PDA

Visualizza Versione Completa : E' un fenomeno ?



JoetheAce
14-07-2008, 12:34
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Numa Pompilio:asd:(scherzo) ed ha 15 annie 24gioorni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente :asd:in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente:asd: in Cross prima che te ne accorga!

l'ho pizzato terzino la prima partita e mi ha fatto 6 stelle.

ho messo allenamento primario difesa e secondario cross, ho fatto bene?

cosa consigliate per gli allenamenti futuri?:up:

mjasky
14-07-2008, 12:40
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Numa Pompilio:asd:(scherzo) ed ha 15 annie 24gioorni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente :asd:in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente:asd: in Cross prima che te ne accorga!

l'ho pizzato terzino la prima partita e mi ha fatto 6 stelle.

ho messo allenamento primario difesa e secondario cross, ho fatto bene?

cosa consigliate per gli allenamenti futuri?:up:

eh bhè si...spera solo che che non abbia un limite massimo basso...
provalo anche a cc in amichevole...:sisi:

JoetheAce
14-07-2008, 12:50
okkkey

_eNeRGy_
14-07-2008, 12:53
mah... perche non fai invece difesa e calci piazzati?
perche cross secondario da terzino hai 1 scatto ogni 20 settimane circa. mi sembra tantino..

e magari lo alleni che ne so una partita ogni 3 come ala in cross e passaggi per aumentarne il valore.

Catapanus
14-07-2008, 13:15
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Numa Pompilio:asd:(scherzo) ed ha 15 annie 24gioorni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente :asd:in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente:asd: in Cross prima che te ne accorga!

l'ho pizzato terzino la prima partita e mi ha fatto 6 stelle.

ho messo allenamento primario difesa e secondario cross, ho fatto bene?

cosa consigliate per gli allenamenti futuri?:up:


puoi scrivere tutto quanto ti ha indicato lo scout??

Catapanus
14-07-2008, 13:16
mah... perche non fai invece difesa e calci piazzati?
perche cross secondario da terzino hai 1 scatto ogni 20 settimane circa. mi sembra tantino..

e magari lo alleni che ne so una partita ogni 3 come ala in cross e passaggi per aumentarne il valore.


le settimane che servono per gli scatti sono simili a quelle per la prima squadra??

_eNeRGy_
14-07-2008, 13:41
le settimane che servono per gli scatti sono simili a quelle per la prima squadra??

piu o meno si,
a quanto ho capito (ma potrei sbagliarmi)
circa mezza settimana ogni anno in meno.
e da mezza a una settimana in meno ogni skill sotto al buono

mooolto a spanne pero.

EESS71
14-07-2008, 14:37
diciamo che il tetto di insuff per cross non lo rende fenomeno, a meno che in difesa non possa arrivare ad eccellente.

provalo a cc e vediamo quante stellette fa.
Poi con questa info se lo provi come ala normale ci diamo un'idea anche dei passaggi.

Forza del Vento
14-07-2008, 14:41
I giorni sono caduti molto bene, il tempo per provarlo e allenarlo c'è quindi la pescata è davvero molto molto interessante :sisi:

Secondo la mia teoria però questo giocatore dovrebbe avere dei limiti non molto alti. Staremo a vedere.

JoetheAce
14-07-2008, 18:01
il coach oggi mi ha detto :

E' ovvio che Randy Scaramozzino non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Randy Scaramozzino, che mi è sembrato debole in essa.


Randy Scaramozzino sta migliorando costantemente in Cross, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.


ciò è quello che mi ha detto il coach, con allenamento difesa e cross

Forza del Vento
14-07-2008, 18:08
il coach oggi mi ha detto :

E' ovvio che Randy Scaramozzino non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Randy Scaramozzino, che mi è sembrato debole in essa.


Randy Scaramozzino sta migliorando costantemente in Cross, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.


ciò è quello che mi ha detto il coach, con allenamento difesa e cross

Direi più che perfetto! Avanti per un mesetto quindi con difesa e cross. Nelle amichevoli provalo in altri ruoli in maniera da preparare l'allenamento successivo ;)

JoetheAce
14-07-2008, 18:17
bene bene tu che diresti per l'amikevole.... cc centrale?

Forza del Vento
14-07-2008, 18:21
bene bene tu che diresti per l'amikevole.... cc centrale?

Si, perfetto :sisi:

kekko
14-07-2008, 19:26
certo che il nome è stupendo, randy scaramozzino :asd: :asd:

JoetheAce
14-07-2008, 19:40
si lo ammeto spacca