PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma estivo



Kintaro_Oe
11-07-2008, 18:42
Un giocatore con queste caratteristiche

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

lo fareste giocare ala o terzino? Considerando che ho solo un'altro difensore in tutta la mia squadra con difesa accettabile (gli altri insufficiente) e ho comunque un'altra ala con cross buono (regia debole).

E' che domani ho la mia prima partita e già ho preso una squadra ultima :P quindi non vorrei sbagliare :D

Grazie a tutti!! :asd:

Taddp
11-07-2008, 18:51
dipende dalle esigenze ma in ogni caso lo schiererei come ala normale....questo pero dopo aver comprato altri difensori accettabili con esperienza a max 10k l'uno...

azteca
11-07-2008, 18:51
Un giocatore con queste caratteristiche

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

lo fareste giocare ala o terzino? Considerando che ho solo un'altro difensore in tutta la mia squadra con difesa accettabile (gli altri insufficiente) e ho comunque un'altra ala con cross buono (regia debole).

E' che domani ho la mia prima partita e già ho preso una squadra ultima :P quindi non vorrei sbagliare :D

Grazie a tutti!! :asd:

allora mettilo terzino off

Kintaro_Oe
11-07-2008, 18:53
Un'altra cosa anche se non centra...è da stamattina che ho attivato le giovanili, sono anche entrato in una lega, ma non ho neanche un giocatore, mi dice che l'attivazione è stata rimandata, devo fare qualcosa o solo aspettare??

cristiano29983
12-07-2008, 00:48
fai una cosa...togli le giovanili...ti costano troppo

soullessguy
12-07-2008, 02:11
sia da ala che da terzino sfrutterebbe tutte le skill (tranne attacco), ma rende meglio da ala. :sisi: Se decidi di utilizzarlo in questo modo però è essenziale (in realtà lo sarebbe in ogni caso) che gli alzi il più possibile la resistenza in modo che sfrutti a dovere quella regia!

Kintaro_Oe
12-07-2008, 10:07
Ok grazie dei consigli, non so avevo visto che squadre di decima le avevano...se dite che 10000 alla settimana sono troppi vedrò di toglierle. ;)

azteca
12-07-2008, 10:44
Ok grazie dei consigli, non so avevo visto che squadre di decima le avevano...se dite che 10000 alla settimana sono troppi vedrò di toglierle. ;)

le priorità sono per la squadra principale.
allenatore, allenandi, bisettimanale positivo, etc. etc.
comunque se riesci a gestirne il costo io le terrei perchè un giovane promettente è sempre dietro l'angolo :sisi:

Kintaro_Oe
12-07-2008, 10:53
Beh al momento ho un passivo di 6000, ma 130.000€. E' che mi son preso un all.portieri fisioterapista ed economista, forse dovrei licenziarne uno...ma come faccio comunque a ritornare al vecchio metodo delle giovanili? Visto che ancora non ho neanche un giocatore in squadra...

azteca
12-07-2008, 11:03
ho visto che hai appena cominciato, per cui aspetta con le giovanili
se non alleni parate l'allenatore portieri eliminalo
l'economista subito al rogo che non serve tranne per passivi o attivi enormi.

comunque col tasto cerca in alto trovi diversi thread che riguardano lo staff anche per la X.
per prima cosa devi comprare l'allenatore accettabile/scarso da 79k.
è fondamentale per i tempi di allenamento.

Kintaro_Oe
12-07-2008, 11:21
Allora elimino l'economista, (sapevo che non lo dovevo prendere...) poi mi prendo st'allenatore e devo rimuovere queste giovanili...ma posso anche se sono già in una lega? forse mi tocca tenerle :P grazie comunque degli aiuti ;)