PDA

Visualizza Versione Completa : Doppia pescata!!!!!



mjasky
19-07-2008, 09:25
Allora stanotte torno a casa alle 2.30.....mi connetto e chiamo lo scout e mi propone questo:


Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Giovane interessante decido di tenerlo...bene..spengo e vado a dormire....

Ora mi ricollego.....guardo gli scout e vedo che l'altro non chiamato ancora ha la scritta "Chiama"...clicco e mi propone questo:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.


quindi ho fatto due pescate dopo l'aggiornamento....com'è possibile?!?
settimana scorsa avevo chiamato il primo scout ma avevo rifiutato....il secondo non mi aveva proposto niente...quindi niente pescata....magari dipende da questo....!!!

Forza del Vento
19-07-2008, 11:05
Si vede che hai pescato mentre c'era l'aggiornamento aggirando il sistema :asd:

Joey-sama
19-07-2008, 11:18
potrei dire che è

:old:

se l'avessi scritto su un thread precedentemente :p

mjasky
19-07-2008, 11:24
Si vede che hai pescato mentre c'era l'aggiornamento aggirando il sistema :asd:

potrebbe essere interessante allora....tutte le settimane due nuovi giovani....venerdi prossimo ci riprovo....:asd:

potrei dire che è

:old:

se l'avessi scritto su un thread precedentemente :p

ti era già capitato.....???

Joey-sama
19-07-2008, 11:29
potrebbe essere interessante allora....tutte le settimane due nuovi giovani....venerdi prossimo ci riprovo....:asd:


ti era già capitato.....???

:sisi:
un paio di volte poi avevano ritardato troppo l'aggiornamento facendolo dopo le 4 e la voglia do dormire aveva il sopravvento ;)

devi pescare sempre subito dopo l'aggiornamento economico, la seconda pescata invece quando ti pare :rolleyes:

_eNeRGy_
19-07-2008, 11:51
anche a me è successo.

sara la 4° volta ormai LOL

tra l'altro la prima pescata di solito è discreta, la seconda pero sempre orribile:

Mario Barbati (38793081) 15 anni e 95 giorni
Arrivato nella squadra: 19-07-2008 02:29 (0 giorni fa)

Marco Plebani (39583258) 16 anni e 29 giorni
Arrivato nella squadra: 19-07-2008 03:06 (0 giorni fa)

è un bug noto

mjasky
19-07-2008, 11:55
anche a me è successo.

sara la 4° volta ormai LOL

tra l'altro la prima pescata di solito è discreta, la seconda pero sempre orribile:

Mario Barbati (38793081) 15 anni e 95 giorni
Arrivato nella squadra: 19-07-2008 02:29 (0 giorni fa)

Marco Plebani (39583258) 16 anni e 29 giorni
Arrivato nella squadra: 19-07-2008 03:06 (0 giorni fa)

è un bug noto

ok ne prendo atto ora....
sfrutterò quando possibile sta cosa....

_eNeRGy_
19-07-2008, 11:57
ok ne prendo atto ora....
sfrutterò quando possibile sta cosa....

di solito sempre dalle 2.10 alle 2.40 la prima pescata prima dell'aggiornameno economico.

la seconda la puoi fare la mattina dopo

pulvis
19-07-2008, 19:25
ok ne prendo atto ora....
sfrutterò quando possibile sta cosa....

Uppo il thread per mettere in guardia Mjasky e tutti quelli che hanno intenzione di sfruttare questo bug.
In conference se ne sono accorti, hanno aperto un thread (11627708.19), ed è intervenuto GM-HomerJay che ha chiuso la questione in questo modo:

"sì lo so, è anche vero che a chi lo fa (apposta si intende) se viene beccato viene chiuso l'account.
Da qui potrebbero partire le solite discussioni filosofiche sul ban per aver sfruttato un bug, quindi chiariamo una volta per tutte:
Sfruttare un bug deliberatamente per avere vantaggi, che siano due pescate o 6 federazioni, è illegale e viene punito."

Per cui attenzione ;)

mjasky
19-07-2008, 19:29
Uppo il thread per mettere in guardia Mjasky e tutti quelli che hanno intenzione di sfruttare questo bug.
In conference se ne sono accorti, hanno aperto un thread (11627708.19), ed è intervenuto GM-HomerJay che ha chiuso la questione in questo modo:

"sì lo so, è anche vero che a chi lo fa (apposta si intende) se viene beccato viene chiuso l'account.
Da qui potrebbero partire le solite discussioni filosofiche sul ban per aver sfruttato un bug, quindi chiariamo una volta per tutte:
Sfruttare un bug deliberatamente per avere vantaggi, che siano due pescate o 6 federazioni, è illegale e viene punito."

Per cui attenzione ;)
ah ok grazie....cmq non ha senso....se c'è un bug che lo risolvano...invece di bannare la gente...

pulvis
19-07-2008, 19:31
ah ok grazie....cmq non ha senso....se c'è un bug che lo risolvano...invece di bannare la gente...

Sono d'accordo. :sisi:

OT: a quando una nuova firma? :D

mjasky
19-07-2008, 19:33
Sono d'accordo. :sisi:

OT: a quando una nuova firma? :D

in effetti mi ha stufato....:asd::asd:
c'ha che do un occhiata in giro....