PDA

Visualizza Versione Completa : come lo compro???



giacominho
14-07-2008, 15:44
Ragazzi ho venduto ieri un'attaccante allenando che mi era scattato ad eccellente...lo avevo pagato un quinto della cifra a cui lo ho venduto....ed ora ci sto prendendo gusto :asd: :asd:....ora devo rimpiazzarlo e vorrei prendere bene sul mercato per poi rivendere con sicurezza....vorrei prendere una punta che possa anche insidiare i titolari in un prossimo futuro..:asd:
con che caratteristiche dovrei cercare considerandolo sempre come allenando all'inizio??grazie

Forza del Vento
14-07-2008, 15:49
Sicuramente il metodo migliore per fare soldi è quello di prenderlo 18/22enne buono con parecchi decimali (stipendio 550 in su per intenderci) farlo scattare e poi farci cassa :D (in questo caso va bene sia senza specialità che senza secondarie)

Se invece cerchi qualcosa di più di un semplice scatto e via cerca rigorosamente la specialità (veloce/cdt o imprevedibile) e un pizzico di secondarie. Un occhio sempre a mantenere l'età più bassa che puoi e ai decimali (tipo un bel accettabile alto 17enne non costa tanto ma può essere davvero interessante se abbinato a un'ottima specialità --> stipendio 370)