PDA

Visualizza Versione Completa : OHM...OHM...OHM... La ricerca della pace interiore



papclems
24-07-2008, 14:26
Andiamo sul serio (macedone.. ho detto interiore, non interno come fosse un tampax :mad: ).. quale è per voi il modo per raggiungere la pace interiore?


Una frase, max due righe, vediamo se riuscite a spiegarvi (magari senza balbettare e sputacchiare come fa fanta..).

Vado via sino a domenica, quando torno vi dò io la soluzione perfetta, intanto che non ci sono, mi raccomando di piemmare Slaine, Teppic e Aed per rompergli i zebboli ogni due ore.

Magari mandate anche proposte su come poter organizzare al meglio la coppa di Htita, ed i gironi della serie B svizzera CrashAndBurn, che magari gli serve..:asd:

Ah.. se passa Joey-Sama.. ditegli che il logo è pronto da un mese, ma se lui spamma ovunque meno che in board Loghi.. non lo vedrà mai.


OHM.....OHM....OHM....

elvisthepelvis
24-07-2008, 14:33
Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore. L’articolo diceva: “Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato.”

Cosi mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà. Così prima di venire al lavoro questa mattina ho finito una bottiglia di vino rosso, il Bailey’s, il Martini e la Vodka alla pesca, il prozac, quattro grammini di hashish ed una scatola di cioccolatini.

Non avete idea di come mi senta bene adesso…

papclems
24-07-2008, 14:36
Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore. L’articolo diceva: “Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato.”

Cosi mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà. Così prima di venire al lavoro questa mattina ho finito una bottiglia di vino rosso, il Bailey’s, il Martini e la Vodka alla pesca, il prozac, quattro grammini di hashish ed una scatola di cioccolatini.

Non avete idea di come mi senta bene adesso…

bast.. porc.. mann..


M'ha fregato la battuta!


mo ne trovo un altra.. voi intanto date la vostra idea...


/segna elvisthepelvis sul taccuino "mai fare loghi".

:asd:

robiuan
24-07-2008, 14:39
a me basta andare a pescare in un luogo solitario e hai voglia di pace..interiore:D

elvisthepelvis
24-07-2008, 14:43
bast.. porc.. mann..


M'ha fregato la battuta!


mo ne trovo un altra.. voi intanto date la vostra idea...


/segna elvisthepelvis sul taccuino "mai fare loghi".

:asd:

battuta :confused:


:asd::asd::asd:

papclems
24-07-2008, 14:44
a me basta andare a pescare in un luogo solitario e hai voglia di pace..interiore:D

ti piace il "Pesce" ?

apuanista
24-07-2008, 14:46
La Pace Interiore?
Eh, bella questione.

Ognuno ha la sua strada, io propongo la mia: provare a trascorrere una notte sotto le stelle su una vetta alpina!

elvisthepelvis
24-07-2008, 14:53
io consiglierei un libro
autore: antony de mello
"messaggio per un aquila che credeva di essere un pollo"

(dovrebbe essere questo il titolo piu' o meno :confused:)

Calimar
24-07-2008, 15:20
Pap, proverei con l'Activia, come la Marcuzzi :sisi::sisi:

87alessio
24-07-2008, 15:24
io consiglierei un libro
autore: antony de mello
"messaggio per un aquila che credeva di essere un pollo"
:eek:

proprio stamattina stavo cercando qualcosa sulla meditazione è ho trovato questo:
" Se, anche solo per un attimo,
riuscirai a non dare retta alla tua mente, lasciandoti andare
totalmente alla meditazione,
diventando tu stesso la meditazione, ti accadrà qualcosa di fantastico...
per un attimo tornerai a casa."

draghetto
24-07-2008, 15:43
Mettersi in spiaggia di notte e guardare il mare

elvisthepelvis
24-07-2008, 16:12
Mettersi in spiaggia di notte e guardare il mare

mettersi in spiaggia di giorno e guardare le gnocche :D

PALO
24-07-2008, 16:25
mettersi in spiaggia di giorno e guardare le gnocche :D

Considerando che non batto chiodo da troppo tempo, questo rovina la mia pace interiore...

robiuan
24-07-2008, 16:26
ti piace il "Pesce" ?

io adoro pescare ,mi da un senso di tranquillità enorme,x il pesce dipende trota al forno, carpa ributtata in fiume:sisi:pap vedi l avatar nella foto piccola ,come trovo la pace interiora,anche da ragazzino

papclems
27-07-2008, 21:50
devo segnarmi sto 3d.. sento che tornerà utile...:asd:


aho.. ma macedone è morto? :asd:

Dr_Velvet
27-07-2008, 22:23
un numero e una parola:
7 BIRRE

Kira
28-07-2008, 00:44
un numero e una parola:
7 BIRRE
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che tra un po' mi farò un'altra birra (cit.) :asd:

Uafa
28-07-2008, 00:49
Pensare al mio passato guardando fuori dalla finestra della mia stanza, in una giornata di pioggia possibilmente autunnale.

azteca
28-07-2008, 09:57
Guardare mio figlio che dorme

papclems
28-07-2008, 09:58
Guardare mio figlio che dorme

quanto è vero :D

ZiDad
28-07-2008, 10:22
ZiDad che parte e va in un posto dove nn c'è internet e nn scassa per un anno...

A parte gli scherzi, son tornato a pieno regime (cioè a lavoro e quindi a scrivere).

La pace interiore la trovo in solitudine, di notte, in silenzio, qualsiasi sia il posto, se con una birra ghiacciata ancora meglio.

Ketamina
28-07-2008, 12:04
La pace interiore la trovo in solitudine, di notte, in silenzio, qualsiasi sia il posto, se con una birra ghiacciata ancora meglio.

:sisi:

D'accordo soprattutto con la parte in grassetto. :rolleyes:

eagle81
28-07-2008, 12:08
:sisi:

D'accordo soprattutto con la parte in grassetto. :rolleyes:

anche perchè la parte in cui è in solitudine di notte in pace e soprattutto in silenzio ormai se la scorda..:asd:

ZiDad
28-07-2008, 12:25
anche perchè la parte in cui è in solitudine di notte in pace e soprattutto in silenzio ormai se la scorda..:asd:

Ho casa piccola, ma ho un terrazzo infinito... sto quasi in campagna quindi sento pochi rumori e se voglio, mentre lei "scorazza" dentro casa, io posso ritagliarmi la mia tranquillità!
Raro, ma ogni tanto capita... :asd:

Dr_Velvet
28-07-2008, 12:53
La pace interiore la trovo in solitudine, di notte, in silenzio, qualsiasi sia il posto, se con una birra ghiacciata ancora meglio.

in effetti credo che questa sia la principale causa della mia insonnia :sisi:

hellspawn
28-07-2008, 13:17
io consiglierei un libro
autore: antony de mello
"messaggio per un aquila che credeva di essere un pollo"

(dovrebbe essere questo il titolo piu' o meno :confused:)

nn si chiama
Istruzioni di volo per acquile e polli? :look:

Cmq quando mi voglio rilassare dormo :asd:

Ketamina
28-07-2008, 16:00
anche perchè la parte in cui è in solitudine di notte in pace e soprattutto in silenzio ormai se la scorda..:asd:

:rotfl:

Oramai la notte sto quasi sempre fuori a fare baccano. Ma sempre con una birra gelata in mano. :sisi: E se resto a casa non mi prende sonno prima delle 3. :(