PDA

Visualizza Versione Completa : Future Coach



Fratalo
12-07-2008, 16:53
Ho comprato questo future coach.. ora lo faccio rimettere e recuperare un po' di forma e poi lo faccio giocare una stagione o due sperando che scatti a formidabile in esperienza.. che ve ne pare? commenti?

32 anni e 5 giorni, tremendo di forma, infortunato
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 27/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 160
Ingaggio: 9 470 €/settimana
Proprietario: Talaves
Ammonizioni: 0
Infortuni: 1 settimana/e

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

papclems
12-07-2008, 17:00
niente male, il prezzo?

Io 6 settimane fa ho comprato il prossimo allenatore. Buono esp buono carisma. l'altro è sceso accettabile di carisma.

La prossima stagione faccio il cambio. :D

cekkino
12-07-2008, 17:12
niente male, il prezzo?

Io 6 settimane fa ho comprato il prossimo allenatore. Buono esp buono carisma. l'altro è sceso accettabile di carisma.

La prossima stagione faccio il cambio. :D


Cioè l'altro lo cambi quando è ancora accettabile in carisma?

Fratalo
12-07-2008, 17:16
niente male, il prezzo?

Ma si può dire? :asd: Ultimamente sono un po' latitante dal forum.. :-o

papclems
12-07-2008, 17:27
Cioè l'altro lo cambi quando è ancora accettabile in carisma?

non penso, però vedo a fine stagione.


Ma si può dire? :asd: Ultimamente sono un po' latitante dal forum.. :-o

credo che mettere il prezzo di un acquisto non è sbagliato.
Un conto se pubblicizzi una vendita...:suspi:

Fratalo
12-07-2008, 17:40
va beh.. restiamo sul vago.. l'ho pagato intorno agli 800k.. ci sta come prezzo?

charlie84
12-07-2008, 17:55
va beh.. restiamo sul vago.. l'ho pagato intorno agli 800k.. ci sta come prezzo?

Direi di si...io con gli stessi soldi ho preso l'ala 10/9/7 regia/cross/passaggi veloce 32 anni (ma a fine stagione eh)

Fratalo
12-07-2008, 19:55
Avevo bisogno di un centrocampista fuoriclasse per tappare un buchetto a centrocampo, ma adesso i prezzi sono troppo alti.. preferisco tenermi qualche soldetto da parte per la fine della stagione.. allora mi sono detto.. perchè non prendere un future coach visto che tra un paio di stagioni dovrò cambiare l'attuale allenatore? Detto fatto..

papclems
12-07-2008, 21:53
direi ragionamento ottimo :D

slaine
13-07-2008, 08:19
va beh.. restiamo sul vago.. l'ho pagato intorno agli 800k.. ci sta come prezzo?

direi ottimo :sisi: ma per tenergli su la stamina dovrai impostarla intorno al 22-23%, e questo sperando che non si rompa.

Forza del Vento
13-07-2008, 10:58
direi ottimo :sisi: ma per tenergli su la stamina dovrai impostarla intorno al 22-23%, e questo sperando che non si rompa.

Già... questo è proprio il più grande problema :sisi:
Il mio 33enne FC per un semplice +1 ha perso 1 livello di resistenza e adesso non ne vuole sapere di riprenderlo :(

Fratalo
13-07-2008, 12:24
direi ottimo :sisi: ma per tenergli su la stamina dovrai impostarla intorno al 22-23%, e questo sperando che non si rompa.

Beh.. quello per forza!! Speriamo.. sgrat sgrat!! :asd:

Cmq ho già un buon centrocampo piuttosto giovane.. Ho due CC magnifici e due ali formidabili in regia, tutti con eccellente in resistenza.. ce la dovrei fare a reggere anche se mi dovesse calare di un livello in resistenza.. :sisi: