PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Mi Hai Stufato...



jamiroquai73
13-10-2004, 20:21
...E QUINDI VISTO CHE PAGO PURE ESSENDO SUPPORTER, VI INVITO TUTTI A PROVARE UN ALTRO GIOCO MOLTO BELLO E INTERESSANTE E NON VE NE PENTIRETE, QUI SOTTO TROVATE I LINKS...

SOCCERPROJECT (http://www.soccerproject.com/)
IL FORUM CON SEZIONE ITALIANA (http://www.soccerproject.com/forum/)

BUON DIVERTIMENTO...

papclems
13-10-2004, 20:25
non ti fo più il logo ..:asd::asd:

eddai jamiroquai..

uno può proporre qualcosa di nuov.. ma mica deve sputare sul resto.. :D

Rainfall
13-10-2004, 20:27
dai un po' di pazienza
abbi fede!

jamiroquai73
13-10-2004, 20:29
ecchecavolo, per non dire ECCHECAZZO, è una settimana che il sito o è down o è lento come un' Opel Agila Diesel, in più pago per essere Supporter.

Ma che ci fanno coi soldi nostri???

Takezo_Shinmen
13-10-2004, 20:29
bah
se poi si pensa che magari (non è un riferimento a te in particolare) la stessa gente che denigra hattrick oggi, lo elogiava a spada tratta ieri, la cosa fa molto ridere. :asd:

jamiroquai73
13-10-2004, 20:31
bah
se poi si pensa che magari (non è un riferimento a te in particolare) la stessa gente che denigra hattrick oggi, lo elogiava a spada tratta ieri, la cosa fa molto ridere. :asd:
TI SBAGLI NON STO DICENDO CHE IL GIOCO E' BRUTTO O FA SCHIFO, MA MI INCAZZO PERCHE' IO PAGO PURE E VOGLIO UN SERVIZIO DECENTE, POSSO CAPIRE UN GIORNO MA E' UNA SETTIMANA!!!

Dragan80
13-10-2004, 20:46
Nemmeno a me fa piacere la situazione e sicuramente neanche agli amministratori di Hattrick. Cerchiamo di avere ancora pazienza, sono cose che capitano.

P.S.: Soccerproject comunque merita davvero :)

papclems
13-10-2004, 21:02
mio toccherà dargli n'occhio a sto soccerproject

Rainfall
13-10-2004, 21:04
argh sbaglio o e' solo in lingua inglese?

kirk hammer
13-10-2004, 21:04
secondo me al livello attuale del gioco, soccerproject vale un quarto di hattrick......... non mi da per nietne la stessa carica ne la stessa adrenalina... hattrick è unico e non si discute su ciò, nonostante i mille problemi di questi giorni

jamiroquai73
13-10-2004, 21:16
secondo me al livello attuale del gioco, soccerproject vale un quarto di hattrick......... non mi da per nietne la stessa carica ne la stessa adrenalina... hattrick è unico e non si discute su ciò, nonostante i mille problemi di questi giorni
considera che Soccerproject è solo alla seconda stagione e ha solo 2700 iscritti e quindi non lo puoi paragonare ad Hattrick (che rimane il migliore anche per me).
comunque ha ottime potenzialità...

jamiroquai73
13-10-2004, 21:17
argh sbaglio o e' solo in lingua inglese?
si ma se vieni nel forum ci sono tutte le regole tradotte.

kirk hammer
13-10-2004, 21:17
appunto per questo ho detto "al livello attuale del gioco" ;)

dupa
13-10-2004, 21:29
brutto soccerproject.

sgreg
13-10-2004, 22:46
Hattrick mi prende già abbastanza

kingpin
13-10-2004, 23:21
si ma se vieni nel forum ci sono tutte le regole tradotte.
Ma cosa me ne faccio delle regole in italiano, voglio tuuto in italiano non posso accontentarmi di capire solo parte del gioco io voglio essere padrone del gioco non sapere le regole e poi imbarcamenarmi fra traduzioni piu' o meno parziali.

Minguits
13-10-2004, 23:26
Sono andato a vederlo e sembra carino,anche se è solo all'inizio e nn vale 1 decimo d Hattrick per ora..
Sembra fatto bene anche Managerzone..

Ma in verità chi se ne frega?
Hattrick mi fa impazzire,e nn posso mica perdere tutto il giorno a fare venti squadre in venti giochi diversi!!
Metto tutto me stesso qui,poi magari qndo avrò vinto il campionato e avrò portato l'Italia a vincere la Coppa del Mondo magari potrò anche cambiare gioco..:D

predestinato
13-10-2004, 23:28
la calma è la virtù dei forti...calma....signori vediamo aspettiamo e poi tiriamo le conclusioni....una settimana mi sembra un po poco per risolvere questi problemi.....

Merlino74
14-10-2004, 00:06
Fatelo funzionare...
La gente ci va di meno io ho messo in mora tutta la squadra e nessuno la vede fallisco.....aiutoooooooooooo.....dai ragazzi fatelo andareeeeeee... :asd:

Merlino74
14-10-2004, 00:08
Attendiamo con impazienza....Hattrick forever.....semmai aspetto altre 7 settimane che mi ridiano una squadra.....
Chissa se dopo questa frase mi ritrovo 200 000 in piu sul mio conto speriamo....ghghghggh

Pentolino
14-10-2004, 00:42
...E QUINDI VISTO CHE PAGO PURE ESSENDO SUPPORTER, VI INVITO TUTTI A PROVARE UN ALTRO GIOCO MOLTO BELLO E INTERESSANTE E NON VE NE PENTIRETE, QUI SOTTO TROVATE I LINKS...

SOCCERPROJECT (http://www.soccerproject.com/)
IL FORUM CON SEZIONE ITALIANA (http://www.soccerproject.com/forum/)

BUON DIVERTIMENTO...


ti auguro buon divertimento con il nuovo gioco.

Saluti.

tombecker76
14-10-2004, 02:29
paghi solo se vuoi essere supporter....

paghi una cazzata (5 centesimi al giorno)

è un momento particolare perche' stanno allargando....

francamente non mi sembra il caso....

ma ognuno dice quello che vuole.

giuntaman
14-10-2004, 08:17
paghi solo se vuoi essere supporter....

paghi una cazzata (5 centesimi al giorno)

è un momento particolare perche' stanno allargando....

francamente non mi sembra il caso....

ma ognuno dice quello che vuole.

Che poi alla fine nessuno ti obbliga... danno fastidio i disservizi,
ma considerando il costo irrisorio x i supporter
e nullo x me.... se non riesco a vedere online le partite.... pazienza! tanto non
si possono fare modifiche online....
x il resto... o cambiando la pagina d'ingresso, o con altri escamotage...
io fino ad ora son riuscito a fare tutto... tranne quando chiudono proprio il
server...

magari se la gente fosse + sveglia e non volesse tutto con il cucchiaino....
:suspi: :asd:

montezuma
14-10-2004, 08:31
certo che la pazienza è ormai merce rara :rolleyes:
e non sempre il detto "pago e quindi pretendo" è valido...
la quota per i supporter è veramente ridicola e non penso che ti autorizzi ad avere un servizio senza problemi...

ragazzi... pazienza...

PS soccerproject è troppo frenetico... 1 partita al giorno + amichevoli... non si può stare tutto il giorno appiccicati al PC... ho mollato

papclems
14-10-2004, 09:38
vabbè ora (che Hatrick è superiore a mio avviso :D ) nn facciamo il solito fuoco incrociato.. e schieramenti che si picchiano...

ha espresso il suo punto di vista..., l'ha pure un pò corretto..

poi che Hattrick sia meglio nn ci piove.. :D :D

Rainfall
14-10-2004, 09:41
vabbè ora (che Hatrick è superiore a mio avviso :D ) nn facciamo il solito fuoco incrociato.. e schieramenti che si picchiano...

ha espresso il suo punto di vista..., l'ha pure un pò corretto..

poi che Hattrick sia meglio nn ci piove.. :D :Dchiaro e coinciso!
:ok:

giuntaman
14-10-2004, 09:45
vabbè ora (che Hatrick è superiore a mio avviso :D ) nn facciamo il solito fuoco incrociato.. e schieramenti che si picchiano...

ha espresso il suo punto di vista..., l'ha pure un pò corretto..

poi che Hattrick sia meglio nn ci piove.. :D :D
E poi... è vero soccerproject... x un ragazzino può andar bene ...
ma x chi lavora... voglio vedere come fai ad organizzarti + partite in un giorno...
meglio i tempi + "tranquilli" di hattrick...
e massima organizzazione...
c'è stato un forte incremento delle iscrizioni... provvederanno ad aggiornare i server... quindi qualche settimana di problemi x continuare a divertirci non credo sia un dramma...

Ci vuole calma.. e sangue freddo :asd:

papclems
14-10-2004, 09:51
infatti circa 8 mesi fa ricordo che chiusere per qualche giorno per un riaggiornamento e per un investimento...nuovi server etc...

da quel momento più nessun problema...

è na cosa ciclica.. ora miglioreranno e staremo di nuovo a posto.



x l'eretico :asd: Jamiroquai.. :asd: siam sempre qui quando ti stufi ;)

hellspawn
14-10-2004, 10:01
magari lo provo sto soccer -.-

valdar
14-10-2004, 10:19
jamirquai il problema è che hanno avuto un picco enorme (per i server microsoft) di accessi martedì e per mettere su altri server per migliorare la situazione non ci volgiono 10 minuti nemmeno con tutti i soldi del mondo ... ci vorrrà un po di tempo per aggiungere server nuovi a tutto l'ambaradan ed è normale che sia così io gli do ancora 3 settimane spero in un mese risolvano altrimenti non hanno più scusanti :|

Minguits
14-10-2004, 10:25
Cmq Papclems tu che 6 uno dei nostri eroi qui su Hattrick ho visto che t 6 iscritto alla lega italiana su soccerproject.. :suspi: :mad:

Mi sento abbandonato e triste.. :(

kingpin
14-10-2004, 10:29
Sono andato a vederlo e sembra carino,anche se è solo all'inizio e nn vale 1 decimo d Hattrick per ora..
Sembra fatto bene anche Managerzone..

Ma in verità chi se ne frega?
Hattrick mi fa impazzire,e nn posso mica perdere tutto il giorno a fare venti squadre in venti giochi diversi!!
Metto tutto me stesso qui,poi magari qndo avrò vinto il campionato e avrò portato l'Italia a vincere la Coppa del Mondo magari potrò anche cambiare gioco..:D
Bravo Minguits questo è parlare !!!

papclems
14-10-2004, 10:34
a dir la verità ieri pome quado tutto era down mi sono iscritto ..

ma nn farò li quello che fo qui..non è neanche un tradimento...

gioco online a tanti giochi...

nn mi dire così
Minguits





nooooo :(



eddai che un giorno ci facciamo un bel FFX insieme :D :D

Vlad78
14-10-2004, 10:37
ragazzi anche io ieri ho smadonnato a dovere x i casini degli ultimi tempi,però riconsiderando il tutto con molta più calma,bè si può anche pazientare.Certo che se in un pò di tempo nn risolvono allora i problemi diverrano molto più pressanti e seri,però diamo un minimo di tempo.
Valdar che qui mi pare uno che ne capisce di software e menate del genere mi pare abbia detto la cosa giusta:2,3 settimane e vediamo che succede,dopodichè si decide di consegunza;)

papclems
14-10-2004, 11:00
ed io (che invece non ne capisco) che ho detto???? :D

Vlad78
14-10-2004, 11:11
ma si pappino,anche tu hai detto la cosa giusta,e poi nn è vero che nn ne capisci....n essere cosi severo con te stesso!:asd:

Merlino74
14-10-2004, 11:31
Io non lo guardo neppure....
Meglio non cambiare....poi mi piace cosi tanto.....

BoboVieri80
14-10-2004, 11:52
ciao a tutti ragazzi.... quante storie..... io ho avuto problemi soltanto ieri...
non credo che 10 ore di problemi si debba cambiare vita...

MAI CAMBIARE LA STRADA VECCHIA CON QUELLA NUOVA

Tanis Mezzelfo
14-10-2004, 11:56
più che altro vorrei ricordare a chi ha aperto il thread che questo è un forum su hattrick ed è palesamente ot, siccome siamo buoni però non siamo intervenuti a chiudere il thread, vedete di non esagerare però.

jerax
14-10-2004, 12:07
soccer project..è ingestibile...riuscire ad organizzarre amichevoli,cambi allenamento, partite nell'ordine di 5 al giorno è praticamente impossibile...devi metterti li ogni giorno per almeno 3 ore per gestirla..anche se nel complesso lo ritengo netteamente superiore ad Hattrick ma ripeto..richiede troppo tempo per la gestione della squadra

Vlad78
14-10-2004, 12:07
tanis ha ragione,le cose giuste quando la dice buona!:asd:
Ciao puffetta!

Dragan80
14-10-2004, 12:16
A me SoccerProject piace molto. Naturalmente non ho tempo di stargli dietro in tutti gli aspetti, per cui in genere gioco solo un paio di amichevoli al giorno (accettando le sfide che ricevo e inviandone pochissime io) e l'allenamento lo guardo una volta a settimana.

Hattrick rimane sempre il mio preferito, l'unico dei 5 a cui gioco e che può prossimamente (appena lo tradurranno in italiano) essere al livello di Hattrick secondo me é FreeKick. Anche qui c'é una partita di campionato e un'amichevole a settimana. Inoltre si gestisce anche la squadra giovanile, anch'essa con una partita settimanale e un campionato a parte (con promozioni e retrocessioni). Gli allenamenti sono gestiti in modo diverso: si assumono assistenti allenatori e ognuno di essi può allenare fino a sei giocatori in due skill. Considerando che é solo alla terza stagione, i margini di miglioramento sono veramente ampi.

Comunque non mi sembra il caso di abbandonare Hattrick solo per i problemi di questi giorni che sicuramente verranno risolti. Bisogna anche tenere presente che gli stessi problemi possono capitare anche a ManagerZone, FreeKick, SoccerProject, Football-Manager e tutti gli altri. Inoltre é possibile giocare più giochi simili contemporaneamente, perché non tutti richiedono tempo come Hattrick (io con una mezz'ora al giorno li seguo tutti).

Eternauta79
14-10-2004, 12:32
Voi parlate di disservizi ?!? Oramai è più di una settimana che non mi fanno accedere alla mia squadra perchè la password risulta (erroneamente) sbagliata al momento del Log-In...I miei calciatori staranno facendo le ragnatele!

papclems
14-10-2004, 12:41
ben detto Dragan! :D :D



(mi mandi un piemmino ??))

tanto hai capito cosa ti voglio chiedere ne ??

Minguits
14-10-2004, 14:46
a dir la verità ieri pome quado tutto era down mi sono iscritto ..

ma nn farò li quello che fo qui..non è neanche un tradimento...

gioco online a tanti giochi...

nn mi dire così
Minguits





nooooo :(



eddai che un giorno ci facciamo un bel FFX insieme :D :DVabbè,il fatto è che c sn rimasto male..:confused: ;)
Però se c facciamo 1 partita a FFX tutto torna a posto..:cool:

Cicio79
14-10-2004, 14:49
siete pessimisti! questo è un gioco sensazionale!!! NON DISCUTETE HATTRICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Vlad78
14-10-2004, 14:58
finalmente delle parole sensate!:D

Dragan80
14-10-2004, 15:00
ben detto Dragan! :D :D



(mi mandi un piemmino ??))

tanto hai capito cosa ti voglio chiedere ne ??Se é per sapere l'indirizzo degli altri giochi, posso scriverli anche qui (non credo sia un problema):
www.freekick.org (http://www.freekick.org/)
www.managerzone.com (http://www.managerzone.com/)
www.football-manager.org (http://www.football-manager.org/)


Se é per altro, allora non ho capito :confused: (e allora é meglio se me lo mandi tu il PM)

Cicio79
14-10-2004, 15:06
STAFF, propongo di chiudere questo forum sovversivo!

A.C. Tua
14-10-2004, 15:41
hattrick tutta la vita...dovete anche capire che gestiscono 22000 persone in media ogni minuto...io un po di problemi li avrei x cui la calma è la virtuù dei forti! :)

MaD
14-10-2004, 16:26
Premetto che e' un avviso generale:
Il sito si chiama HTita, quindi tutti i topic non su HT sono OT: se ne aprite 1 ogni tanto viene tollerato, soprattutto se si parla di cose sensate... se ne aprite 3000 per scannarvi fra di voi siete pregati di andarlo a fare in un altro forum.
Chi ha orecchie per intendere intenda.

bellasalo
14-10-2004, 16:34
e gli altri in roulotte...

Dragan80
14-10-2004, 16:54
e gli altri in roulotte...
Questa me la segno, é stupenda :asd:

TheAubergine
14-10-2004, 18:59
Me ce manca soccerproject a me... già sto skizzato abbastanza tra hattrick e fantacalcio... :asd:

papclems
14-10-2004, 19:01
in roulotte...

:asd:











Ok MAD . basta spam :D :D