PDA

Visualizza Versione Completa : MyHT 15/07/2008: Che solitudine in fondo!



slaine
15-07-2008, 19:21
Abbiamo iniziato a distribuire nuove squadre nel sistema in modo nuovo. Speriamo di migliorare alcune cose così facendo. Intanto per non lasciare "sole" le squadre nelle divisioni inferiori, senza avversari umani. Secondo, per garantire una competizione più bilanciata alle nuove squadre. La principale differenza sarà che non si riempiranno più le serie completamente, in ordine numerico, la Hattrick Football Association inizierà dalle serie che hanno solo 1 utente attivo. Quando queste avranno almeno 4 utenti attivi, si inizierà con le serie con 2 utenti attivi, e così via. Evitando di riempire di utenti le serie si renderà la promozione più facile per i nuovi utenti. Prima della prossima stagione, renderemo impossibile la promozione ai bot, e assegnando questi posti invece alle migliori squadre "umane" disponibili.

danybig82
15-07-2008, 19:52
sicuramente è positivo per chi inizia ora in XI serie :sisi:

Nazario
15-07-2008, 20:44
E' normale che sia così...

Uafa
15-07-2008, 21:10
Mi sembra una misura sensata e logica.

Atta7
15-07-2008, 21:39
Buona idea...

Marko74
15-07-2008, 23:54
anche a me sembra una buona idea.

azteca
16-07-2008, 09:21
Abbiamo iniziato a distribuire nuove squadre nel sistema in modo nuovo. Speriamo di migliorare alcune cose così facendo. Intanto per non lasciare "sole" le squadre nelle divisioni inferiori, senza avversari umani. Secondo, per garantire una competizione più bilanciata alle nuove squadre. La principale differenza sarà che non si riempiranno più le serie completamente, in ordine numerico, la Hattrick Football Association inizierà dalle serie che hanno solo 1 utente attivo. Quando queste avranno almeno 4 utenti attivi, si inizierà con le serie con 2 utenti attivi, e così via. Evitando di riempire di utenti le serie si renderà la promozione più facile per i nuovi utenti. Prima della prossima stagione, renderemo impossibile la promozione ai bot, e assegnando questi posti invece alle migliori squadre "umane" disponibili.

io non ho capito. :confused:

papclems
16-07-2008, 09:22
io non ho capito. :confused:

e te pareva?



fa come gli altri, fingi e di che è una buona idea...



:asd:

azteca
16-07-2008, 09:23
e te pareva?



fa come gli altri, fingi e di che è una buona idea...



:asd:

ah, ho capito... mi sembra una buona idea :asd:

anzul
16-07-2008, 09:46
e te pareva?



fa come gli altri, fingi e di che è una buona idea...



:asd:
:lol:

anche per me è una buona idea :D

Calimar
16-07-2008, 10:54
ah, ho capito... mi sembra una buona idea :asd:

si, ma dillo con più convinzione !!



Si !!
Era ora !!!
E' davvero un'ottima idea !!!! :sisi::sisi::sisi:
Finalmente !!!
Bravi Criceti !! :up::up:

grishmakh
16-07-2008, 11:21
io non ho capito. :confused:

La differenza è che fino ad adesso si procedeva all'assegnazione di nuove squadre in ordine numerico cioè prima si riassegnano tutte quelle della X.1 poi tutte quelle della X.2 e così via fino all'ultima serie delle X e poi si ripartiva da capo.Adesso invece riassegnano le squadre dove ci son le serie con meno utenti attivi.Per esempio c'è la X.234 che ha 1 utente attivo e gli altri bot e si inizia da quella poi la X.394 ha 1 utente attivo e gli altri bot e allora quella per seconda.Dopo aver fatto quelle con 1 utente attivo passano a quelle con 2 utenti attivi e così via..

Bloody
16-07-2008, 11:39
e te pareva?



fa come gli altri, fingi e di che è una buona idea...



:asd:

:rotfl:

In sostanza ora le spalmano, prima le ammonticchiavano :suspi:

Forza del Vento
16-07-2008, 11:53
In sostanza ora le spalmano, prima le ammonticchiavano :suspi:

Mi sembra comunque una buona soluzione.

Schillaci
16-07-2008, 12:51
ottimo, almeno verranno evitati abbandoni una volta ottenuta la promozione in un girone di umani accaniti e non di formazioni fasulle...... :asd:

robiuan
16-07-2008, 13:41
e Te Pareva?



Fa Come Gli Altri, Fingi E Di Che è Una Buona Idea...



:asd:

:d :d :d

Bloody
16-07-2008, 22:16
Mi sembra comunque una buona soluzione.

Sì sì, ho cannato il l'emoticon ;)

Vek
17-07-2008, 01:29
e te pareva?



fa come gli altri, fingi e di che è una buona idea...



:asd:

eh si gran bella idea....:asd: