PDA

Visualizza Versione Completa : routine



goldrake11
25-07-2008, 18:33
possibile che possa scendere l'esperienza in un modulo se si usa sempre lo stesso nelle amichevoli e nelle partite???:eek:

ScuDan
25-07-2008, 18:51
No.

Ma non confonderti tra il modulo con cui giochi, 3-5-2 ad esempio.., e la tattica ovvero "attacco al centro", "attacco sulle fasce" ecc.
Se usi sempre lo stesso modulo avrai sempre la routine ad eccellente ma se usi tattiche diverse o non usi sempre la stessa ti scenderà o salirà di conseguenza l'abilità nella tattica.

goldrake11
25-07-2008, 18:58
No.

Ma non confonderti tra il modulo con cui giochi, 3-5-2 ad esempio.., e la tattica ovvero "attacco al centro", "attacco sulle fasce" ecc.
Se usi sempre lo stesso modulo avrai sempre la routine ad eccellente ma se usi tattiche diverse o non usi sempre la stessa ti scenderà o salirà di conseguenza l'abilità nella tattica.

non mi sono confuso, affianco al 3-4-3(modulo con cui gioco SEMPRE) non c'è scritto eccellente ma buono:eek::eek::eek:

ScuDan
25-07-2008, 19:03
Cioè, nella sezione allenamento -- esperienza formazione?:eek:

goldrake11
25-07-2008, 19:06
Cioè, nella sezione allenamento -- esperienza formazione?:eek:

:sisi: per questo mi sono allarmato, è una cosa assurda!!!!

non penso sia dipeso dal fatto che ho venduto un giocatore popolare(la sparo cosi perchè non riesco a darmi spiegazioni.....!!!)

Argentino
25-07-2008, 19:13
:sisi: per questo mi sono allarmato, è una cosa assurda!!!!

non penso sia dipeso dal fatto che ho venduto un giocatore popolare(la sparo cosi perchè non riesco a darmi spiegazioni.....!!!)

Se vendi un giocatore popolare ti puo calare il TS ma no di sicuro la routine del modulo che usi. Se ti é calato devi aver usato un altro modulo.

ScuDan
25-07-2008, 19:14
non riesco a darti spiegazioni.....!!!
:confused:

derblauereiter
25-07-2008, 19:19
Capita frequentemente se fai mercato ma con la routine a buono non c'è nessuna conseguenza.

goldrake11
25-07-2008, 19:47
con la routine a buono non c'è nessuna conseguenza.

questo lo sapevo, però non è per niente logico anche se in hattrick non c'è quasi niente di logico:asd:

_eNeRGy_
25-07-2008, 19:55
se vendi giocatori è frequente il calo di routine

ScuDan
25-07-2008, 20:00
possibile che possa scendere l'esperienza in un modulo se si usa sempre lo stesso nelle amichevoli e nelle partite???:eek:


No.


Se vendi un giocatore popolare ti puo calare il TS ma no di sicuro la routine del modulo che usi. Se ti é calato devi aver usato un altro modulo.


Capita frequentemente se fai mercato ma con la routine a buono non c'è nessuna conseguenza.


se vendi giocatori è frequente il calo di routine


viva la coerenza nelle risposte...:asd:

e vabbè.., in questo gioco demoniaco non ci sono certezze..:rolleyes:

_eNeRGy_
25-07-2008, 20:15
viva la coerenza nelle risposte...:asd:

e vabbè.., in questo gioco demoniaco non ci sono certezze..:rolleyes:

il fatto è che di solito ci si accorge se si tiene singola routine alta perche passa da eccellente a buono.

chi tiene doppia routine a buono non ci si accorge :sisi: perche cambiano i decimali del buono

pier77
25-07-2008, 20:41
a me è capitato che dopo un espulsione sia calata, perchè non considerava più il 3-5-2 ma un 3-4-2.

Argentino
25-07-2008, 21:03
Capita frequentemente se fai mercato

Se lo dice derbla allora é sicuramente vero.
in Hattrick si rimane niubbi a vita (cit)
:-o