PDA

Visualizza Versione Completa : ma sta truffa di fantacalcio



fantaluca
24-07-2008, 21:38
va avanti o è morto?

cos'è sta zozzeria di organizzazione????? (cit.)

BEL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT :rotfl:

Dr_Velvet
24-07-2008, 23:29
va avanti o è morto?

cos'è sta zozzeria di organizzazione????? (cit.)

BEL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT :rotfl:

la denuncia nei confronti di Pap ci sta tutta :sisi:

Calimar
25-07-2008, 10:32
cos'è sta zozzeria di organizzazione????? (cit.)



impossibile non quotare....

Nails74
25-07-2008, 12:25
vabbè ma sta organizzando il super raduno di Htita non può fare più di una cosa insieme.
Anche perchè il raduno sarà in stile Hostel, OKKIO ALLE DONNE!!!! :asd::asd:

Dampyr
25-07-2008, 12:37
Propongo una class action contro il Pap :sisi:

mjasky
25-07-2008, 13:51
se ci sarà qualche defezione è possibile subentrare?!?

fantaluca
25-07-2008, 15:27
se ci sarà qualche defezione è possibile subentrare?!?

non ti conviene, credimi :rotfl:

scherzo ovviamente :D

PS: chiunque va al raduno a Gubbio, tiri per favore un morso sul braccio a Pap da parte mia :asd:

Dampyr
25-07-2008, 15:28
se ci sarà qualche defezione è possibile subentrare?!?

Usare la parola "subentrare" con la Tommasi in firma fa un certo effetto :sisi:

Bloody
25-07-2008, 16:56
Seeeee io fino a che non ricevo tutte le coppe vinte la scorsa edizione in modo da poter aggiornare il mio mobile coppe, non vado da nessuna parte :mad:

:D

In ogni caso, la scorsa edizione qualcuno inseriva a mano oppure il programmino prendeva tutto in automatico e sputava fuori i risultati? Perchè nel primo caso capisco che il peso della gestione fosse eccessivo...specie con una squadra fuffa come quella del psp già fuori dai giochi alla decima :asd:

fantaluca
25-07-2008, 17:28
Seeeee io fino a che non ricevo tutte le coppe vinte la scorsa edizione in modo da poter aggiornare il mio mobile coppe, non vado da nessuna parte :mad:

:D

In ogni caso, la scorsa edizione qualcuno inseriva a mano oppure il programmino prendeva tutto in automatico e sputava fuori i risultati? Perchè nel primo caso capisco che il peso della gestione fosse eccessivo...specie con una squadra fuffa come quella del psp già fuori dai giochi alla decima :asd:

la tua formazione poi era parecchio semplice... bastava cliccare su "copia quella della settimana precedente" :rotfl:

le formazioni venivano copiate ed incollate nel programma di gestione che poi scaricava automaticamente i voti da internet e generava risultati, statistiche e pagine html del sito

Dampyr
25-07-2008, 17:41
Tra l'altro... chi è che ha riaperto tutti i thread? :suspi:

Bloody
25-07-2008, 17:42
la tua formazione poi era parecchio semplice... bastava cliccare su "copia quella della settimana precedente" :rotfl:


Squadra che vince non si cambia! :mad:



:D:D:D

fantaluca
25-07-2008, 17:52
Tra l'altro... chi è che ha riaperto tutti i thread? :suspi:

quali 3d?

Crash and Burn
25-07-2008, 17:56
beh...se le defezioni sono due mi propongo anche io (oddio...anche se è una...mjasky si dovrà inchinare al potere dello staff :asd:)

fantaluca
25-07-2008, 17:57
bello notare come stia partecipando chiunque in questo 3d ma di pap non si veda nemmeno l'ombra :rotfl:

Dampyr
25-07-2008, 17:59
quali 3d?
Niente, mi sono bevuto il cervello :asd:
Ho guardato la sezione fantacalcio, ma dove ci sono i risultati, pensando ai thread con le formazioni, che sono effettivamente ancora chiusi. :p

Mi servono le ferie... :(

fantaluca
25-07-2008, 18:01
Niente, mi sono bevuto il cervello :asd:
Ho guardato la sezione fantacalcio, ma dove ci sono i risultati, pensando ai thread con le formazioni, che sono effettivamente ancora chiusi. :p

Mi servono le ferie... :(

:asd: W le ferie :sisi: