PDA

Visualizza Versione Completa : Scarso alto?



jakethesnake
24-07-2008, 17:37
Ho questi centrocampisti:

A)
TSI = 1 410, 33 anni e 30 giorni, buono di forma
È buono in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

B)
TSI = 3 930, 20 anni e 41 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

C)
TSI = 2 880, 18 anni e 70 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

E queste ali:

D)
TSI = 2 610, 25 anni e 78 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

E)
TSI = 1 700, 20 anni e 15 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Tutti o quasi buoni di forma, tutti o quasi buoni in resistenza

In più ci aggiungo un attaccante formidabile accettabile in regia ed un difensore eccellente insufficiente in regia e secondo HO riesco a fare solo SCARSO ALTO a centrocampo?
Che cosa manca per alzare il valore?

pier77
24-07-2008, 17:43
per avere un centrocampo migliore devi avere giocatori migliori.
centrocampisti formidabili danno poco apporto, ne servirebbero di più forti, ma poi dipende anche dalla serie in cui stai.

jakethesnake
24-07-2008, 17:46
per avere un centrocampo migliore devi avere giocatori migliori.
centrocampisti formidabili danno poco apporto, ne servirebbero di più forti, ma poi dipende anche dalla serie in cui stai.

Sono ultimo in classifica in ottava con 147 di HS e 9,57 di HS. Davvero non so + che fare.

nikcr81
24-07-2008, 18:01
quanto hai di TS?

se proprio vuoi alzarlo devi prendere un'ala con tanta regia (almeno buono) e farla giocare verso il centro

Comunque quoto pier in ottava devi avere almeno cc con straordinario di primaria se non di +

dalamar
24-07-2008, 18:13
Sono ultimo in classifica in ottava con 147 di HS e 9,57 di HS. Davvero non so + che fare.

Quei 3 cc per giocare in VIII mi sembrano un po leggerini...te considera che io in VIII sto giocando con :

1 splendido +0,7
1 splendido
1 magnifico +0,5

1 ala straordinaria verso il centro

Facendo in casa con TS calmi (medio) insufficiente molto alto

E ho 2 squadre nel girone che fanno una buono molto basso e una accettabile alto


Trai le tue conclusioni:sisi:

jakethesnake
24-07-2008, 18:15
Io so che uno straordinario mi è crollato a scarso di forma e fa 0,8 punti in meno del formidabile buono di forma. E mi è finito fuori squadra.

Caia
24-07-2008, 18:22
Ma cosa alleni??

jakethesnake
24-07-2008, 18:31
Ma cosa alleni??

Regia. Ma ho dovuto rinforzare la squadra.
Ho preso uno splendido in difesa, e quel centrocampista formidabile buono di forma che vedi sperando non cali di proprio stanotte.
Ed ho buttato praticamente uno slot. Ma di rassegnarmi alla retrocessione proprio non se ne parla. Ho alzato da 134 a 147 HS e da 7 a 9,5 il LS. E vediamo se almeno un pareggio riesco a strapparlo.

Beren
24-07-2008, 18:45
a prescindere da quello resti veramente leggero...ho io 3 formidabili a cc in X...

non riesci ad intervenire in nessun'altro modo sul mercato?

Caia
24-07-2008, 18:54
Bè così butti via uno slot pieno oltre a quello in ala, poi in amichevole non so.. Cmq hai un girone di ferro ho visto! Prima di passare in settima ti ci vorrà un pò di tempo, retrocedere usando tutti gli slot e fare 2 promozioni di fila non sarebbe una cosa così negativa...

_eNeRGy_
24-07-2008, 18:54
Regia. Ma ho dovuto rinforzare la squadra.
Ho preso uno splendido in difesa, e quel centrocampista formidabile buono di forma che vedi sperando non cali di proprio stanotte.
Ed ho buttato praticamente uno slot. Ma di rassegnarmi alla retrocessione proprio non se ne parla. Ho alzato da 134 a 147 HS e da 7 a 9,5 il LS. E vediamo se almeno un pareggio riesco a strapparlo.


allenando regia priorita al ringiovanimento: cambiare il 33 enne e l'ala 25 enne con una con piu regia :sisi:

cmq a cc non mi impressioni, quindi quoto gaia sul valutare retrocessione / rifondazione / e ripromozione. sarebbe davvero la migliore cosa.

Caia
24-07-2008, 19:09
allenando regia priorita al ringiovanimento: cambiare il 33 enne e l'ala 25 enne con una con piu regia :sisi:

cmq a cc non mi impressioni, quindi quoto gaia sul valutare retrocessione / rifondazione / e ripromozione. sarebbe davvero la migliore cosa.

:mad::mad::mad:

;)

_eNeRGy_
24-07-2008, 19:14
:mad::mad::mad:

;)

LOOOL sai che mi accorgo ora che è caia ?

vedevo sempre la donnina e basta :asd:

perdono :rotfl:

Forza del Vento
24-07-2008, 19:33
Bello Gaia :sisi: Aggiudicato :D

Mikeowen79
24-07-2008, 19:39
Ho questi centrocampisti:

A)
TSI = 1 410, 33 anni e 30 giorni, buono di forma
È buono in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

B)
TSI = 3 930, 20 anni e 41 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

C)
TSI = 2 880, 18 anni e 70 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

E queste ali:

D)
TSI = 2 610, 25 anni e 78 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

E)
TSI = 1 700, 20 anni e 15 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Tutti o quasi buoni di forma, tutti o quasi buoni in resistenza

In più ci aggiungo un attaccante formidabile accettabile in regia ed un difensore eccellente insufficiente in regia e secondo HO riesco a fare solo SCARSO ALTO a centrocampo?
Che cosa manca per alzare il valore?

Ho letto che alleni regia, quindi hai i cc troppo vecchi.
Fossi in te venderei SUBITO il 33 enne che è uno slot buttato, e venderei anche entrambi le ali.
Non puoi allenare regia e fare solamente scarso alto a cc!!!
Le ali le dovresti acquistare COME MINIMO con insuff in regia,adesso che stai in VIII però servirebbero almeno accettabili.
Se alleni regia anche le ali si allenano al 50%,quindi è consigliarne comprarne sempre con un pò di regia,appena scattano le rivendi e ci guadagni anche un pò.
Magari anche non giovanissime... diciamo di 22-23 anni,scattano lentamente ma cmq dopo lo scatto avrai un guadagno.
Approfitta del momento e mettili in vendita subito,ti compri a cc un 18enne eccellente al posto del vecchietto.e già dalla prox stagione andrai meglio. ;)

_eNeRGy_
24-07-2008, 19:44
il 33 enne schierato dc offensivo ?

Mikeowen79
24-07-2008, 19:47
il 33 enne schierato dc offensivo ?

Beh dipende dal suo girone e dalle valutazioni che fa in difesa....
Un insuff in difesa in VIII nn mi pare granchè.... se ondo mese lo vende è meglio.. ha anche insuff in pass,qualcosa ci tira su in questo momento di mercato. :sisi:

pier77
24-07-2008, 20:07
quoto per il cambio del 33enne.
non lo alleni e perdi uno slot

Nazario
24-07-2008, 20:45
Secondo me sono le ali che hanno poca regia, MINIMO accettabile se i CC sono di quel livello

jakethesnake
25-07-2008, 02:22
Quelli sono i titolari. Il 33enne è stato comprato insieme al difensore splendido per provare a salvarmi.

Questo è il mio parco allenandi:

A)
TSI = 3 720, 20 anni e 104 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

B)
TSI = 6 050, 21 anni e 54 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

C)
TSI = 3 040, 18 anni e 71 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

D)
TSI = 1 450, 19 anni e 52 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

E)
TSI = 2 230, 19 anni e 76 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Insomma uno straordinario, 2 formidabili e 2 eccellenti, tutti da medio in su.

E' vero... ho buttato due slot per la partita di sabato. Ma tenendo il formidabile anziano appena scattato con forma bassa che ho venduto e l'ala titolare 20enne ancora con forma bassa, sarei stato spacciato. Sto provando a giocarmela un po' comprando un difensore splendido ed un centrocampista formidabile ma buono di forma. Forse non mi riuscirà ma io ci vorrei provare a salvarmi.

Argentino
25-07-2008, 16:04
Secondo me bisogna puntare sempre ad allenare, non sprecare mai slot, a lungo andare si ottengono migliori risultati. Se questa stagione si retrocede... pazienza:sisi:
Non bisogna aver paura della retrocessione in HT, le serie sono a 8 squadre il 25% retrocede e in alcune addirittura il 50%, dunque non é tutto questo disonore retrocedere. :D
Secondo me l'obbiettivone é allenare al meglio. :up:

_eNeRGy_
25-07-2008, 16:52
Secondo me bisogna puntare sempre ad allenare, non sprecare mai slot, a lungo andare si ottengono miliori risultati. Se questa stagione si retrocede... pazienza:sisi:
Non bisogna aver paura della retrocessione in HT, le serie sono a 8 squadre il 25% retrocede e in alcune addirittura il 50%, dunque non é tutto questo disonore retrocedere. :D
Secondo me l'obbiettivone é allenare al meglio. :up:

Tanto piu che salire dalla nona è piu facile avendo 2 posizioni utili.

Forza del Vento
25-07-2008, 17:00
Quei 3 cc per giocare in VIII mi sembrano un po leggerini...te considera che io in VIII sto giocando con :

1 splendido +0,7
1 splendido
1 magnifico +0,5

1 ala straordinaria verso il centro

Facendo in casa con TS calmi (medio) insufficiente molto alto

E ho 2 squadre nel girone che fanno una buono molto basso e una accettabile alto


Trai le tue conclusioni:sisi:

:eek:
Si ma dove cavolo sei capitato... all'inferno?!?

Accidenti... meno male che ho già passato la VIII altrimenti sono convinto che non riuscirei più a salire :asd:

jakethesnake
29-07-2008, 11:53
:eek:
Si ma dove cavolo sei capitato... all'inferno?!?

Accidenti... meno male che ho già passato la VIII altrimenti sono convinto che non riuscirei più a salire :asd:

Non è nemmeno il peggior caso. Più sopra c'è quello che ha 3 formidabili a centrocampo, e non sta nemmeno vincendo il girone... di Xma.

Come accidenti abbia fatto ad avere formidabili in decima non si spiega. Io per avere il primo eccellente allenabile ho dovuto piangere sangue.

Cmq, la tattica di comprare il formidabile vecchietto per coprire il buco ha funzionato. Ho strappato un pareggio d'oro in casa di una delle dirette concorrenti alla salvezza. Ora lo rivendo (perdendoci anche un bel po' probabilmente), mi faccio queste due partite con una squadra assolutamente fuori dalla mia portata, e per il ritorno vedremo. Intanto si rimetterà a posto lo spirito di squadra. Questo, aggiunto al fatto che giocherò in casa, mi farà salire un po' il centrocampo rispetto al suo. Se il mio straordinario recupera un pochino di forma potrei anche spuntarla.

crash92
29-07-2008, 15:17
Quei 3 cc per giocare in VIII mi sembrano un po leggerini...te considera che io in VIII sto giocando con :

1 splendido +0,7
1 splendido
1 magnifico +0,5

1 ala straordinaria verso il centro

Facendo in casa con TS calmi (medio) insufficiente molto alto

E ho 2 squadre nel girone che fanno una buono molto basso e una accettabile alto


Trai le tue conclusioni:sisi:
ma mi sa che io allora nn ci andrò mai in VIII categoria arriverò in IX massimo

crash92
29-07-2008, 15:19
Non è nemmeno il peggior caso. Più sopra c'è quello che ha 3 formidabili a centrocampo, e non sta nemmeno vincendo il girone... di Xma.

Come accidenti abbia fatto ad avere formidabili in decima non si spiega. Io per avere il primo eccellente allenabile ho dovuto piangere sangue.

Cmq, la tattica di comprare il formidabile vecchietto per coprire il buco ha funzionato. Ho strappato un pareggio d'oro in casa di una delle dirette concorrenti alla salvezza. Ora lo rivendo (perdendoci anche un bel po' probabilmente), mi faccio queste due partite con una squadra assolutamente fuori dalla mia portata, e per il ritorno vedremo. Intanto si rimetterà a posto lo spirito di squadra. Questo, aggiunto al fatto che giocherò in casa, mi farà salire un po' il centrocampo rispetto al suo. Se il mio straordinario recupera un pochino di forma potrei anche spuntarla.
il problema è se......

se recupera però è molto difficile

jakethesnake
29-07-2008, 17:07
il problema è se......

se recupera però è molto difficile

Scusa ma...cosa ti fa pensare che sia difficile che recuperi un pochino di forma. So' 3 settimane che è debole o sotto debole, se diventasse almeno insufficiente sarebbe un bel passo avanti.

jakethesnake
13-08-2008, 10:43
Ok. Allora...ho venduto quello e, spendendo un po' + di quello che ho ricavato (pagandolo forse un po' troppo) ho comprato questo, tanto per non lasciare nulla di intentato per salvarmi:

23 anni e 91 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 03/09/2008
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 6 560
Ingaggio: 1 641 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Che mi alzerà almeno di uno se non due sottolivelli il centrocampo.
Poi magari lo rivenderò perdendoci un po', ma intanto voglio fortissimamente voglio, provare a salvarmi. Di arrendermi non se ne parla.

Mikeowen79
16-08-2008, 12:26
Ok. Allora...ho venduto quello e, spendendo un po' + di quello che ho ricavato (pagandolo forse un po' troppo) ho comprato questo, tanto per non lasciare nulla di intentato per salvarmi:

23 anni e 91 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 03/09/2008
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 6 560
Ingaggio: 1 641 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Che mi alzerà almeno di uno se non due sottolivelli il centrocampo.
Poi magari lo rivenderò perdendoci un po', ma intanto voglio fortissimamente voglio, provare a salvarmi. Di arrendermi non se ne parla.

Beh più o meno perdi lo slot cmq, però un 23enne sicuramente si allena di più rispetto a un 30enne! ;)

Lo so che la situazione è brutta x te,e magari pensi che per noi sia facile parlare, cmq vorrei cercare di farti notare una cosa:

Tu adesso hai "buttato" 2 slot l'altra partita, e ne "butterai" un'altro quest'altra schierando il 23enne per cercare di salvarti.

OK!

Io spero per te che riuscirai nel tuo intento, ma se per caso (grattatina :asd:) nn dovessi riuscirci, oltre al danno della mancata promozione, avresti la beffa di tutti gli slot sprecati per niente.

L'allenamento è una cosa fondamentale in Hattrick.

Poi è chiaro che la squadra e tua e sei libero e padrone di fare come meglio credi. :sisi:

Io di solito sono abituato a guardare un pò più avanti...

poniti solo la domanda: Conviene sprecare allenamenti e salvarsi,oppure magari retrocedere,nn perdere allenamenti,e quindi soldi, e poi creare una squadra più forte e compatta e risalire?

Alla fine se stai retrocedendo, forse è perchè la squadra non è abbastanza forte per il girone in cui sei capitato.

A te la scelta.. in bocca al lupo x tutto. :up: :)