PDA

Visualizza Versione Completa : Valore del mio centrocampo



cucs9178
15-07-2008, 09:46
Io proprio non riesco a capire; magari qualcuno di voi mi può aiutare: gioco con il 3-5-2 e questi sono i miei centrocampisti titolari

TSI = 37 040, 28 anni e 34 giorni, buono di forma
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

TSI = 24 900, 26 anni e 54 giorni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

TSI = 18 940, 28 anni e 10 giorni, accettabile di forma
È buono in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Queste invece sono le mie ali:

TSI = 28 910, 26 anni e 1 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: eccellente
Cross: straordinario Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

TSI = 23 380, 24 anni e 22 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: magnifico Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Considerando che il TS è COMPOSTO e la fiducia DECENTE, come faccio ad avere sempre dei valori di centrocampo così bassi?????
Tipo insufficiente molto alto nell'ultima partita, mettendo addirittura un'ala verso il centro.....
L'avversario invece, con modulo simile e giocatori sulla carta simili ai miei ha fatto eccellente alto.......... e ovviamente mi ha battuto
C'è qualcosa che non sto considerando?

baggia
15-07-2008, 10:03
io credo che il problema (che avevo già sollevato) è un altro..e cioè che fra valutazioni in casa e fuori con i soliti giocatori c'è quasi un livello di differenza e questo non mi sembra buono..io ho fatto insufficiente basso in casa con giocatori che hanno come skill di regia la metà dei tuoi....e poi fuori casa senza un'ala con mots..debole basso..io dico che c'è un problema nella valutazione del centrocampo fuori casa (forse voluto..non so)

..detto questo: qualche sottolivello te lo toglie anche la forma non al massimo e la resistenza....

cucs9178
15-07-2008, 10:34
io credo che il problema (che avevo già sollevato) è un altro..e cioè che fra valutazioni in casa e fuori con i soliti giocatori c'è quasi un livello di differenza e questo non mi sembra buono..io ho fatto insufficiente basso in casa con giocatori che hanno come skill di regia la metà dei tuoi....e poi fuori casa senza un'ala con mots..debole basso..io dico che c'è un problema nella valutazione del centrocampo fuori casa (forse voluto..non so)

..detto questo: qualche sottolivello te lo toglie anche la forma non al massimo e la resistenza....

Potrebbe anche essere......... però i più bassi in resistenza hanno cmq BUONO!
Potrebbe essere che i miei avversari hanno anche tutti i difensori con regia alta? Proprio non capisco

baggia
15-07-2008, 10:45
ti assicuro che fra buono in resistenza ed eccellente la sua dufferenza c'è seppur minima (parliamo di sotto livelli chiaro)..comunque condivido e appoggio il tuo sfogo...pensa che pensavo di cambiare allenamento da attacco a regia per via di questo cc che mi fa imbestialire....

i difensori se non posizionati offensivi, non credo che aumentino così tanto il cc..

soullessguy
15-07-2008, 15:45
Considerando che il TS è COMPOSTO e la fiducia DECENTE, come faccio ad avere sempre dei valori di centrocampo così bassi?????
Tipo insufficiente molto alto nell'ultima partita, mettendo addirittura un'ala verso il centro.....
L'avversario invece, con modulo simile e giocatori sulla carta simili ai miei ha fatto eccellente alto.......... e ovviamente mi ha battuto
C'è qualcosa che non sto considerando?
Beh direi che la tua valutazione di insuff (molto alto) fuori casa ci sta tutta...hai dei buoni giocatori, e come diceva baggia un pò la resistenza a buono e un pò le ali con forma medio-bassa ti avranno tolto uno, forse due sottolivelli...niente di scandaloso comunque. Il tuo avversario ha fatto eccellente (molto alto) in casa ma considera innanzitutto che ha un mostro (Leopardi) che a giudicare dallo stipendio dovrebbe essere un ET (altissimo)/ mitico (basso) :eek: in più tutti i giocatori schierati a cc hanno exp tra buono ed eccellente...dulcis in fundo un DC off che ha lo stipendio (aggiornato) di un fuoriclasse, ma il tsi da titanico: ergo deve essere molto ben dotato in regia, tant'è che lo schiera sempre DC offensivo! :sisi: