PDA

Visualizza Versione Completa : ST con cross



Fratalo
14-07-2008, 16:30
Verso la fine della stagione scorsa ho iniziato a fare un po' di acquisti per fare ST con cross.. ho comprato 19enni buono/insufficiente cross/passaggi.. ad inizio campionato ho iniziato ad allenarli e via via che scattavano li ho messi in vendita.. risultato:

- Ne ho venduto uno a 249k al primo colpo
- Gli altri ho provato a metterli in vendita a 249k, ma non hanno ricevuto offerte, così ho calato un po' e sono passato a 199k, anche qui nessuna offerta.. allora ho provato a metterne uno a 149k e gli altri li ho lasciati a 199k.. ho venduto solo quello a 149k..

Fate conto che sono più o meno tutti simili.. qualcuno a la specialità, altri hanno regia debole, etc..

Ho sentito dire da alcuni che fanno ST con cross che gli eccellenti si vendono benissimo a 200k.. a me non pare proprio.. voi che dite?? Grazie.. ;)

_eNeRGy_
14-07-2008, 16:38
io ti posso dire che da allenatore di regia li cerco minimo con l'insufficienza in regia

la mia ala è eccellente insuff insuff cross regia passaggi e lho pagata sui 350k

mi sembra davvero strano che vadano cosi poco, tanto vale ceh te li compri io e li faccia scattare a insufficiente ^^ :D

cekkino
14-07-2008, 17:58
Verso la fine della stagione scorsa ho iniziato a fare un po' di acquisti per fare ST con cross.. ho comprato 19enni buono/insufficiente cross/passaggi.. ad inizio campionato ho iniziato ad allenarli e via via che scattavano li ho messi in vendita.. risultato:

- Ne ho venduto uno a 249k al primo colpo
- Gli altri ho provato a metterli in vendita a 249k, ma non hanno ricevuto offerte, così ho calato un po' e sono passato a 199k, anche qui nessuna offerta.. allora ho provato a metterne uno a 149k e gli altri li ho lasciati a 199k.. ho venduto solo quello a 149k..

Fate conto che sono più o meno tutti simili.. qualcuno a la specialità, altri hanno regia debole, etc..

Ho sentito dire da alcuni che fanno ST con cross che gli eccellenti si vendono benissimo a 200k.. a me non pare proprio.. voi che dite?? Grazie.. ;)


A che età ti riferisci?


Io vendo:

17enni ecc/ins intorno a 500k
18enni ecc/ins intorno a 350-400k
19enni ecc/ins intorno a 250k

Fratalo
14-07-2008, 18:19
19-20enni.. con le altre skill a scarso o meno.. e resistenza circa insufficiente..

l'ultimo che ho venduto a 149k 20enne era:

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

cekkino
14-07-2008, 18:41
19-20enni.. con le altre skill a scarso o meno.. e resistenza circa insufficiente..

l'ultimo che ho venduto a 149k 20enne era:

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


Ci hai fatto davvero pochino perchè questo qui vale almeno 200-250k!
Io preferisco fare qualche giro in più al prezzo che voglio piuttosto che metterli sottoprezzo!

Comunque in genere lo faccio coi 17enni max 18enni perchè ho un maggior guadagno (a fronte di un investimento maggiore naturalmente)....e coi 2 slot terzino riesco a fare anche 500k netti a settimana!

I giocatori con cui lo faccio sono sempre buono in cross e con passaggi tra insufficiente e buono :sisi:

Fratalo
14-07-2008, 18:45
Ci hai fatto davvero pochino perchè questo qui vale almeno 200-250k!
Io preferisco fare qualche giro in più al prezzo che voglio piuttosto che metterli sottoprezzo!

Eh eh.. lo so!! :mad: è che gli ho fatto fare 2 giri a 249k, 2 a 199k e non se lo prendeva nessuno, allora ho provato 149k.. volevo sondare un po' il mercato..



Comunque in genere lo faccio coi 17enni max 18enni perchè ho un maggior guadagno (a fronte di un investimento maggiore naturalmente)....e coi 2 slot terzino riesco a fare anche 500k netti a settimana!

I giocatori con cui lo faccio sono sempre buono in cross e con passaggi tra insufficiente e buono :sisi:

Beh.. io sono alle prime armi con lo ST, cmq l'idea mia era quella.. ora faccio un po' pratica con i 19enni così gli investimenti sono minori, poi passo ai 18enni.. :sisi:

cekkino
14-07-2008, 18:50
Eh eh.. lo so!! :mad: è che gli ho fatto fare 2 giri a 249k, 2 a 199k e non se lo prendeva nessuno, allora ho provato 149k.. volevo sondare un po' il mercato..


Hai avuto solo tanta sfortuna :-o

_eNeRGy_
14-07-2008, 18:59
confermo che hai avuto sfortuna.

mi hai fatto venire voglia di pigliare un ala panchinara e ho comprato questa con 261k


panchinALO
TSI = 940, 18 anni e 100 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

mi sembra in linea con quelli di cui parlavi te.

che il tuo con 2 anni di piu valga di meno ci sta, forse 148k è un po pochino..
cmq ribadisco che il debole rispetto all'insufficiente in regia rende meno sul mercato.

Fara
14-07-2008, 21:46
io sono dell'idea di tentare e ritentare al prezzo del CT o poco meno..
avevo un attaccante veloce messo all'asta a 499 (CT lo dava a 520 quando l'ho messo), poco prima della vendita il CT lo dava a 479 e non è andato (nonostante l'ottima specialità).
messo a 449 è andato via a 638k dopo un asta a 3 (il CT lo dava a 530k circa).. alla fine l'ho venduto al giusto prezzo..
con un difensore mi era capitato di metterlo all'asta 3 volte prima che andasse via al prezzo richiesto.. però piuttosto di svenderlo provo e riprovo..

WebHunter
14-07-2008, 21:54
confermo che hai avuto sfortuna.

mi hai fatto venire voglia di pigliare un ala panchinara e ho comprato questa con 261k



mi sembra in linea con quelli di cui parlavi te.

che il tuo con 2 anni di piu valga di meno ci sta, forse 148k è un po pochino..
cmq ribadisco che il debole rispetto all'insufficiente in regia rende meno sul mercato.

IMHO i il prezzo del tuo panchinaro è in linea con il prezzo della vendita del 20enne di Fratalo..
Questo è CdT e alza sempre un po il prezzo.. nelle ali è la specialità + pagata dopo veloce.

Sul discorso della regia Debole lo vedo troppo basso per i 19/20enni "solo" eccellenti in cross. per i 18enni non ne faccio un particolare dramma.
Almeno io, da allenatore di regia, ragiono così, su ali 18enni prediligo qualcosa in più nelle skill che non alleno e nella specialità soprattutto se non deve essere subito titolare.
A volte, con un po di fortuna, mi è pure capitato che scattasse al primo 1/2 allenamento:asd:

Fratalo
16-07-2008, 19:34
Beh.. alla sfortuna inizio a non credere più..

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

19+94gg, insufficiente in forma, imprevedibile

Venduto per 152k.. 2 rilanci..


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

19+70gg, insufficiente in forma, colpo di testa

Venduto per 149k.. 1 rilancio..

Fara
16-07-2008, 20:50
Beh.. alla sfortuna inizio a non credere più..

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

19+94gg, insufficiente in forma, imprevedibile

Venduto per 152k.. 2 rilanci..


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

19+70gg, insufficiente in forma, colpo di testa

Venduto per 149k.. 1 rilancio..

non conosco minimamente il mercato delle ali, però so per certo che i monoskill vanno via difficilmente..
se avesse avuto almeno accettabile in regia valeva almeno il doppio..
purtroppo se già i monoskill valgono poco, le ali monoskill valgono ancora meno..

cekkino
16-07-2008, 20:58
Beh.. alla sfortuna inizio a non credere più..

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

19+94gg, insufficiente in forma, imprevedibile

Venduto per 152k.. 2 rilanci..


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

19+70gg, insufficiente in forma, colpo di testa

Venduto per 149k.. 1 rilancio..


Quello che non capisco è perchè li metti cosi bassi!

Io li metto a 249k e li piazzo lo stesso :sisi:

Fratalo
16-07-2008, 21:03
Quello che non capisco è perchè li metti cosi bassi!

Io li metto a 249k e li piazzo lo stesso :sisi:

Beh. perchè a prezzi più alti non li ho venduti.. cmq questi erano un esperimento per vedere a che prezzi andavano, volevo vedere mettendoli un po' più bassi se c'erano un po' di rilanci..

Da ora in poi li metto a 199k e vediamo se riesco a venderli.. sto prendendo le "misure"!!

redicuori
16-07-2008, 21:24
Quello che non capisco è perchè li metti cosi bassi!

Io li metto a 249k e li piazzo lo stesso :sisi:

quoto anche se sto faticando a piazzarli a 199 sta gente qua anche di 19anni e pochi giorni