 36 - 6a giornata



victor59
26-07-2008, 12:16
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole. Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione. Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Come da suggerimento...

Per quanto mi riguarda, gioco contro una delle due forze del campionato (ex prima) che ho sopravanzato la scorsa settimana approfittando del pareggio nel loro scontro diretto.

Vic's Stars - Rossi c'è 4 - 2

1° Tempo

10imo minuto: Vics fa breccia sulla fascia sinistra, Camilo Amaral lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa.
43imo minuto: La rapidità di Juan Martínez la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Giorgio Brucato che ha messo in rete.
44imo minuto: Ed è il 44° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Vics: una sovrapposizione sulla destra di Camilo Correia trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano.

Questi 45 minuti hanno visto prevalere Vics, con una percentuale del 65%.

2° Tempo

56imo minuto: Fantastica discesa sulla fascia per Roberto Pelliciari e ottimo cross per Camilo Amaral che spizza di testa come solo lui sa fare, battendo imparabilmente il portiere avversario.
57imo minuto: Paul Parker, è il più lesto di tutti a mettere dentro una palla proveniente dalla destra; il gol riduce lo svantaggio degli ospiti del Rossi.
85imo minuto: E con questo fanno 4 per Vics, Emile Capon ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.

FINALE

Vics ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 63 per cento del tempo. 4-2 IL RISULTATO FINALE

charlie84
26-07-2008, 12:18
Oggi gioco contro la 2° in classifica in casa sua. Sono spacciato e me la gioco nell'unica maniera sensata: 4-3-3 CA + pic. Speriamo che la difesa regga (difficile :sisi)

unrestrained team - Prenza

Incrociamo le dita

1 - 0 Ángel Sánchez (10) :( partiamo bene
1 - 1 Erol Özinal (12) punizione....eh andiamo :)
2 - 1 Juli Osobuco (53) :( dai non molliamo
2 - 2 Erol Özinal (82) amo il mio tiratore :)

3 minuti alla fine: non immaginate quando sono teso :sisi:
Finita 2-2....sono orgoglioso dei miei ragazzi

apuanista
26-07-2008, 12:19
Apuana FC - PITONI RABBIOSI 4-2

Oggi ospitiamo una delle due neopromosse, che sta ben figurando.
La società esige una vittoria scaccia-crisi, anche alla luce dell'acquistone perfezionato neanche 1 ora prima dell'inizio del match.

08°: 1-0 (Madella: l'acquistone, su rig.) :D
22°: 2-0 (Saadon, bordata dalla distanza) :up:
61°: 2-1
63°: 3-1 (Saadon, SE veloce)
76°: 4-1 (Saadon: primo HT in carriera :D )
82°: 4-2

nikcr81
26-07-2008, 12:21
Sp. Casal - Strato Team

gioco in casa contro la seconda in classifica (a-6 da me), non temiamo nessuno e andiamo di 5-3-2 + PIC:p

Vittoria 2-0

peccato per un allenando rotto +3 :(

Vagrant75
26-07-2008, 12:24
Sporting Monza - Vagrant Utd

Big Match ... 1° contro 2° ... mi dò per sconfitto e per tamponare gioco TC (tutto centrocampo) :asd:
Rinuncio al mio attacco sperando nel random del possesso palla ...

Primo Tempo

12' - Sbaglio un goal :(
15' - Ne sbaglio un altro :(
26' - 0-1 Martina :)
28' - 1-1 :(
30' - 2-1 :(
45' - 52% di possesso palla, nessuna chance di vincere per me :(

Secondo Tempo

69' - 3-1 :(
76' - 3-2 Martina :)
82' - Sbaglia un goal lui ...
90' - Finita 3-2 per lui con il 52% di possesso palla per me, alla fine mi và benissimo, del resto pompando al massimo il cc dovevo rinunicare all'attacco ...

ScuDan
26-07-2008, 12:27
Vabbuò, eccoci quì:

Top Gunners - Phoenix Reborn

sulla carta dovrei essere superiore, vedremo..:rolleyes:


finita..: 2-5 ma me la sono vista brutta..., moooolto brutta!
2-2 fino all'81°.., poi 3 gol in 6 minuti e 2 infortunati negli ultimi 5..

Beren
26-07-2008, 12:40
Sauda United 5 - Sdunz 0

Passeggiata tranquilla..(si spera);)

Rischio l'OC ma si va lo stesso di PIC....:asd:

edit: niente OC e vittoria tranquilla!!!ormai ci siamo...

Ketamina
26-07-2008, 12:43
AS Ketamina 4 - Arrembaggio 0

Ma il sondaggio? :suspi:

Comunque mai come oggi forza Ketamina! Pienone e siamo contro la diretta contendente della promozione in VII in casa. Al momento 1... anzi 2 a 0 ora (:eek:) e portiere avversario infortunato. Dajeee! Alla faccia di chi si pompa il centrocampo e basta. :asd:

Probabilmente l'avversario mi ha sottovalutato e ha PICcato ma meglio così. ;) Ora vado a +2 dalla seconda.

Daje Keta!

Forza del Vento
26-07-2008, 12:44
Partita agevole oggi :sisi: Da notare il tabellino dei primi 13 minuti :suspi:

1 - 0 Karsten Bukhave (8)
2 - 0 Karsten Bukhave (11)
3 - 0 Karsten Bukhave (13)

:suspi:

giacominho
26-07-2008, 12:50
gimnastic di marelli club-REAL PIEDICOSTA

partita che dovrebbe essere facile....ultima che nn si connette da giugno....PIC obbligato...è il primo pic da quando gioco ad hattrick...Speriamo bene

0 - 1 (2')
0 - 2 (22)
0 - 3 (27)
0 - 4 (32)
0 - 5 (34)

OrsettiOrsetti
26-07-2008, 13:00
Partita difficilissima oggi e una vittoria servirebbe enormemente date le ter sconfitte consecutive.

Primo tempo spumeggiante::rolleyes:


Riposto ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. Al doppio fischio dell'arbitro: 0-0. Nella zona nevralgica del campo Trickabballacke ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 57 per cento della frazione.

D'altra parte contro al sua super difesa è davvero dura...:(

Ottimo 1-0 grazie a SE imprevedibile più passaggi di un mio allenando.:D

Finalmente si torna alla vittoria.:up:

derblauereiter
26-07-2008, 13:29
Il Sapore della Vittoria - Wobbegongs 3-1

PIC and pray.

Contro la capolista a punteggio pieno, senza Vuopohja e Komenda e con i due cc ancora fuori forma non ho la benchè minima chance. Quindi formazione difensiva per prenderne il meno possibile...

Finita 3-1, niente infortuni, 1 cartellino giallo e puntuale arriva la squalifica :mad:

The Team
26-07-2008, 13:33
Partita di importanza fondamentale a "La Bolgia".
Si gioca lo scontro diretto della serie X.3715 fra

A.C. The Team - Brescia Calcio

Questa partita decreterà se il lungo inseguimento della mia squadra potrà finalmente culminare con un sorpasso, o se invece mi allontanerò mestamente dalla vetta. C'è in gioco il secondo posto, e qualcosa di più se arriveranno buone notizie dal campo in cui gioca la prima in classifica.

Ma iniziamo con la cronaca :D

Primo Tempo

6° : Finn Von Bismarck, l'ala tedesca dal destro al fulmicotone, tira un siluro che va a sfondare la porta avversaria!!!! 1 a 0!!!

16° : THE TEAM SCATENATO! Approfitta dello scoramento degli avversari per mettere a segno il 2 a 0!!
Il marcatore è Meni Zafrir, difensore israeliano con il vizietto del gol!

Fine primo tempo.
Da sottolineare un miracolo del portiere ospite che salva Brescia Calcio dal 3-0 della sicurezza per The Team.
Speriamo di rifarci nella ripresa.
Purtroppo la capolista vince fuori casa per 0 - 2, come da copione :(

Secondo Tempo

49° : 3 a 0!! Oggi i difensori di The Team sono in giornata di grazia. Il gol è di Joffrey Brienne, stangone belga, perno della difesa dei padroni di casa.
E andiamo! :D

63° : Tutti i tifosi portano le loro radioline al massimo volume. La notizia che la capolista continua a vincere non più 2 a 0, ma 2 a 1 si diffonde rapidamente in tutto lo stadio. Non appena il tabellone annuncia il cambio di risultato la folla si lancia in un boato di speranza!!

68° : Heil Bismarck!! 4-0 e doppietta personale per Finn Von Bismarck! The Team dilaga.

76° : Le speranze dei tifosi sfumano al gol di Real Gave. 1 a 3. Dovranno accontentarsi del secondo posto per oggi.

Fine Partita

Finalmente The Team, dopo una partita perfetta, si prende il secondo posto che si merita!
E adesso parte l'inseguimento verso la prima posizione, anche se sarà veramente difficile dato Real Gave non sbaglia un colpo..

kekko
26-07-2008, 13:46
perso 4-0 :sisi:

_eNeRGy_
26-07-2008, 13:51
26-07-2008 13:00 (Campionato) 0rion - real trek city
1 - 0 Anton Hirsch (10)
2 - 0 Enrique Tabuenca (16)
Nella zona nevralgica del campo 0rion ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 63 per cento della frazione.
3 - 0 Anton Hirsch (52)
4 - 0 Janez Hochrainer (58)
5 - 0 Harald Jørgensen (74)
6 - 0 Harald Jørgensen (79)
7 - 0 Janez Hochrainer (80)

Attendiamo la fine del secondo tempo, ma a scanso di sorprese dovrebbe essere la 18° vittoria di fila :D

Caia
26-07-2008, 14:10
Partita in casa contro la prima (io secondo), lui viene da 2 pic, e io motso, forse inutilmente, facendo accettabile basso a cc (mai così tanto! :D) e vinco 5 a 1! :D:D Siamo a parimerito ora!

P.s. finalmente la mia prima stella col 5 al centro!!! :D:D:D

Fara
26-07-2008, 14:23
perso 3-4 contro una squadra al mio livello..
perà mi girano.. io con fiducia magnifica 5 occasioni da goal 2 fatti e 3 sbagliati, lui con 3 occasioni ha fatto 3 goal nonostante non sfondasse nemmeno su un lato..
così non va bene :(

paladinif
26-07-2008, 14:29
finalmente la prima vittoria in V

:D

Bombaster
26-07-2008, 14:30
Bombaster9 - ASF Reggae Boyz 6-1

Partita che non si presentava molto facile, ma che in campo invece non ha presentato problemi. Peccato per la pioggia (è la terza volta su quattro partite, da quando ho ampliato lo stadio :(), che va un pò a rovinare la festa dei tifosi.
Sei gol in parte guastati dall'infortunio alla fine del primo tempo del difensore più in forma. In Coppa ci dovremo inventare qualcosa :sisi:

elvisthepelvis
26-07-2008, 14:43
pareggiato in casa della prima in classifica per 3 - 3 :cool:

Mikeowen79
26-07-2008, 14:45
A.C. MAINA - UC Schio 8 - 0


È discutibile il rigore che al 6° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 1 a 0, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Helenio Hurtado.

E con questo fanno 2 per MAINA, Aldo Mantingh ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.

E con questo fanno 3 per MAINA, Per Nelson ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. GOL!

Per Nelson converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 4° per MAINA!

Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Aldo Mantingh: Marc Canals è battuto, il che significa: 5 - 0.

Sul parziale di 5 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Nella zona nevralgica del campo MAINA ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 72 per cento della frazione.

Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Fabio Forestieri; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Marc Canals sul primo palo. Siamo ora 6 a 0.

MAINA rischia di dilagare: Fabio Forestieri chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 7 - 0.

MAINA rischia di dilagare: Leon Ficht chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 8 - 0.


Finita 8 a 0! :sisi:

Speriamo di tornare al più presto nelle serie che contano. :)

dalamar
26-07-2008, 15:01
6° vittoria consecutiva su 6 partite alla prima stagione in VIII direi niente male:D


Dinamo Gnu - Nerder Brema 4 - 1

ilbarbadatre
26-07-2008, 15:04
perso 3-4 :mad:

Uafa
26-07-2008, 15:20
Vinco 3-0 in casa contro il fanalino di coda, vittoria prevedibile, come altre due gare nelle quali ho invece pareggiato, ed è proprio a causa di ciò che sabato affronterò la prima con 4 lunghezze di ritardo invece che con i suoi stessi punti...

alez1893
26-07-2008, 15:22
8 a 0 e pic...volo verso l'VIII :D

yamado
26-07-2008, 15:45
8-0 con PIC incorporato...che bello incontrare i BOT:asd:le prossime 2 sarà durissima!!!va bè, prendo e porto a casa

robiuan
26-07-2008, 16:09
come digestivo dopo il ristorante :( Kaiella Bugs - real sancataldese 5 - 1

Atta7
26-07-2008, 16:30
Dinamo Antares - Juventinix

3 a 0, sofferto e portato a casa grazie a un se veloce e a due rigori.:D

amsterdamPsycho
26-07-2008, 16:37
vittoria per 5 a 2 casalinga e secondo posto solitario con 12 punti! terza vittoria di fila ma abbiamo perso un perno fondamentale del centrocampo: roberto guarisci presto!

soullessguy
26-07-2008, 17:18
vinto 6-1 senza storia...con PIC e un'ala espulsa. Sempre più 1° adesso con 3 punti di vantaggio sulla seconda. Avanti così!!! :up:

ratedroberto
26-07-2008, 17:31
vittoria 1-0 contro la terza
ora sono primo a 5 punti dalla seconda e ad 8 dalla terza

variac
26-07-2008, 18:51
vittoria 1-0 in casa contro una squadra che mi ha sorpreso giocando 5-4-1 contropiede.
Ce la siamo vista brutta, ancora +5 sulle inseguitrici.

ZuccaVuota
26-07-2008, 19:00
Vittoria 2-1 contro la prima in classifica (che ci è finita per caso, ma è bello da dire :asd:) che mi proietta ad un ottimo...sesto posto :D

pier77
26-07-2008, 19:07
ingiustissimo pareggio.
ero nettamente superiore e a parità di possesso ha fatto più azioni lui.
alla fine 1-1

hotplug
26-07-2008, 20:10
Partita nata male e finita peggio: al 38° espulso Nicolauescu (l'unico attaccante decente che ho) e infortunio di Harbi +3 !!! :mad:

Sono incazzato nero :no::no::no:

Kira
26-07-2008, 21:07
fcpunkettara - AC Sensible Soccer 2 - 1

ID partita: 176619978

Risultato che potrebbe anche starci ma è una vera scocciatura viste la valutazioni: sopra in tutti e tre i lati della difesa, sopra in due lati d'attacco (centro + destra), sotto a CC di due sottolivelli... ma quello che è peggio è che prendo due gol al centro dove la mia difesa è più forte! :eek:
... e si perde l'imbattibilità per colpa del random! :mad:

Da questo se ne deduce che:

1) se è l'avversario a stare sopra a CC allora la gara è persa comunque :D , se invece sono sopra io c'è sempre un modo per ribaltare il risultato :asd:

2) visto anche altre partite, ormai è quasi sicuro: il random predilige di gran lunga le squadre che giocano in casa, specie quando le valutazioni sono molto simili ;)

Al ritorno vi farò vedere i sorci verdi... :mad:

EDIT: per commenti ecc. andate qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=580659 ;)

WUBER82
26-07-2008, 21:28
Dopo 5 Sconfitte Consecutive Arriva La Prima Vittoria In Vii.......

sirrom
26-07-2008, 21:35
continuano le difficoltà...il doppio turno in casa si chiude con un pareggio a seguito di una sconfitta. peggio di così potrei solo retrocedere..:mad:

alez1893
26-07-2008, 21:42
1) se è l'avversario a stare sopra a CC allora la gara è persa comunque :D , se invece sono sopra io c'è sempre un modo per ribaltare il risultato :asd:


sacrosantissimo :sisi::sisi:



2) visto anche altre partite, ormai è quasi sicuro: il random predilige di gran lunga le squadre che giocano in casa, specie quando io gioco in trasferta ;)



:asd::asd:

sirrom
26-07-2008, 21:53
[QUOTE=alez1893;580666]sacrosantissimo :sisi::sisi:

obietto!!!... fin ora ho sempre avuto il cc maggiore dei miei avversari, ma ne ho già perse 2 e pareggiata 1..per colpa di quella entità malefica chiamata random...

anzul
26-07-2008, 22:50
Spallinati - Trapani F-Marinos 5 - 1

1 - 0 Vito Rescio (1)
2 - 0 Martín Valéncia (25)
3 - 0 Jarek Paździerz (28)
4 - 0 Baldo Glorioso (35)
5 - 0 Maurycy Bartczak (57)
5 - 1 李 (Li) 海城 (Haicheng) (74)

spettacolare vittoria contro la seconda in classifica, dotata di una squadra nettamente superiore alla mia :D

dite che mi tocca provare seriamente al salto in V? :suspi:

GodSigmA
26-07-2008, 23:05
Grazie al solito infortunio a CC perdo 2-3 con la prima una partita che si poteva quantomeno pareggiare. Uff.. :(

biondo41
27-07-2008, 21:36
Vittoria sofferta con infortunio del mio cc con un +1 recuperabile x sabato, oggi ho anche subito il primo gol in campionato perdendo l'imbattibilità del portierone, ma va bene il risultato è servito per restare in testa alla classifica.

Real Bologna - Weibull team 2-1

Bombaster
27-07-2008, 23:04
Spallinati - Trapani F-Marinos 5 - 1

1 - 0 Vito Rescio (1)
2 - 0 Martín Valéncia (25)
3 - 0 Jarek Paździerz (28)
4 - 0 Baldo Glorioso (35)
5 - 0 Maurycy Bartczak (57)
5 - 1 李 (Li) 海城 (Haicheng) (74)

spettacolare vittoria contro la seconda in classifica, dotata di una squadra nettamente superiore alla mia :D

dite che mi tocca provare seriamente al salto in V? :suspi:

Con la squadra che hai :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

PALO
28-07-2008, 09:27
Palo FC - Dr.Slump 6-3

Tripletta di doppiette :confused:
2 Kim
2 Pacheco
2 "Mr Sboronissimo" Ermanno Sborone

Vittoria pesante in un bel match giocato a viso aperto, con PIC rischiato confidando su una buona disposizione dell'attacco e della difesa. Che ha funzionato.

Adesso giro di boa facile con altri 2 PIC, e vediamo se 'sto buono in carisma funziona come si deve :cool:


Inoltre, il terzo tempo di sabato sera ha visto questo scontro:

Palo - Vodka 0-2
...ed ho rischiato seriamente la sconfitta per Walk Over. :asd:

aed1248
28-07-2008, 09:38
seconda vittoria, e boccata d'ossigeno in classifica... non avessi sbagliato una formazione ora sarei molto più tranquillo...
ci sarà sa sudare per arrivare ai play-out.... :sisi:

lippans_luke
28-07-2008, 09:56
vado a casa del secondo in classifica...
e le prendo 2 - 0

possesso palla a favore suo di un paio di punti %

3 occasioni per lui 2 gol
2 occasioni per me 0 gol
ma porca....
mi rifarò al ritorno!!!!

azteca
28-07-2008, 10:19
ulp ! andò scrivi gighen ? e io che ti seguo :suspi:

vinto 6-1 contro seconda e piccola fuga :)

eagle81
28-07-2008, 10:21
ulp ! andò scrivi gighen ? e io che ti seguo :suspi:

vinto 6-1 contro seconda e piccola fuga :)

solo che lui nel 3d della 5 giornta ha scritto il risultato giusto...:asd:

azteca
28-07-2008, 10:30
solo che lui nel 3d della 5 giornta ha scritto il risultato giusto...:asd:

:eek::sisi::asd: