PDA

Visualizza Versione Completa : Team spirit dopo la partita di coppa



Actarus
14-10-2004, 10:35
Martedi ho giocato in coppa PIC e dopo la gara il TS era salito a contenti. Oggi è già sceso a calmi. In effetti il mio allenatore è scarso in carisma, mentre il team leader è solo un semiclown, quindi sono conscio del fatto che tenda a ritornare a composti abbastanza in fretta, però non credevo così in fretta!!! A questo punto vi chiedo se per la partita di sabato posso contare di avere i giocatori ancora calmi o se potrebbe scendere ancora a composti?
Se poi qualcuno è così gentile da volermi approfondire l'argomento spiegandomi quanto può giovare un allenatore per esempio insufficiente in carisma oppure un team leader clown gliene sarei gratissimo :)

bellasalo
14-10-2004, 11:05
successa la stessa identica cosa anche a me oggi.
Da contenti a calmi. E ho pure un clown in squadra.

Che du palle però :(

fedebu
14-10-2004, 11:13
Martedi ho giocato in coppa PIC e dopo la gara il TS era salito a contenti. Oggi è già sceso a calmi. In effetti il mio allenatore è scarso in carisma, mentre il team leader è solo un semiclown, quindi sono conscio del fatto che tenda a ritornare a composti abbastanza in fretta, però non credevo così in fretta!!! A questo punto vi chiedo se per la partita di sabato posso contare di avere i giocatori ancora calmi o se potrebbe scendere ancora a composti?
Se poi qualcuno è così gentile da volermi approfondire l'argomento spiegandomi quanto può giovare un allenatore per esempio insufficiente in carisma oppure un team leader clown gliene sarei gratissimo :)Ti rimando alla risposta di qualcuno più esperto che ci dica in quanto tempo il TS tende a composti in relazione al carisma dell'allenatore; quello che so io è che il clown ha decisamente meno importanza dell'allenatore nel rallentare questa discesa, e ovviamente ancora meno ne ha il semi-clown (per alcuni praticamente nulla...). Quindi la cosa migliore sarebbe (avendo i soldi per farlo) avere un allenatore con un carisma alto; io ho allentore scarso e clown - appena piccherò ti faccio sapere in quanti giorni il mio TS è sceso!;)

bellasalo
14-10-2004, 11:21
cmq da calmi non scende prima di una settimana a 'composti'.
Te lo dico perchè la scorsa stagione ho giocato pic (con lo stesso allenatore di adesso) e il morale era salito a calmi. E il sabato dopo era ancora calmi dato che ho motsato

joseph77
14-10-2004, 11:33
Io ho avuto la malsana (e peraltro inutile) idea di giocare MOTS nella partita di coppa perche' pensavo di avere qualche speranza di farcela, e il TS e' precipitato a FURIOSI alla velocita' della luce...:(
Mi sa che adesso dovrei giocare almeno 3 o 4 PIC prima che ritorni a composti...o mi sbaglio?

fedebu
14-10-2004, 11:39
Giocando PIC il TS aumenta di 1,5/2 livelli, quindi da furiosi con 2 PIC dovresti sicuramente tornare a composti... forse ne basta anche 1...

joseph77
14-10-2004, 11:40
sperem...:D

Vlad78
14-10-2004, 11:52
2 pic sono più che suffcienti;)

bellasalo
14-10-2004, 13:46
pic indolor

Mr_Brown
14-10-2004, 14:39
Ho giocato la partita di Coppa PIC ed ho vinto 5-1...Lo spirito di squadra è passato a contenti.....Oggi senza alcun motivo (ne acquisti, nè cessioni) è passato a calmi!!!

Ma perchè ??? http://www.webgraffiti.it/gif/smile02/smile035.gif

Vlad78
14-10-2004, 14:43
se si leggesse il 3d x intero lo si capirebbe.....nn avendo un allenatore con carisma elevato il ts tende a tornare quanto prima a composti.Imnagino tu abbia l'accettabile/scarso no? Ecco risolto l'arcano

Cicio79
14-10-2004, 14:44
a sabato ci arrivate con ts a calmi! ottimo per giocare MOTS!

Mr_Brown
14-10-2004, 14:45
Dopo due giorni senza alcun motivo mi sembrava un po' troppo presto....comunque grazie.

Vlad78
14-10-2004, 14:46
Di nulla Mr.Brown;)