PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimenti



Kintaro_Oe
11-07-2008, 10:21
Quando faccio un'offerta per un giocatore questa mi compare nella sezione "Offerte"...quando qualcuno però rialza il giocatore scompare dalla mia sezione e ogni volta devo andarlo a ricercare con l'ID...c'è un modo più semplice e rapido per rialzare le offerte??

Grazie ;)

lubacardica
11-07-2008, 10:27
ehhhm... è brutto da dire: sì, se sei supporter puoi avere i segnalibri che non te lo fanno perdere...
prova così per curiosità: vai nel "mio hattrick" e vedi se c'è un comunicato dove qualcuno ha rilanciato per il giocatore in questione... non sono sicuro che i non supporter lo vedano però provare non costa...

Ferlons
11-07-2008, 10:31
Quando faccio un'offerta per un giocatore questa mi compare nella sezione "Offerte"...quando qualcuno però rialza il giocatore scompare dalla mia sezione e ogni volta devo andarlo a ricercare con l'ID...c'è un modo più semplice e rapido per rialzare le offerte??

Grazie ;)

essere supporter :sisi:

oppure quando vai nella pagina trasferimenti invece di clikkare col sinistro fai click col destro e "apri in nuova scheda", così avrai una nuova scheda aperta e facendo F5 ogni tot aggiornerai la pag e vedrai se qualcuno avrà rilanciato

Uafa
11-07-2008, 10:31
Segnati l'Id che vai sul sicuro. :)


essere supporter :sisi:

oppure quando vai nella pagina trasferimenti invece di clikkare col sinistro fai click col destro e "apri in nuova scheda", così avrai una nuova scheda aperta e facendo F5 ogni tot aggiornerai la pag e vedrai se qualcuno avrà rilanciato

:sisi:

Kintaro_Oe
11-07-2008, 10:34
Mi sono fatto un segnalibri su word infatti con i ruoli e gli ID, grazie delle risposte ;)

ingegnerlillo
11-07-2008, 10:34
Ne "il mio hattrick" ti appare il messaggio con il link al giocatore ;)

Kintaro_Oe
11-07-2008, 10:45
GRANDE!! è vero :D e ho appena notato che uno ha rilanciato di 10000 sulla mia offerta :asd: