PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia - 6° Turno



Vagrant75
22-07-2008, 18:52
Riapro io và :)
Visto che la volta scorsa ha portato bene :sisi:

Partita quasi impossibile per il mio TA contro una corrazzata di IV°, cmq PIC e in campo gli allenandi e che il random ce la mandi buona :asd:

Vagrant Utd - U.S. Matrix

Primo Tempo

00' - 51500 Spettatori ... Pienone !!! :p
10' - 0-1 :(
15' - 0-2 :(
40' - Espulso un suo difensore che tira una capocciata al mio terzino infortunandolo :( ... aveva già due ammoniti stò randellatore :mad:
42' - 1-2 Opdal dalla sinistra
45' - 54% di possesso palla per me .... perchè ho piccato ??? :(
73' - 2-2 Refojo su rigore
77' - 3-2 Refojo su rigore
84' - Seconda espulsione per la squadra di fabbri ferrai :mad: .... altro difensore che mi spacca l'aletta Bracun :( .. in compenso entra il pupillo 21 enne :p
87' - 4-2 Opdal sulla destra !!!!!
90' - 4-2 .... settimo turno arrivo !!!

5 settimane D'amato (m'importa relativamente)
1 settimana Bracun (meno male :p)

luposolitario
22-07-2008, 19:40
Riapro io và :)
Visto che la volta scorsa ha portato bene :sisi:

Partita quasi impossibile per il mio TA contro una corrazzata di IV°, cmq PIC e in campo gli allenandi e che il random ce la mandi buona :asd:

Vagrant Utd - U.S. Matrix

Primo Tempo

00' - 51500 Spettatori ... Pienone !!! :p
10' - 0-1 :(
15' - 0-2 :(

...0 - 3 partita che si mette bene:)

Vagrant75
22-07-2008, 19:51
...0 - 3 partita che si mette bene:)

Ma la tua o era uno sfottò nei miei confronti ??? :suspi:

lucianomafia
22-07-2008, 20:17
incredibile al st.angel's park:asd:

nonostante la sicura retrocessione in VI sto vincendo contro uno di quarta primo nel suo girone:eek: (io 343 lui 352) e ho pure il possesso favorevole:D

ci crediamo:suspi:

EDIT1: oddio, sarà il messaggio 1111 che porta bene, ma nel frattempo sono 3!!!!!

EDIT2: si torna coi piedi per terra, 3-2

EDIT3: preso nel diddietro... 3-3

EDIT4: supple... peccato, ci credevo....

EDIT5: golden gol e tutti a casa... loro.... si accede per la prima volta al 7° turno e nonostante 1 punto in campionato, tifosi e sponsor sulle stelle... stagione non del tutto da buttare!!!

Joey-sama
22-07-2008, 20:32
perdo 2-5 in casa contro un TA di III che è dovuto ricorrere al mots per fare il 51% di possesso... posso essere soddisfatto lo stesso (anche perchè 49000 anime no le avevo ancora avute allo stadio):)

3-5, azioni ancora ci dovrebbero essere, chissà se per me :rolleyes:
3-6, direi che non era per me... ma è scandaloso comunque, mai una volta che mi vada bene qualcosa, mah
4-7 :asd: festival del gol
vittoria morale per me, ma sa di presa per i fondelli quando con un po di culo si poteva vincere nonostante tutto
finita 4-8, partita disgustosa, non è possibile prendere 8 gol con un 51% possesso (tra l'altro gli SE li ho fatti io, 2 azioni col 49%, ma fanculo va)

pulvis
22-07-2008, 20:35
Materiale per moviole al minuto 73, dopo una mischia in area, l'attenzione dell'arbitro viene attirata dallo sbandierare del suo assistente più vicino all'azione; a nulla valgono le proteste degli ospiti, finite le quali, Juan Refojo si presenta sul dischetto e marca l'agognato gol del pareggio! È discutibile il rigore che al 77° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 3 a 2, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Juan Refojo.

Vabbè Vagrant ma sei uno scandalo.. :suspi:

Nel sondaggio spunta "vinto ai rigori"...

:asd:

pier77
22-07-2008, 20:41
a 5 minuti dalla fine pareggio in casa 1-1- e ha appena espulso un suo giocatore.
speriamo nel miracolo......

non ho fatto attempo a scrivere che vinco 2-1.....miracolo

Vagrant75
22-07-2008, 20:50
Vabbè Vagrant ma sei uno scandalo.. :suspi:

Nel sondaggio spunta "vinto ai rigori"...

:asd:

:asd::asd:

Però lui è un arrotino :mad:
Certo che con 7 CdT dall'inizio manco un goal di testa :rolleyes:
L'utopico in CP fà il suo dovere e lo scarso di forma ne insacca 2 :asd:

Uafa
22-07-2008, 20:59
Vinco 3-2. In vantaggio per 3-0, subisco le 2 reti avversarie negli ultimi 10 minuti, ma accedo comunque al settimo turno.

luposolitario
22-07-2008, 23:26
Ma la tua o era uno sfottò nei miei confronti ??? :suspi:


...perche dovrei sfotterti manco so chi sei:Dno era riferito alla mia di partita....:)

soullessguy
23-07-2008, 01:04
Perso 1-5 contro una di IV abbastanza forte...comunque non c'ho nemmeno provato, con tutti al massimo sarebbe stata da 1X2 e non mi andava di perdere un'altra settimana di allenamento...del resto già il 6° turno per me è record. :sisi: Quindi PIC + pressing + mix di titolari/riserve e addio coppa...l'unica cosa che davvero mi dispiace è aver interrotto la striscia di imbattibilità che durava da ben 14 gare ufficiali! :cry:

Bombaster
23-07-2008, 01:11
Bombaster9 - Barbiana 5-0

Risultato insperato. Barbiana fa formidabile (basso) a centrocampo e prevale, sia pure di poco (52% e 51%), ma subisce in difesa in tutti e tre i settori e perde decisamente troppo rispetto alle valutazioni delle squadre. Di buono c'è in particolare che dopo tante partite nessuno si è infortunato o è stato squalificato :D

Raggiunto il VII° turno, la prossima partita si preannuncia decisamente proibitiva, contro una squadra che in Campionato in casa ha centrocampo magnifico e in trasferta ha centrocampo splendido :suspi:

Fiabeschi
23-07-2008, 09:48
Il mio simpatico avversario, schiera la difesa, al posto di fare un TA moderato come al solito, e si spara uno straordinario a centrocampo quando di norma faceva intorno all'eccellente basso.

...

E vuoi vedere che...

Faisc
23-07-2008, 10:36
perso 4a2 contro uno di terza....

va be...era già tanto esserci arrivati....

però si rimpiange l'espulsione di sabato del centrocampista....se c'era lui...forse....

Vagrant75
23-07-2008, 22:16
...perche dovrei sfotterti manco so chi sei:Dno era riferito alla mia di partita....:)

Infatti :)
Però il quote sembrava fatto apposta :asd: