PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione stravolta



derblauereiter
18-07-2008, 16:08
Ieri ho impostato la formazione in flash per l'amichevole dei ragazzetti contro Pulvis, schierando il mio 3-4-3 in posizione canonica.
Guardo la partita e mi ritrovo un 2-5-3 con 4 cc. Il terzo attaccante schierato a cc e uno dei 3 difensori in attacco.

Mi era successo qualcosa di strano anche un paio di settimane fa, ma riaprendo la formazione mi ero accorto che c'era qualche pasticcio ed ero riuscito a correggerlo.

C'è qualcuno a cui è capitato ? :suspi:

Crash and Burn
18-07-2008, 16:15
è successo anche a me passando dalla formazione normale a quella in flash...una ala tm trasformata in CC e conseguente perdita dell'allenamento

Ho pensato ad una mia disattenzione....ma cmq non ho mai più usato la pagina in flash (sono tradizionalista io :asd:)

elvisthepelvis
18-07-2008, 16:25
si, ho perso partita ed allenamento :mad:

da allora faccio la formazione nel modo classico, salvo e poi la riguardo nel modo flash giusto per controllare :D

Dampyr
18-07-2008, 16:29
A me era capitato che un 3-4-3 diventasse un 3-3-4...
E ancora non sanno perchè :rolleyes:

azteca
18-07-2008, 16:51
Io ho notato che avevo un giocatore in formazione, lo stesso giocatore in panchina ed anche in bianco nella lista a destra.
mi sono disconnesso e dopo un pò è tornato ok.

comunque se non ci facevo caso, non so come avrei giocato

EDIT: per la cronaca magnifico basso att centrale :cool:

lippans_luke
18-07-2008, 17:53
per fortuna a me non è mai successo... e uso sempre flash
ma in compenso se lo faccio con mozilla (sia 2 che versione 3) mi si chiude appena do il conferma e nn mi prende la formazione
usando explorer invece funziona benissimo (tocco ferro ovviamente!!!)

ciao