PDA

Visualizza Versione Completa : from semi bot to bot...



goldrake11
21-07-2008, 16:54
sapete dirmi dopo quanto tempo un semi-bot diventa un bot???



grazie per eventuali risposte:)

Forza del Vento
21-07-2008, 17:12
Dopo 7 settimane la squadra perde il propietario (diventando semi-bot) ma continuerà a schierare i giocatori impostati fino a metà/fine campionato. Una volta che si passa uno di questi 2 blocchi (metà/fine campionato) da semibot, la squadra diventa bot a tutti gli effetti ;)

goldrake11
21-07-2008, 17:18
quindi secondo te queste 2 squadre nel girone di ritorno saranno bot a tutti gli effetti???

550887- 1041187

Forza del Vento
21-07-2008, 17:25
quindi secondo te queste 2 squadre nel girone di ritorno saranno bot a tutti gli effetti???

550887- 1041187

Nessuna delle due. Come ti ho scritto sopra devono passare prima 7 settimane SENZA LOGIN per diventare semibot. La prima si è collegata un mesetto fa, la seconda 10 giorni fa ;)

goldrake11
21-07-2008, 17:28
Nessuna delle due. Come ti ho scritto sopra devono passare prima 7 settimane SENZA LOGIN per diventare semibot. La prima si è collegata un mesetto fa, la seconda 10 giorni fa ;)

come fai a vedere quanto tempo fa si è collegato?

io vedevo dalle partite attuali e vedendo che non faceva amichevoli ed è impostata la stessa formazione da inizio campionato pensavo che non si connettesse più...

Forza del Vento
21-07-2008, 17:30
come fai a vedere quanto tempo fa si è collegato?

io vedevo dalle partite attuali e vedendo che non faceva amichevoli ed è impostata la stessa formazione da inizio campionato pensavo che non si connettesse più...

Vai nella squadra, trovi il linki Ulteriori informazioni sul proprietario e poi
Ultimi 5 accessi ;)

Certo, si collegano solo per salvare la squadra ma tu hai il grossissimo vantaggio di sapere già come giocheranno la partita :D

goldrake11
21-07-2008, 17:36
Vai nella squadra, trovi il linki Ulteriori informazioni sul proprietario e poi
Ultimi 5 accessi ;)

Certo, si collegano solo per salvare la squadra ma tu hai il grossissimo vantaggio di sapere già come giocheranno la partita :D

adesso ho capito...:asd: grazie


P.S. anche se non capisco per quale motivo uno si connette e poi non gioca:suspi:

Forza del Vento
21-07-2008, 17:39
P.S. anche se non capisco per quale motivo uno si connette e poi non gioca:suspi:

Capita a tutti un periodo di transizione dova la mancanza di stimoli ti allontana dal gioco. Salvi la squadra sperando che magari ti torni la volgia e se succede almeno hai già una base per ripartire ;)