PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili



Kintaro_Oe
20-07-2008, 17:06
So che c' una sezione apposta per le giovanili, ma questa domanda e' da vero niubbo quindi la posto qui :P

Oggi ho giocato la prima partita con le giovanili, dopo che l'ultima volta non avevo fatto la formazione.

Alla fine i miei giocatori hanno ricevuto delle stelline, da 2 (ad entrambi i centrali) a quattro e mezzo.

Cosa devo fare con i due centrali, continuare con loro o provare dei giovani che non ho fatto entrare oggi?? Dovrei provare i due difensori da due stelle in un altro ruolo??

Posso fare un'amichevole con le giovanili o no? Perche mi dice che per sfidare qualcuno devo essere in una lega, presumo quindi intenda quella in cui gia sono....ho letto un po' sulle giovanili ma del metodo nuovo c'e poco.

P.S. Quanto costa un nuovo scout? :P

pier77
20-07-2008, 17:29
calcola che una stellina corrisponde ad un livello.
quindi i giocatori da 2 stelle sono tremendi e quelli da 4 sono deboli.
all'inizio cerca di ruotare i giocatori nei vari ruoli in modo da capire se hai qualche giocatore decente.
per le amichevoli si possono fare una ogni tot tempo, ma ora non ricordo....tipo una a mese.
vai sulla squadra giovanile di qualcuno e la sfidi.

Kintaro_Oe
20-07-2008, 18:21
grazie mille!!

ValerioBertotto
20-07-2008, 18:28
inizialmente il modo pių veloce per provare i giocatori č utilizzare un modulo estremo. Quindi fai una partita con soli difensori, una con soli centrocampisti e una con soli attaccanti (10-0-0 0-10-0 e 0-0-10), Cosė facendo ovviamente perderai l'allenamento delle partite in questione ma ti accorgerai subito se hai qualche giocatore di valore in squadra.