PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sull'allenamento giovanili



lavezzi
14-07-2008, 11:38
Non sapevo se mettere il messaggio qui o nella sezione Giovanili, ma ho optato per questa categoria, visto che sicuramente è una domanda niubba.
Seguendo alcuni consilgi ho schierato per la prima partita delle mie giovanili, tutti difensori centrali, per vedere quale giocatore era in grado di ricoprire quel ruolo. Il problema è che così facendo l'allenatore non è stato in grado di darmi giudizi sull'allenamento e credo che in questo modo io abbia anche perso il primo allenamento (nonostante io alleni difesa e cross nessuno ha preso l'allenamento perchè è uscito il messaggio che diceva qualcosa del tipo " hai schierato una formazione strana, i giocatori sono andati in confusione etc etc". )
Come dovrei comportarmi per il futuro secondo voi? Devo provare a fare la stessa cosa nelle prox 2 settimane (centrocampo e attacco) o mi conviene iniziare a schierare una formazione più o meno "normale"?

_eNeRGy_
14-07-2008, 11:41
cosi facendo è il modo piu veloce per vedere i giovani. ma perdi l'allenamento.

se non vuoi perdere l'allenamento gioca con una formazione normale.


la convenienza sta nel trovare prima i giocatori e allenarli subito dove eccellono, invece che perdere 5-6 partite per girarli tutti.

il prezzo da pagare è che perdi i primi 3 allenamenti.

vedi te che conviene

lavezzi
14-07-2008, 11:48
Capisco... Beh mi sa che perderò gli altri due allenamenti, grazie mille .