PDA

Visualizza Versione Completa : Penso che...



Uafa
19-07-2008, 13:55
...qualcosina in più di un pareggio (2-2) meritassi, giusto? :p

AVVERSARIO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro buono (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
HatStats 187
LoddarStats 13.65
PStats 20.98
GardierStats 209


IO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro formidabile (molto alto)
Attacco Centrale buono (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso)
HatStats 219
LoddarStats 16.82
PStats 24.24
GardierStats 243

giacominho
19-07-2008, 14:00
è si.....

roger88
19-07-2008, 14:05
si ma non è nemmeno cosi scandaloso!!

Kira
19-07-2008, 14:16
Il solito random infame... scommetto pure che giocavi fuori casa

Uafa
19-07-2008, 14:20
Il solito random infame... scommetto pure che giocavi fuori casa

:sisi:

(Fiducia: esagerata)

kekko
19-07-2008, 14:35
(Fiducia: esagerata)

e vabbè, allora proprio sfigatello :sisi:

Uafa
19-07-2008, 14:39
Tra l'altro, lui 4 azioni e 2 reti, io 2 azioni e 2 reti. Almeno avessi avuto più azioni di lui, invece niente. :suspi:

pulvis
19-07-2008, 14:44
Mmmm... sconfitta immeritata ma ho visto di molto peggio..

Certo che con quella fiducia... :(

Uafa
19-07-2008, 15:18
Anch'io ho visto molto di peggio, cose quasi inenarrabili a volte ( :D ), ma dico che per una serie di fattori, tra i quali la fiducia, pensavo di vincerla senza troppi problemi, invece a leggere la cronaca devo ritenermi fortunato ad aver agguantato il pareggio con le uniche 2 azioni create nel corso della gara.
Forse a volte è meglio spalmare gli attacchi sui 3 fronti piuttosto che accentuarne 2, ma poi allo stesso tempo uno ragiona che con un divario abbastanza importante fra difesa avversaria e proprio attacco 2 zone su 3 siano più che sufficienti. Invece...

Vagrant75
19-07-2008, 19:16
Anch'io ho visto molto di peggio, cose quasi inenarrabili a volte ( :D ), ma dico che per una serie di fattori, tra i quali la fiducia, pensavo di vincerla senza troppi problemi, invece a leggere la cronaca devo ritenermi fortunato ad aver agguantato il pareggio con le uniche 2 azioni create nel corso della gara.
Forse a volte è meglio spalmare gli attacchi sui 3 fronti piuttosto che accentuarne 2, ma poi allo stesso tempo uno ragiona che con un divario abbastanza importante fra difesa avversaria e proprio attacco 2 zone su 3 siano più che sufficienti. Invece...

Posso dire una cosa???
Io andrò sempre controcorrente, però per esperienza personale (ok anche molto culdom) io ho notato che ciò è vero quando si attua una tattica .. cioè attacco sulle fasce due lati molto forti a prescindere dal livello di abilità spesso si segna, io ne sono una prova vivente :D
Al contrario quando si gioca normal .. spesso attacco centrale e laterale forti e uno debole e nessuna tattica non danno lo stesso risultato ... soprattutto quando il lato + forte è quello laterale, la cosa cambia un pò quando il più forte è il centrale.

Infatti se vedi la tua partita lui con tre attacchi vicini alle tue difese ha reso abbastanza bene ... tu sicuramente ti sarai ritrovato a causa del normal con attacchi che sono finiti dal lato debole e così l'azione non è avvenuta :sisi:

Ah .. tutto ciò per dire che due attacchi forti meglio attuarli sui lati con attacco sulle fasce, invece con il normal meglio spalmare sui tre lati a costo di essere meno devastante ;)