PDA

Visualizza Versione Completa : Idea geniale..vai con gli insulti!



MgPlex
13-10-2004, 18:58
Visto che rosico come una belva che non riesco a collegarmi...mi frullava questo pensiero per la testa...
Ma perchè io che pago 20 euro l'anno non ci devo riuscire e tanta gente che è online senza pagare si?
a quel punto ho detto...non va bene;sarebbe piu giusto che se ci sono 15 servers disponibili,5 vadano esclusivamente per i supporter e la cosa fosse nota..così se i problemi di collegamento li avessero di piu quelli che non pagano i supporter a quel punto aumenterebbero per aver piu facilità di collegamento(ma parlo solo dei casi limite tipo ieri sera o oggi pomeriggio)ci sarebbero piu soldi per creare altri servers...e viaggeremmo tutti piu veloci..
grazie per aver ascoltato il mio delirio...
-------------------------------------------------------------
In sintesi come un telepass...ci paghi 20 euro l'anno:è giusto che ti colleghi quando vuoi anche se c'è il delirio,accomodati!
Non ci paghi?entri pure tu,ma sul tuo server per i non paganti..e magari avrai il sito un po lento per qualche ora..
se il problema ce lo deve aver qualcuno non devono essere di certo coloro che finanziano...

che scattino pure gli insulti!!

papclems
13-10-2004, 19:04
SOn d'accordo ! :asd:

kirk hammer
13-10-2004, 19:12
questo andrebbe contro il principio generale di hattrick, ovvero che i supporter e i non supporter devono avere le stesse opportunita..... detto ciò se questo significa dare a tutti un servizio mediocre allora pago per avere però un servizio decente e GARANTITO

chris83
13-10-2004, 19:15
No No ma che insulti, sei grande sono d'accordissimo con te!!!Vai mgplex

MgPlex
13-10-2004, 19:17
tu hai ragione kirk...ma infatti era provocatoria come cosa,lo sai!
pensa che io pago e non ho un servizio decente e garantito(ma solo nei casi limite!!!sia chiaro)
però magari oggi chi non paga ha avuto un servizio migliore del mio..questo non mi è sembrato giusto...cioè alla fine io quei server in qualche maniera te li sto pagando,perchè non riesco ad usarli?
d'accordo le stesse opportunità,quindi....

aggiornamenti...33500 online..pazzesco!!!così diventa davvero ingestibile!!

Indmal
13-10-2004, 19:48
Anch'io sono supporter ma non credo che sarebbe giusto dedicare server a chi paga. L'accesso deve avvenire per tutti con le stesse probabilità, altrimenti i supporter potranno avere accesso anche quando il server è down e potranno avere la possibilità di acquistare giocatori sul mercato a prezzi bassi in quanto il numero di utenti online è esiguo.
A questo punto seguendo il tuo ragionamento, se i supporter devono avere dei vantaggi equivale a dire che chi paga ha diritto a una squadra più forte all'inizio, ma non è lo spirito di hattrick.
Ciao

Marko
13-10-2004, 20:21
Mah, io sono piu' estremo, metterei Hattrick a pagamento per tutti , niente piu' persone che hanno piu' di una squadra,gente che iscrive squadre solo per "gioco" , eliminazione dei "bot", meno squadre, ma il gioco ne acquisterebbe in qualità, cosa ne pensate?

jackvelate
13-10-2004, 20:24
Cacchio mi sa che un po' di insulti ve li meritereste avete mai sentito parlare di......non a scopo di lucro?
Sono daccordo sul fatto che diventare supporter per uno che ci si diverte tantissimo sia Più che D'obbligo in questo modo si permette ad attrick di crescere, ma non è giusto "costringere" a pagare per avere un servizio migliore, la DONAZIONE in quanto tale deve essere spontanea e NON forzata solo per avere qualche possibilità in più di loggarsi. Detto questo sono daccordissimo che se tutti pagassimo per diventare supporter forse le cose andrebbero meglio e sarebbe giusto così ma dovdebbero andar meglio per tutti non per chi PAGA!!!!

dupa
13-10-2004, 21:45
il fatto che ci siano 400.000 utenti attivi su hattrick è una conseguenza dell'assoluta parità di possibilità tra supporter e non supporter.
Se ci fossero server dedicati ai support questi ultimi potrebbero partecipare a aste che si chiudono senza che gli altri vi possano partecipare e ciò genererebbe una disequaglianza sostanziale di "potere" economico e ciò porterebbe a utenti di "serie A" e utenti di "serie B".

Non sono d'accordo.
ciao

Vlad78
13-10-2004, 22:32
x me nn ci devono essere disprità tra supporter e nn supporter...
detto questo dovrebbero prendere i soldoni che hanno sotto il materasso e spenderli x aumentare o migliorare i fottuti server!!!!
ne guadagneremmo tutti,loro x primi che eviterebbero di prendersi bestemmi da mezzo mondo....anche xchè dico una cosa:
Quanti di noi siamo disposti a stare in questa condizione x settimane?
è assolutamente insostenibile!
Ci sono 30000 persone?Aumenta la tua capacità,punto e basta!Nn ce la fai?Ritirati!!!
X me è cosi che si ragiona e ne avremmo tutti ,in ugual modo vantaggi

alemot
13-10-2004, 22:36
Io non sono un supporter ma sono d'accordo....

Io gioco da 4 mesi, e questa è la prima volta che succede una cosa del genere (server lenti etc) quindi non credo che i supporters trarrebbero vantaggio sempre dai server "dedicati" ma solo in queste rare occasioni, il che sarebbe un giusto ringraziamento per il loro aiuto alla comunità hattrickana...

luposolitario
13-10-2004, 22:42
Io non sono un supporter ma sono d'accordo....

Io gioco da 4 mesi, e questa è la prima volta che succede una cosa del genere (server lenti etc) quindi non credo che i supporters trarrebbero vantaggio sempre dai server "dedicati" ma solo in queste rare occasioni, il che sarebbe un giusto ringraziamento per il loro aiuto alla comunità hattrickana...
.....beh c e di buono che se vi leggono...lo mettono a pagamento di sicuro...cosi il gioco poi chiude......come buddy...!:)

Shivan
14-10-2004, 00:33
Io non sono daccordo,tu non paghi non sei un cliente che vuole un certo servizio,sei un "supporter",cioè supporti il gioco perchè ti piace,volontariamente altrimenti ritiri il supportaggio e continui comunque a giocare. Ci sono tanti giochi on line dove "paghi" e hai un servizio,di solito con gli stessi problemi periodici che capitano ora a HT;dove se non "paghi"te ne vai;qua non è così,anche se ora ha assunto le dimensioni di un business lo spirito rimane. Per questo non capisco tutte queste polemiche che trovo anche molto Italiane,mi piacerebbe sapere se tutti sono così incazzati anche nel resto del mondo. Hanno un problema,abbastanza serio,lo risolveranno pian piano;se ci sarà casino sabato mi guarderò le partite col Criollo qualche ora dopo e amen. Cya

epifanio
14-10-2004, 01:16
l'accesso "privilegiato" sarebbe comodo, ma "supporter" non è uguale a "cliente"

credo che il problema non siano i server, ma il software di gestione.

ieri e oggi c'è stato un mega afflusso di gente che si è collegata al sito per la Coppa Nazionale (non c'è solo in Italia... :asd:)

inoltre chi si collega ad HT, magari apre anche il Criollo con 4 parite e HT-live con altri amici e manda HT-mail e guarda le partite del suo prossimo avversario e aggiorna Buddy o HattrickOk... così gli accessi al server si moltiplicano ben oltre il reale numero degli utenti.

non dico di non guardare le partite degli altri, ma se magari tutti "limitassero" le operazioni nei momenti critici del gioco, forse tutto andrebbe più veloce...

ingegnerlillo
14-10-2004, 12:36
io sono assolutamente contrario a privilegi di accesso per i supporter, il gioco è nato come gratuito e tale deve restare.... Al massimo potrbbero aggiungere un banner pubblicitario in più e con i soldi che quello gli paga comprarsi qualche criceto che corra un po' più velocemente....

Vlad78
14-10-2004, 12:50
oggi ingegnè nn ha aggiunto acidi al lattuzzo x la prima colazione,ed il risultato è questo:un messaggio sensato,una volta tanto!:asd:
Scusate mod,ma era tanto che nn ci pizzicavamo qui,basta nn lo faccio più!:D

papclems
14-10-2004, 13:01
va bene .

dopo queste argomentazioni e malgrado io sia supporter...

insulterò Mgplex...

Cafonaccio tremendo .. ma come ti permetti.. :asd: