PDA

Visualizza Versione Completa : rifatemi la difesa esperti!



magno81
22-07-2008, 12:22
caio a tutti sono in VI e alleno attacco.
con la vendita di questi 2 allenandi appena scattano(1-2 allenamenti) dovrei rifare in toto la mia difesa(penso):

21 anni
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: buono


21 anni
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: magnifico Calci piazzati: accettabile


Ora ho un portiere eccellente(alto) con molta esperienza, in difesa due formidabili in difesa con molta esperienza e un eccellente con esperienza.

con il ricavato delle 2 vendite( spero intorno ai 7 M) cosa dovrei comprare?
grazie a tutti!

paolinho83
22-07-2008, 13:14
Ti uppo perchè interessa moltissimo anche a me...

kekko
22-07-2008, 13:41
penso che almeno il portiere straordinario o splendido sia d'obbligo :sisi:

Ozymandias
22-07-2008, 13:51
Secondo me dovresti cambiare il portiere prendendo uno splendido o un magnifico che ti farebbe la differenza...

Il resto in un difensore fuoriclasse o sovrannaturale...

P.S. spero bastino 7 milioni

Fara
22-07-2008, 14:00
credo che dovresti fare fuori il difensore eccellente e sostituirlo con uno straordinario..
se poi non hai un tiratore lo cercherei con CP..
e se puoi cambiare anche il portiere..

paolinho83
22-07-2008, 14:04
credo che dovresti fare fuori il difensore eccellente e sostituirlo con uno straordinario..
se poi non hai un tiratore lo cercherei con CP..
e se puoi cambiare anche il portiere..

L'idea mia era tenere il portiere straord-straord, parate-exp e cambiare i tre difensori con un centrale almeno splendido monoskill con solo un pò di regia(eccellente) e due terzini formidabili/straord con minimo buono in cross...

Per la sesta potrebbe andar bene penso, e quando (se) salirò basterà cambiare il portiere con un magnifico e me la caverei...

Fara
22-07-2008, 14:38
L'idea mia era tenere il portiere straord-straord, parate-exp e cambiare i tre difensori con un centrale almeno splendido monoskill con solo un pò di regia(eccellente) e due terzini formidabili/straord con minimo buono in cross...

Per la sesta potrebbe andar bene penso, e quando (se) salirò basterà cambiare il portiere con un magnifico e me la caverei...

il problema sono sempre i soldi... quelli che tu cerchi sono buoni giocatori, ma hanno un costo, soprattutto il centrale..
se puoi permetterteli di sicuro male non fanno..

magno81
22-07-2008, 14:59
benissimo allora vada per il portiere straordinario e siamo sui 2M circa giusto?
poi vado di difensore splendido con fuoriclasse(basta?) in calci piazzati da far giocare terzino difensivo e sono altri 2.5M circa(giusto?)
e con gli altri 3.5M(derivati dalla cessione del portiere e di almeno un difensore e i soldi che ho in cassa) vado di difensore sovrannaturale/formidabile in difesa/regia.... come vi pare?
tutto giusto oppure abbasso i valori dei difensori e aumento quelli del portiere?

Fara
22-07-2008, 15:42
per i valori del portiere e del difensore aspetta pareri più autorevoli, però per i CP io direi almeno titanico.. (conta che io in VIII ho un utopico e ha già sbagliato un calcio piazzato)..

paolinho83
23-07-2008, 00:56
il problema sono sempre i soldi... quelli che tu cerchi sono buoni giocatori, ma hanno un costo, soprattutto il centrale..
se puoi permetterteli di sicuro male non fanno..

Per i $$$$ dipenderà moltissimo dal mercato, infatti ora sto raccimolando al massimo per cercare di accapararmi qualcuno coi saldi di fine stagione.