PDA

Visualizza Versione Completa : cc da vendere.



jokercico
16-07-2008, 13:57
JF
TSI = 14 950, 20 anni e 100 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

dovrebbe essere a un paio di allenamenti dallo scatto.Al momento scarseggio un pò a centrocampo,nonostante sia il reparto che alleno e pensavo di venderlo una volta splendido e col ricavato(che dovrebbe essere bello alto)prenderne un altro con un livello in più di primaria e un pò meno passaggi.Secondo voi potrei farcela?è una scelta giusta?

soullessguy
16-07-2008, 15:31
sono d'accordo sul cambiarlo, perchè uno splendido (seppur con accett in passaggi) 21N non è proprio il massimo...ma se al suo posto vuoi prendere un magnif/insuff della stessa età mi sa che i soldi della cessione non ti basteranno (considera pure le tasse), quindi dovrai metterci qualcosina vicino! :sisi:

Dott_kober
16-07-2008, 15:45
E' un gran bel futuro fantasista, l'ideale sarebbe portarlo fino a magnifico almeno e poi allenarlo in passaggi ad oltranza visto che è ancora giovane, certo che se lo vendi quando scatta farai una montagna di soldi lo stesso :sisi: giocatori così sono rari e molto ambiti :)

jokercico
16-07-2008, 15:51
E' un gran bel futuro fantasista, l'ideale sarebbe portarlo fino a magnifico almeno e poi allenarlo in passaggi ad oltranza visto che è ancora giovane, certo che se lo vendi quando scatta farai una montagna di soldi lo stesso :sisi: giocatori così sono rari e molto ambiti :)inizialmente l'idea era proprio quella di portarlo ad alti livelli di regia per poi farne un allenando coi fiocchi nell'ottica di un eventuale cambio di allenamento. Purtroppo per una serie di circostanze mi trovo a doverlo vendere per alzare il centrocampo con un pari età che abbia più regia,spero solo di farci i soldi necessari.A questo punto,anche se mi piange il cuore,credo che proverò a metterlo in vendita una volta splendido come ha detto soullesgussy.

soullessguy
16-07-2008, 15:58
ehm...non avevo visto che è 3/4ista :p comunque sono sempre dell'idea di venderlo, perchè se non puoi allenarlo in passaggi è un peccato. Ma a sto punto per il sostituto non avrai assolutamente problemi di denari! :D

jokercico
16-07-2008, 17:30
ehm...non avevo visto che è 3/4ista :p comunque sono sempre dell'idea di venderlo, perchè se non puoi allenarlo in passaggi è un peccato. Ma a sto punto per il sostituto non avrai assolutamente problemi di denari! :Dti posso chiedere un valutazione in privato?

Ozymandias
16-07-2008, 18:33
E' un vero peccato che tu debba venderlo...

Con altri 2 scatti in regia e poi passaggi ad oltranza sarebbe venuto fuori un grandissimo campione!

redicuori
16-07-2008, 18:47
ti posso chiedere un valutazione in privato?

visto che sta per scattare io lo porterei almeno a magnifico e a 22 anni dopo 3 stagioni di assist a manetta diventa un carinissimo tre quartista

jokercico
16-07-2008, 20:21
visto che sta per scattare io lo porterei almeno a magnifico e a 22 anni dopo 3 stagioni di assist a manetta diventa un carinissimo tre quartistalo so ma come ho detto al momento sono in una situazione un pò precaria per quanto riguarda il cc(anche se non ho particolari ambizioni di classifica,perchè in VI non voglio andarci quest'anno).mi state facendo venire voglia di tenerlo a vita,ma non so se me la sentirò di passare ad assist...

Ozymandias
16-07-2008, 20:26
lo so ma come ho detto al momento sono in una situazione un pò precaria per quanto riguarda il cc(anche se non ho particolari ambizioni di classifica,perchè in VI non voglio andarci quest'anno).mi state facendo venire voglia di tenerlo a vita,ma non so se me la sentirò di passare ad assist...


In tal caso almeno fino a magnifico potresti portarlo...

E poi chissà che non ti venga la voglia di allenare passaggi e completare il mostriciattolo:asd:

Forza del Vento
16-07-2008, 20:28
lo so ma come ho detto al momento sono in una situazione un pò precaria per quanto riguarda il cc(anche se non ho particolari ambizioni di classifica,perchè in VI non voglio andarci quest'anno).mi state facendo venire voglia di tenerlo a vita,ma non so se me la sentirò di passare ad assist...

Scattolo e vendolo :sisi:

soullessguy
17-07-2008, 00:57
ti posso chiedere un valutazione in privato?
no. :D Non per cattiveria ma perchè questo andrà via al prezzo di un 3/4ista (di cui non conosco assolutamente i prezzi), e non di un cc! :)

jokercico
17-07-2008, 08:33
spero che scatti stasera allora,voglio farci un bel gruzzoletto e alzare il cc con un altro più giovane.Potrebbero anche rimanermi dei soldi,comunque vi farò sapere,grazie a tutti dei consigli!

jokercico
28-07-2008, 19:53
ho appena venduto il giovanotto di cui sopra dopo lo scatto a splendido a.....3.750.000!!!come mi consigliate di sostituirlo?pensavo ad un magnifico 20enne con qualche accenno di secondarie..ovviamente non vorrei spenderli tutti perchè ho bisogno di altri 2 ritocchi alla rosa..consigli?

Forza del Vento
28-07-2008, 19:54
ho appena venduto il giovanotto di cui sopra dopo lo scatto a splendido a.....3.750.000!!!

:eek:
Che colpo :bravo:

jokercico
28-07-2008, 19:56
:eek:
Che colpo :bravo::asd: rapina a mano armata...

_eNeRGy_
28-07-2008, 20:45
ma non è un po alto come prezzo ?

Shiran
28-07-2008, 20:50
ma non è un po alto come prezzo ?

Io li avrei spesi molto volentieri. :asd:

derblauereiter
28-07-2008, 23:04
Siccome:

1) I prezzi dei trequartisti sono un mistero glorioso
2) Sono molto ma molto buono

Lascio aperto il 3d. Ovviamente se qualcuno si attacca con commenti ma allora il mio quanto vale mi irrito come un'arpia....

Chiaro ? :suspi:

eagle81
28-07-2008, 23:38
ma allora il mio quanto vale?!?!?











:asd: :asd:

bella vendita...tocca fasse er trequartista :rolleyes:

derblauereiter
28-07-2008, 23:47
ma allora il mio quanto vale?!?!?


:no:

Forza del Vento
29-07-2008, 08:38
come mi consigliate di sostituirlo?pensavo ad un magnifico 20enne con qualche accenno di secondarie..ovviamente non vorrei spenderli tutti perchè ho bisogno di altri 2 ritocchi alla rosa..consigli?

bella vendita...tocca fasse er trequartista :rolleyes:

Alla fine forse, se cerchi un giocatore giovane da coltivare, ritornare a prenderne uno similare potrebbe essere un idea vincente :sisi: Se allenassi regia sicuramente mi costruirei una futura ala veloce, una futura ala CDT (che all'occorrenza diventa anche CC verso l'ala) e un 34ista.

Se invece hai la necessità di un giocatore "pronto" economicamente diventa più difficile... Ieri stavo seguendo un 18+50 CDT straordinario/insuff (regia/pass) e ha fatto 3 milioni :-o Presumo quindi che anche un magnifico con un accenno di secondarie più o meno ti costerà quella cifra

jokercico
29-07-2008, 12:24
Alla fine forse, se cerchi un giocatore giovane da coltivare, ritornare a prenderne uno similare potrebbe essere un idea vincente :sisi: Se allenassi regia sicuramente mi costruirei una futura ala veloce, una futura ala CDT (che all'occorrenza diventa anche CC verso l'ala) e un 34ista.

Se invece hai la necessità di un giocatore "pronto" economicamente diventa più difficile... Ieri stavo seguendo un 18+50 CDT straordinario/insuff (regia/pass) e ha fatto 3 milioni :-o Presumo quindi che anche un magnifico con un accenno di secondarie più o meno ti costerà quella cifral'ala CDT la sto costruendo,ma al momento mi serviva un bel titolare e ho preso questo monoskillone,spero gli salga la resistenza nelle prossime 2 contro il BOT e...peccato la specialità:rolleyes: :

FJ
TSI = 19 420, 21 anni e 2 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

crash92
29-07-2008, 12:50
se lo vendi ci fai una fortuna

Forza del Vento
29-07-2008, 13:59
se lo vendi ci fai una fortuna

Dipende sempre da quanto lo ha pagato :p

jokercico
29-07-2008, 14:08
Dipende sempre da quanto lo ha pagato :psi può dire o va contro le regole?..non tantissimo comunque,perlomeno in confronto alla cessione eccellente di cui sopra..

Forza del Vento
29-07-2008, 14:14
si può dire o va contro le regole?..non tantissimo comunque,perlomeno in confronto alla cessione eccellente di cui sopra..

Meglio di no altrimenti derbla si arrabbia :D
Però mi mandi il prezzo in privato visto che vorrei prendere anche io un CC similare (anche se con 2/3 anni in più)

crash92
29-07-2008, 19:47
2/3 anni in + nn lo comprerei

Forza del Vento
29-07-2008, 19:54
2/3 anni in + nn lo comprerei

E ma alleno attacco e un bel fuoriclasse 24 enne nel mezzo sarebbe una manna eh :rolleyes: Attualmente il migliore che ho è un monoskill splendido bassissimo :-o

crash92
29-07-2008, 20:12
E ma alleno attacco e un bel fuoriclasse 24 enne nel mezzo sarebbe una manna eh :rolleyes: Attualmente il migliore che ho è un monoskill splendido bassissimo :-o

e ti pare opoco avere un attaccante del genere
io al massimo ho un'attaccante buono

Forza del Vento
29-07-2008, 20:29
e ti pare opoco avere un attaccante del genere
io al massimo ho un'attaccante buono

No certo.. ma tutto dipende dalla divisione attuale :p

crash92
29-07-2008, 20:49
No certo.. ma tutto dipende dalla divisione attuale :p

e te in che divisione sei?

Forza del Vento
29-07-2008, 20:50
e Te In Che Divisione Sei?

Vii :d (non mi scrive i maiuscoli)
7 :up:

jokercico
31-07-2008, 17:09
alla fine dalla cessione del trequartista e di un'ala 19enne eccellente /accett/accett in cross/regia/passaggi ho preso il cc 21enne fuoriclasse postato sopra e questa ala TM(peccato per la mancanza di specialità):

IM
21 anni e 59 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 22/09/2008
Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 8 280
Ingaggio: 2 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: corazzata potiomkin
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

potrebbe essere alto in qualcosa?come mi sono mosso secondo voi?