PDA

Visualizza Versione Completa : Considerazioni generali



Kintaro_Oe
19-07-2008, 18:28
Ciao a tutti! Vorrei fare un po' il punto della situazione della mia squadra, visto che ho fatto diversi acquisti e vorrei sapere se mi manca qualcosa o posso considerarmi ''a posto'' considerando che sono ultimo in X categoria (squadra gia' presa in questa posizione...)

A grandi linee, ho tutta la difesa accettabile, con due accettabili in esperienza e uno buono.
A centrocampo ho i centrali sempre accettabili in regia e le due ali con cross buono.

Poi ho un attaccante con attacco/passaggi buono/buono e altri 2 accettabili (giovani).

Che ne dite? Posso provare per lo meno a non sfigurare??

ZiDad
19-07-2008, 18:46
Comprendo che alleni attacco e che giochi con il 3-4-3.
Il centrocampo con due accettabili è improponibile anche in X!
Io con 2 buoni e 1 eccellente con il centrocampo a 5 ho faticato a salire...
O giochi con una sola ala e usi 3 centrali ma sicuramente ALMENO buoni, o se vuoi giocare con 2 ale, devi avere i CC almeno eccellenti!
Sennò nn crei azioni e nn segni...
Poi la difesa può andar bene, l'attacco crescerà...

_eNeRGy_
19-07-2008, 19:53
Ciao a tutti! Vorrei fare un po' il punto della situazione della mia squadra, visto che ho fatto diversi acquisti e vorrei sapere se mi manca qualcosa o posso considerarmi ''a posto'' considerando che sono ultimo in X categoria (squadra gia' presa in questa posizione...)

A grandi linee, ho tutta la difesa accettabile, con due accettabili in esperienza e uno buono.
A centrocampo ho i centrali sempre accettabili in regia e le due ali con cross buono.

Poi ho un attaccante con attacco/passaggi buono/buono e altri 2 accettabili (giovani).

Che ne dite? Posso provare per lo meno a non sfigurare??

la difesa va bene :sisi:

l'attacco è pure troppo :asd:

il cc è davvero troppo poco. il tuo obiettivo è avere 3 cc almeno eccellenti salta direttamente i registi buoni...

pigliane uno del genere


dai 23 ai 28 anni,
forma > di insuff/accettabile
esperienza > di scarso/debole (meglio debole)

Resistenza: >accettabile/buono Parate: -
Regia: eccellente Passaggi: <= debole
Cross: <= debole Difesa: <= debole
Attacco: <= debole Calci piazzati: <= debole

mi raccomando l'esperienza e la resistenza.


non sara un campione ma a te serve alzare il centrocampo,
la difesa per ora regge, l'attacco lo alleni
quindi dimentica completamente le secondarie :sisi:
se fai una ricerca qualcosa magari trovi a 100.000 - 150.000.
ricorda che piu sali di eta meno costano. non spenderei piu di 50k per un 30 enne uguale. e cerca di non andare oltre i 32 .

NoBu
19-07-2008, 20:01
Ovviamente quoto Jack :D

Io sto in X e ho 2 CC eccellenti e 1 formidabile ;)

Kintaro_Oe
19-07-2008, 20:24
ma sono parecchi soldi, vado in rosso...ora cerco qualcosa grazie!!

_eNeRGy_
19-07-2008, 20:42
ma sono parecchi soldi, vado in rosso...ora cerco qualcosa grazie!!

eh lo so pero vedrai che gia se vendi un eccellente in attacco buono in passaggi hai i soldi per pigliarli :D