PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa è cambiato?



baggia
17-07-2008, 15:18
Scusate magari la mia è una domanda stupida..o forse mi sfugge semplicemente qualcosa..ma perchè ho un attaccante che sabato è entarto al posto dell'infortunato e mi ha fatto 3 stelle e 1/2...mentre martedi nell'amichevole(solita forma ovviamente non essendoci stato l'aggiornamento della forma) dove ha giocato tuta la partita ha fatto 2 stelle e 1/2?
Come specialità ha colpo di testa.....
Sapete dirmi?

danybig82
17-07-2008, 16:43
Scusate magari la mia è una domanda stupida..o forse mi sfugge semplicemente qualcosa..ma perchè ho un attaccante che sabato è entarto al posto dell'infortunato e mi ha fatto 3 stelle e 1/2...mentre martedi nell'amichevole(solita forma ovviamente non essendoci stato l'aggiornamento della forma) dove ha giocato tuta la partita ha fatto 2 stelle e 1/2?
Come specialità ha colpo di testa.....
Sapete dirmi?

Essendo entrato a partita in corso non ha subito calo sulla prestazione..

niente stelle grigie infatti

Forza del Vento
17-07-2008, 17:14
Quindi dovrebbero esserci solo le stelle grigie come come differenza fra le due partite?

danybig82
17-07-2008, 19:27
no effettivamente cè una differenza sulla prestazione totale di mezza stella..

In quella di campionato dove subentra al 60' fa 3,5 stelle gialle

In amichevole (90' minuti pieni) fa 3 stelle di cui mezza grigia

Secondo te è strano o è normale??!?

Forza del Vento
18-07-2008, 11:36
Secondo te è strano o è normale??!?

E' quello che cercavo di capire. Ho un giocatore che sabato ha giocato 30 minuti e ha preso 3,5 stelle (tutte gialle) poi ha giocato 90 minuti martedì in amichevole prendendo 2,5 stelle (1 grigia). Non riesco a capire la dfferenza. Resistenza ha accettabile molto basso.

baggia
18-07-2008, 11:44
Essendo entrato a partita in corso non ha subito calo sulla prestazione..

niente stelle grigie infatti
beh..questa potrebbe essere una spiegazione (in parte?) visto che ha buono in resistenza...
mi chiedo...non è che per caso c'è un motore nuovo per le amichevoli? (ma non credo..)