PDA

Visualizza Versione Completa : giardiniere o vale la pena perderci tempo?



behemoth
22-07-2008, 22:56
Bruno ,15 anni e 62 giorni
arrivato nella squadra 38 giorni fa

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.


letto il commento dello scout e vista l'età pensavo di aver fatto una buona pescata... poi però l'ho fatto giocare :suspi:

cc >> 4 stelle
attacco >> 4 stelle
ala >> 3,5 stelle
terzino >> 3,5 stelle


probabilmente avrà un po' di passaggi, ma secondo voi a sto punto vale la pena di perderci tempo? e se si in cosa potrei allenarlo?

Belendor
22-07-2008, 23:00
Perchè non lo provi in porta? non si sà mai.
Potrebbe anche avere passaggi, e se li ha è da allenare in regia subito. ;)

Ozymandias
22-07-2008, 23:26
Tutto dipenderà anche da quale livello potrà raggiungere nelle diverse skill...

Anche se avesse passaggi insufficiente ma poi in regia non arriva neanche ad accettabile non so se abbia senso allenarlo...

Belendor
22-07-2008, 23:39
Tutto dipenderà anche da quale livello potrà raggiungere nelle diverse skill...

Anche se avesse passaggi insufficiente ma poi in regia non arriva neanche ad accettabile non so se abbia senso allenarlo...

Ma se parte da accettabile in passaggi (o anche insuff) e lo allena in regia/passaggi anche se lo promuove un insuff/buono regia/pass ci fa sempre un bel guadagno. ;)

behemoth
23-07-2008, 00:03
beh, sul fatto di provarlo in porta lo escluderei visto che ha qualcosina in tutte le skill del campo

boh magari visto che alleno passaggi come secondario temporeggio un po' e vedo se l'allenatore mi dice qualcosa...

grazie per i pareri ;)

Ozymandias
23-07-2008, 12:11
Ma se parte da accettabile in passaggi (o anche insuff) e lo allena in regia/passaggi anche se lo promuove un insuff/buono regia/pass ci fa sempre un bel guadagno. ;)

E' giusto ciò che dici, ma come ho già scritto bisogna vedere se il giocatore ha possibilità di miglioramento; ho avuto certi giovani che sebbene allenati non si son mossi dal livello di skill di partenza :mad:

azteca
23-07-2008, 12:17
E' giusto ciò che dici, ma come ho già scritto bisogna vedere se il giocatore ha possibilità di miglioramento; ho avuto certi giovani che sebbene allenati non si son mossi dal livello di skill di partenza :mad:

vero, ma solo l'allenamento lo può dire. dalla sua ha l'età che non è poco, e regia/passaggi se lo meriterebbe