PDA

Visualizza Versione Completa : terzino



guriko
23-07-2008, 13:36
salve a tutti...
probabilmente la mia domanda sarà un po troppo generica, ma per un 3-4-3, che skills dovrebbe avere un buon terzino per la serie IX?
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano...
:)

Forza del Vento
23-07-2008, 14:38
Secondo me anche per il terzino conviene puntare sulla difesa. Andare a prendere e pagare un insufficiente di cross non ha molto senso. Detto questo i casi sono 2:

a: terzino da usare difensivo --> monoskill con tanta difesa

b: terzino da usare normale/offensivo (accoppiato magari con un bel attaccante TW) con difesa accettabile (o +) e tutto il cross che puoi permetterti.

Tutto dipende da come andrai a giocare alla fine ;)

goldrake11
23-07-2008, 18:30
Secondo me anche per il terzino conviene puntare sulla difesa. Andare a prendere e pagare un insufficiente di cross non ha molto senso. Detto questo i casi sono 2:

a: terzino da usare difensivo --> monoskill con tanta difesa

b: terzino da usare normale/offensivo (accoppiato magari con un bel attaccante TW) con difesa accettabile (o +) e tutto il cross che puoi permetterti.

Tutto dipende da come andrai a giocare alla fine ;)

e da quanto puoi spendere:asd:

ScuDan
23-07-2008, 18:34
Stavo appunto cercando un bel terzino per la mia squadra.. Anch'io gioco col 3-4-3 e mi servirebbe un terzino con un pò d'esperienza anche in là con gli anni.
Ho fatto un giro alla ricerca di un cdt eccellente/accettabile in difesa/cross per non pagare troppo nell'attacco laterale ma vi assicuro che i prezzi sono davvero improponibili..:sisi:

Mikeowen79
23-07-2008, 18:35
e da quanto puoi spendere:asd:

Soprattutto! :asd:


Cmq non esiste un terzino perfetto... dipende dalla tattica,da che valutazioni fai e da come intendi usarlo. ;)

Kintaro_Oe
24-07-2008, 11:30
mi aggrego al topi per fare una domanda...per giocare con tre in difesa, è meglio tenere i due centrali e un terzino verso il centro, o un centrale e due terzini (magari difensivi) ??

baggia
24-07-2008, 11:36
mi aggrego al topi per fare una domanda...per giocare con tre in difesa, è meglio tenere i due centrali e un terzino verso il centro, o un centrale e due terzini (magari difensivi) ??
dipende dalle valutazione che fa il tuo avversario in attacco

Kintaro_Oe
24-07-2008, 11:41
Ok, l'importante è che uno dei due metodi non sia proprio sbagliato...pensavo che tipo tenere un terzino verso il centro fosse proprio una cacchiata... :P

Fratalo
24-07-2008, 11:42
mi aggrego al topi per fare una domanda...per giocare con tre in difesa, è meglio tenere i due centrali e un terzino verso il centro, o un centrale e due terzini (magari difensivi) ??

Io ho sempre giocato con un centrale e due terzini difensivi..

ScuDan
24-07-2008, 12:49
mi aggrego al topi per fare una domanda...per giocare con tre in difesa, è meglio tenere i due centrali e un terzino verso il centro, o un centrale e due terzini (magari difensivi) ??

Io gioco con un centrale, un terzino difensivo e uno normale e le valutazioni sono più o meno uguali su tutti e 3 i lati di difesa.
poi chiaramente dipende anche dall'avversario..

Kintaro_Oe
24-07-2008, 12:54
Scusate, non capisco il meccanismo stelline...sono meglio 2 gialle, o una gialla con 2 marroni?

Ricky
24-07-2008, 15:30
Meglio 3 gialle :D

1 gialla con due marroni vuol dire che all'inizio della partita valeva 3 stellette ma alla fine, a causa della bassa resistenza, solo una :sisi:

variac
24-07-2008, 15:56
Mi accodo all'argomento per una domanda.
Per un terzino sono importanti difesa, cross e regia in piccola parte.
Passaggi per un terzino ha una qualche influenza su qualche reparto?

soullessguy
24-07-2008, 16:38
Mi accodo all'argomento per una domanda.
Per un terzino sono importanti difesa, cross e regia in piccola parte.
Passaggi per un terzino ha una qualche influenza su qualche reparto?
non penso...l'unica utilità sarebbe per il CA, così come per un qualsiasi difensore quindi. Comunque l'apporto di regia al cc è talmente piccola che è davvero trascurabile imho. :sisi:

Forza del Vento
24-07-2008, 16:45
non penso...l'unica utilità sarebbe per il CA, così come per un qualsiasi difensore quindi. Comunque l'apporto di regia al cc è talmente piccola che è davvero trascurabile imho. :sisi:

Non è trascurabile però visto il prezzo che te la fanno pagare è decisamente meglio trascurarla :asd:

Kintaro_Oe
24-07-2008, 19:19
Meglio 3 gialle :D

1 gialla con due marroni vuol dire che all'inizio della partita valeva 3 stellette ma alla fine, a causa della bassa resistenza, solo una :sisi:

Grazie!! :D