PDA

Visualizza Versione Completa : Aste su nazionali U20



nickreggio
16-07-2008, 09:31
salve, volevo sapere da voi che siete meno niubbi di me:

è lecito mettere in lista nazionale U20 un giocatore che è in vendita, e non appena questo riceve una offerta, toglierlo dalla lista?

A me è successo questo:
- giocatore in lista U20 Kampuchea, 17 anni, con un possibile futuro visto la giovane età del giocatore e della nazionale. Penso: lo compro!
- questa mattina il mister della nazionale si collega un'ora prima della scadenza dell'asta e lo toglie dalla lista (probabilmente ha visto che il giocatore è ormai venduto perchè qualcuno ha offerto)
- risultato, stamattina quando l'ho acquistato non era più in lista per la U20, con relativo spreco di quasi 250K da parte mia...

NB: il giocatore apparteneva ad un utente iscritto nel campionato della Kampuchea, ma è palesemente italiano. L'allenatore della nazionale U20 è un italiano...

Ok, io sono un pollo, ma è lecito pompare il costo di un giovane facendo finta di volerlo convocare in U20??

teppic
16-07-2008, 10:07
Ok, io sono un pollo, ma è lecito pompare il costo di un giovane facendo finta di volerlo convocare in U20??

Chiediti invece se è lecito pagare un giocatore di più solo perchè è in nazionale U20.

azteca
16-07-2008, 10:08
ormai preso lo hai preso.
prova a contattare il mister, e chiedigli se ha possibilità di rientrare nel giro nazionale

nickreggio
16-07-2008, 10:53
Chiediti invece se è lecito pagare un giocatore di più solo perchè è in nazionale U20.

Secondo me in generale è lecito visto che la sua esperienza salirà più in fretta. E poi allo stesso modo lo venderai a prezzo maggiore.


Comunque ho già contattato il mister, ma la vedo dura farlo rientrare perchè vuole farmi abbassare la percentuale di resistenza (attualmente è al 13%)
non credo di voler sacrificare tutta la squadra per un solo giocatore.

anzul
16-07-2008, 12:04
Comunque ho già contattato il mister, ma la vedo dura farlo rientrare perchè vuole farmi abbassare la percentuale di resistenza (attualmente è al 13%)
non credo di voler sacrificare tutta la squadra per un solo giocatore.
e tu digli che l'abbassi e poi non lo fai :asd:

@regia... si fa pè scherzà eh :D

Forza del Vento
16-07-2008, 12:14
Comunque ho già contattato il mister, ma la vedo dura farlo rientrare perchè vuole farmi abbassare la percentuale di resistenza (attualmente è al 13%)
non credo di voler sacrificare tutta la squadra per un solo giocatore.

Mi sembra davvero una richiesta inutile. Alla fine recupera 1 allenamento (forse) a stagione! Secondo me era meglio se ti chiedeva di prendere magari 30 medici in caso di infortunio :sisi:

Comunque non credo che abbiano molti giocatori pescati e se ben ricordo sono alla 4/5 stagione Htiana --> se il tuo ha i giorni caduti bene vedrai che te lo richiama

redicuori
16-07-2008, 21:34
salve, volevo sapere da voi che siete meno niubbi di me:

è lecito mettere in lista nazionale U20 un giocatore che è in vendita, e non appena questo riceve una offerta, toglierlo dalla lista?

A me è successo questo:
- giocatore in lista U20 Kampuchea, 17 anni, con un possibile futuro visto la giovane età del giocatore e della nazionale. Penso: lo compro!
- questa mattina il mister della nazionale si collega un'ora prima della scadenza dell'asta e lo toglie dalla lista (probabilmente ha visto che il giocatore è ormai venduto perchè qualcuno ha offerto)
- risultato, stamattina quando l'ho acquistato non era più in lista per la U20, con relativo spreco di quasi 250K da parte mia...

NB: il giocatore apparteneva ad un utente iscritto nel campionato della Kampuchea, ma è palesemente italiano. L'allenatore della nazionale U20 è un italiano...

Ok, io sono un pollo, ma è lecito pompare il costo di un giovane facendo finta di volerlo convocare in U20??

premesso che è tutto nelle regole perche il mister convoca e sconvoca chi gli pare e quando gli pare. Per altro la sua politica è questa (più volte ribadita in conference italia) ed è espressamente dichiarato se vai su kampuchea che prima di fare offerte lo si deve contattare.