PDA

Visualizza Versione Completa : Poche stelle?



jokercico
10-07-2008, 20:29
il giocatore che mi lascia qualche dubbio è questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Salvatore Tiscione, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa

per quanto riguarda i passaggi non mi ha ancora segnalato alcun scatto(ha preso una decina di allenamenti secondari,o forse anche più,in passaggi lunghi),mentre in cross mi sono stati segnalati 2 scatti.Da ala schierata offensiva ha fatto ieri in amichevole,per la prima volta,6,5 stelle(ora ha 16 anni e 16 giorni).Può essere ch sia molto basso in regia?o semplicemente questa frase: "buone notizie, Salvatore Tiscione sta migliorando in Cross. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare! " non sta a significare uno scatto?

Forza del Vento
10-07-2008, 20:32
Può essere ch sia molto basso in regia?o semplicemente questa frase: "buone notizie, Salvatore Tiscione sta migliorando in Cross. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare! " non sta a significare uno scatto?

Non è uno scatto... ma a breve ti arriva ;)

Effettivamente 6,5 stelle sono pochine per le skill che sicuramente avrà (acc/acc - cross/pass) quindi quasi sicuramente ha regia molto, molto bassa. Provalo comunque in amichevole come CC normale per farti un idea più precisa.

jokercico
10-07-2008, 20:35
Non è uno scatto... ma a breve ti arriva ;)

Effettivamente 6,5 stelle sono pochine per le skill che sicuramente avrà (acc/acc - cross/pass) quindi quasi sicuramente ha regia molto, molto bassa. Provalo comunque in amichevole come CC normale per farti un idea più precisa.meglio provarlo cc giusto per farsi un'idea o sbattersene ed evitare di fargli perdere un prezioso allenamento?ci punto molto su questo ragazzo,vista anche la specialità..

Forza del Vento
10-07-2008, 20:39
meglio provarlo cc giusto per farsi un'idea o sbattersene ed evitare di fargli perdere un prezioso allenamento?ci punto molto su questo ragazzo,vista anche la specialità..

Lo provi in amichevole come CC centrale allenando primario passaggi e secondario individuale così sei sicuro che comunque l'allenamento lo prende (ti ricordo che comunque quello dell'amichevole rende meno di quello normale)

jokercico
10-07-2008, 20:41
Lo provi in amichevole come CC centrale allenando primario passaggi e secondario individuale così sei sicuro che comunque l'allenamento lo prende (ti ricordo che comunque quello dell'amichevole rende meno di quello normale)giusto,non avevo pensato a questa eventualità.Il giovane come ti sembra?

Forza del Vento
10-07-2008, 20:42
giusto,non avevo pensato a questa eventualità.Il giovane come ti sembra?

Gioiello. Ha anche i giorni caduti abbastanza bene (lo promuovi a inizio campionato col mercato in piena ;))

jokercico
10-07-2008, 20:47
Gioiello. Ha anche i giorni caduti abbastanza bene (lo promuovi a inizio campionato col mercato in piena ;))sarebbe la prima pescata buona dopo 3 cc 17+0 accettabili/insufficienti in regia /passaggi.