PDA

Visualizza Versione Completa : succedono cose strane in hattrick



fantozzi
12-07-2008, 18:21
XXXXXXXX (XXXXXXXX)
ho messo in vendita questo giocatore giovedì h 19.10 sapendo che sarebbe scattato in difesa da formidabile a straordinario. Ora controllo che tipo di concorrenti ha in quel periodo, allora nella ricerca inserisco"non più di 19 anni" e nella ricerca abilità "almeno straordinario"...incredibilmente non lo trova. Un mio amico mi dice xchè l' ho inserito da formidabile e quindi non compare nell' elenco. Provo a modificare la ricerca inserendo "almeno formidabile" ed infatti è così, il giocatore si vede. Ritengo questo un bug molto grave, infatto ho inserito il giocatore giovedì sapendo che sarebbe scattato (infatti il prezzo richiesto è da straordinario e non da formidabile) e volevo che scadesse di domenica xchè ci sono più utenti connessi, ma così penso invece che sia un danno in quanto chi cerca un difensore almeno straordinario, non visualizza il mio. Voi cosa ne pensate? come si fa a segnalare la situazione? grazie a tutti.

Ricky
12-07-2008, 18:36
è sempre stato così: quando cerchi un giocatore visualizzi le caratteristiche del giocatore nel momento in cui è stato messo in vendita.
Solo aprendo la sua pagina specifica le puoi vedere "in tempo reale"

Ketamina
12-07-2008, 18:38
Non penso si possa rimediare oramai.

teppic
12-07-2008, 18:51
E' molto grave anche non leggere le regole del forum in cui si posta per le prime volte

derblauereiter
12-07-2008, 18:52
Cosa più importante...sta pure scritto...

Lista Trasferimenti
Le informazioni presentate di seguito possono essere vecchie di un paio di minuti e possono non riportare eventuali variazioni della forma o delle abilità intervenute dopo la messa all'asta del giocatore. Quelle presenti nella pagina dei dettagli dei giocatori sono sempre aggiornate e corrette.

slaine
12-07-2008, 19:01
cmq è una cosa che succede -di nuovo- da un paio di stagioni. Prima delle stagione 34 non accadeva ma taaaaanto tempo fa (in una galassia lontana) era così come oggi...