PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto a lungo termine ???



JoetheAce
16-07-2008, 21:27
Mi è venuta una mezza idea di cambiare allenamento...questa idea nasce dal fatto delle mie valutazioni.

Valutazioni casa/fuoricasa

Atteggiamento Normale
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo accettabile (basso)/Insufficiente Alto
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)

La prima idea data la ridicola difesa era quella di passare ad allenare difesa, solo che allenando attacco ora è un problema, e soprattutta l'idea di dover giocare con 5 difensori credo che il mio cc ne risentirebbe parecchio.

Per questo chiedo il vostro aiuto.

Che fare?

I miei allenandi sono:

1)Fuoriclasse/accettabile con Velocità
2)Formidabile/insufficiente con imprevedibile
3)eccellente/insufficiente con imprevedibile
4)formidabile/buono con CDT +2 infortunio
5)Accettabile/insufficiente imprevedibile
6)accettabile /insufficiente con CDT

AIUTO!!! :rolleyes:

Nessuno?

slaine
17-07-2008, 20:06
atteggiamento allenatore?

JoetheAce
18-07-2008, 09:28
equilibrato

slaine
18-07-2008, 09:42
tra le varie opzioni legate ai giocatori dovresti anche valutare la possibilità di cambiare allenatore. In particolare, volendo passare ad allenare difesa, potresti avere un allenatore spregiudicato (ti darebbe un 10% extra nelle valutazioni d'attacco a pari giocatori) oppure, continuando ad allenare attacco, metti un allenatore difensivo (più 15%, grosso modo, alle valutazioni difensive).

Fiabeschi
18-07-2008, 09:46
Io credo che per cambiare allenamento tu debba aver concluso il tuo ciclo di attacco con quei 2-3 giocatori che ti permettono di avere quel reparto al sicuro per un bel po' di tempo, se no è inutile, tempo un paio di promossion e sarai punto a capo coll'attacco che va cambiato...

Io, allenando attacco, avevo preso l'allenatore spregiudicato una volta, ma sinceramente non mi piacque granchè. L'idea di Slaine probabilmente è migliore, però bisogna vedere quanto lascia delle prestazioni d'attacco nel passare da equilibrato a difensivista...

JoetheAce
18-07-2008, 10:02
pensa che l'allenatore lo ho appena cambiato... l'ho trasformato Buono/insufficiente, solo che gente in conference mi aveva consigliato se allenavo attacco di prenderlo equlibrato....

Così ho fatto uno sbaglio?

Ricky
18-07-2008, 10:20
Io non cambierei adesso: c'è troppa differenza tra il fuoriclasse e gli altri per lasciarti con un attacco decente

slaine
18-07-2008, 10:45
pensa che l'allenatore lo ho appena cambiato... l'ho trasformato Buono/insufficiente, solo che gente in conference mi aveva consigliato se allenavo attacco di prenderlo equlibrato....

Così ho fatto uno sbaglio?
non esiste lo sbaglio su queste cose, ci sono approcci diversi. Dico solo che se alleni attacco e poi ti lamenti della difesa magari avresti potuto considerare un allenatore difensivista...era solo un'opzione a basso costo per rinforzare la difesa senza spendere cifre esagerate...

Io non cambierei adesso: c'è troppa differenza tra il fuoriclasse e gli altri per lasciarti con un attacco decente

quoto

JoetheAce
18-07-2008, 12:29
ok grazie mille allora raga... porto avanti ancora un pò i miei allenandi