PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa faccio??



lucianomafia
15-07-2008, 16:37
eccomi, dopo qualche settimana in V, già davanti ad un prevedibile dilemma:p:

resisto o mollo?

vi riassumo brevemente la situazione:

sono partito senza speranza, assemblando una squadra con "pezzi di fortuna":asd: raccattati dal mercato per tamponare il divario tra me e le cogironiste.

fino ad oggi ho raccimolato un solo punto, nonostante avrei potutto vincere almeno 3 partite, e raggiunto il V turno di coppa.

ad oggi mi ritrovo con un cc che può raggiungere il formidabile, un attacco ancora troppo leggero e una difesa al momento imbarazzante.

la scelta è semplice, posso sparare una motsata stasera per raggiungere un altro turno di coppa (nenache cosi scontato...) dopodichè darei l'addio al compionato, venderei qualche pezzo pregiato e inizierei a dedicarmi al trading per avere una bella somma da spendere la prossima stagione.

oppure posso piccare stasera e giocarmela sabato, provando a sperare in una difficilissima salvezza (e devo anche trovare un modo per reggere il monte stipendi:suspi:)

Ketamina
15-07-2008, 16:59
La coppa è sempre un bel ritorno economico, ma io onestamente punterei alla salvezza in campionato. PIC e giocatela sabato. :D

azteca
15-07-2008, 17:17
sinceramente ti vedo male anche sabato se gioca come contro gladiatori :-o

lucianomafia
15-07-2008, 17:34
mmmhh....

quindi meglio puntare alla coppa per il momento....

lucianomafia
16-07-2008, 00:34
scusate se riuppo, ma il dilemma è quasi peggiorato, vittoria in coppa e sempre più indecisione... urgono consigli dall'alto...

papclems
16-07-2008, 09:30
dall'alto ti dico.

COPPA.














se possibile, con de belle fette di pane, che senza non mi piace.

Il campionato è andato.