PDA

Visualizza Versione Completa : Ma io non so che dire...



-=Lazza=-
20-07-2008, 20:50
Ho le giovanili aperte da novembre, e il giocatore migliore che ho mai avuto-allenato-trovato-pescato e' un 18enne +80 giorni che fa' 7 stelle.
Ho sempre avuto giocatori da 5 stelle, massimo 5 stelle e mezzo...

Secondo voi dove sbaglio? visto che leggo in giro pescate paurose, e comunque di gente che ha squadre decenti e altri spaventosamente forti.
Io ho 2 osservatori e pesco interrottamente tutte le settimane da novembre.

Molti giocatori li ho dovuti licenziare perche' non sarebbero riusciti neanche a portarmi in cassa i soldi 2000 della promozione e 1000 della messa in vendita.

Per me le giovanili sono una rimessa spaventosa, un pozzo senza fondo mentre molti almeno ci vanno pari e altri ancora ci fanno un puttanaio di soldi. Io le tengo aperte perche' mi ci diverto, e ci passo il tempo visto che nonostante sia un trader ci sono diversi tempi morti che non so come ammortizzare.


DUNQUE:

1 - Secondo voi e' importante il giorno o l'ora in cui si effettua la pescata??

2 - e' importante il tipo di ricerca che viene effettuata dall'osservatore?

Angelo Di Martino, 61 anni
Sta cercando un 'Attaccante' in Torino

Luca Bahrani, 40 anni
Sta cercando un 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Roma


3 - e' importante l'eta del ricercatore?

4 - e' importante se viene ricercato un giocatore per citta' o per regione?





ragazzi aiutatemi anche secondo vostre congetture e/o pensieri, perche' non so piu' dove andar a sbattere la testa...
vorrei trovare giocatori che almeno arrivino a 5 stelle a 17 anni....

grazie :-o

Forza del Vento
20-07-2008, 21:00
Mi posso mettere tra quelli che fanno cassa :D (in 2,5 stagioni 1,3 milioni e tra 10 giorni un'altra pescata da 1kk)

Il metodo è semplice --> 3 scout a ricerca mirata sul ruolo che ti interessa. Volendo, visto che hai una squadra senza giocatori di rilievo potresti settare (cambiandoli per scaramanzia) 3 a ricerca portieri fino a che non trovi il 15/16enne con potenziale buono. Dopo, visto che allenerai solo lui, puo tenerne uno solo (sempre a cerca mirata) per iniziare a lavorare sul prossimo allenamento. Regione, orario e giorno della pescata sono alla fine irrilevanti -->si va a culo.

-=Lazza=-
20-07-2008, 21:42
Mi posso mettere tra quelli che fanno cassa :D (in 2,5 stagioni 1,3 milioni e tra 10 giorni un'altra pescata da 1kk)

Il metodo è semplice --> 3 scout a ricerca mirata sul ruolo che ti interessa. Volendo, visto che hai una squadra senza giocatori di rilievo potresti settare (cambiandoli per scaramanzia) 3 a ricerca portieri fino a che non trovi il 15/16enne con potenziale buono. Dopo, visto che allenerai solo lui, puo tenerne uno solo (sempre a cerca mirata) per iniziare a lavorare sul prossimo allenamento. Regione, orario e giorno della pescata sono alla fine irrilevanti -->si va a culo.

Scusami ma non ti seguo molto, il portiere mi occuperebbe la giovanile in pratica. Cioe', seppur riuscissi a fare buone pescate successivamente in un'altro ruolo, poi non potrei allenarli visto che parate servirebbe solamente a lui.
Inoltre, dovrebbe essere una bella bestia in porta, visto che i prezzi si aggirano sui 200k per gli accettabili e 400-500k per i buono, pero' il giocatore allenabile e' solamente 1.


Se io ipoteticamente scegliessi attacco, visto che ho attacco anche in prima squadra e quando li promuovo potrei usarli a gratis al posto dell'acquisto di giocatori del mercato (son un trader).
Come dovrei impostare la ricerca secondo voi?? citta' o regione a random?

IL_PURTY
20-07-2008, 21:56
3 scout ricerca mirata, una in lombardia,una nel lazio e una nella tua regione e spera...

ciau!

-=Lazza=-
20-07-2008, 22:03
3 scout ricerca mirata, una in lombardia,una nel lazio e una nella tua regione e spera...

ciau!

si ma facendo cosi', ho sempre fatto pescate della malora rispetto TUTTI VOI!! non posso essere cosi' smisuratamente sfigato, fa' differenze pescare in lombardia , lazio e emilia romagna invece che milano, roma e bologna??



E poi un'altra curiosita', se volessi pescare un attaccante ad esempio, quali sono le caratteristiche migliori. Pescare un giocatore che sia prima di tutto 15enne o 16enne? oppure che abbia gia' la primaria o secondaria quindi attacco o passaggi gia' a livello del tipo insufficiente/accettabile??
o magari che mi dica sia talentuoso in attacco... ??












_______________________________________________










Ad esempio ho appena effettuato la pescata, secondo voi come diventa questo, le superera' le 5 stelle oppure ho sbagliato ancora?


Giuseppe Fanesi
15 anni e 5 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Caia
21-07-2008, 00:17
Arriverà ad accettabile in passaggi ma dipende se ha altro! E' giovanissimo, provalo in tutti i ruoli e vedi!

Forza del Vento
21-07-2008, 08:38
Scusami ma non ti seguo molto, il portiere mi occuperebbe la giovanile in pratica. Cioe', seppur riuscissi a fare buone pescate successivamente in un'altro ruolo, poi non potrei allenarli visto che parate servirebbe solamente a lui.
Inoltre, dovrebbe essere una bella bestia in porta, visto che i prezzi si aggirano sui 200k per gli accettabili e 400-500k per i buono, pero' il giocatore allenabile e' solamente 1.


Se io ipoteticamente scegliessi attacco, visto che ho attacco anche in prima squadra e quando li promuovo potrei usarli a gratis al posto dell'acquisto di giocatori del mercato (son un trader).
Come dovrei impostare la ricerca secondo voi?? citta' o regione a random?

Ma proprio per quello che ti ho detto parate --> 1 solo giocatore lo trovi "agevolmente" e anche come allenamento secondario sale abbastanza bene. Attacco ha bisogno di 3 slot + una buona serie di validi giocatori da schierare per l'allenamento di passaggi :sisi:

Per il resto ti ho dato un consiglio... è a tua discrezioni seguirlo o no.