PDA

Visualizza Versione Completa : settore giovanile



supersax
10-07-2008, 18:23
ragazzi di questo settore giovanile non ne posso più.......è la terza stagione di hattrick che sto facendo e non ho ancora beccato un giovame forte......il migliore è stato un attanccante accettabile con accettabile anche in cros oltretutto che non son manco riuscito a vendere bene......ci smeno solo un sacco di soldi e basta ogni settimana........si puo levare, dargli meno soldi possibile o proprio non darglieli?
voi ce lo avete tutti i settore giovanile? con che risultati?

frfr1985
10-07-2008, 18:59
ummmm anch'io nulla di concreto...solo grosse perdite, forse ho un portiere che arriverà a buono.....ma devo ancora attendere

wiglaf
10-07-2008, 19:10
Forse ti conviene passare al settore giovanile con la squadra "primavera"...
Rende molto di più!!

Ferlons
10-07-2008, 19:43
io ho le nuove giovanili, giusto oggi ho promosso un buono/insuff difesa/cross, oltre a lui ho prodotto un attaccante accettabile/insuff passaggi 17+0, un portiere 17+0 accettabile, un ala buona 18enne, 2 ali accettabili 17enni con passaggi, il tutto in circa 2 stagioni.
Poi fra quelli che sto allenando a breve avrò un futuro difensore buono 17+0, un possibile buono/buono/insuff/insuff difesa/regia/passaggi/cross 18enne, un regista almeno accettabile con accettabile in passaggi e qualche scarsone sparso che mi renderà al massimo 5/10k se va bene, ma tutto sommato non mi lamento, considerando che ho avuto quasi sempre 1 solo scout

supersax
10-07-2008, 20:09
mi dite dove posso leggere le differenze tra le vecchie e le nuovi giovanili?
come posso passare alle nuove e tutto il resto? c'è un link?

white4781
10-07-2008, 20:09
Forse ti conviene passare al settore giovanile con la squadra "primavera"...
Rende molto di più!!


io ho le nuove giovanili, giusto oggi ho promosso un buono/insuff difesa/cross, oltre a lui ho prodotto un attaccante accettabile/insuff passaggi 17+0, un portiere 17+0 accettabile, un ala buona 18enne, 2 ali accettabili 17enni con passaggi, il tutto in circa 2 stagioni.
Poi fra quelli che sto allenando a breve avrò un futuro difensore buono 17+0, un possibile buono/buono/insuff/insuff difesa/regia/passaggi/cross 18enne, un regista almeno accettabile con accettabile in passaggi e qualche scarsone sparso che mi renderà al massimo 5/10k se va bene, ma tutto sommato non mi lamento, considerando che ho avuto quasi sempre 1 solo scout

che brividi ragazzi...... nuove giovanili dopo che per due stagioni avete investito per avere dei multiskill tutti disastrosi (il povero Di Cristofano docet)?!?!

io vado con il buon Marrundo.... a furia di dai e dai, le vecchie giovanili mi stan dando un sacco di soddisfazioni...

Ferlons
10-07-2008, 20:12
che brividi ragazzi...... nuove giovanili dopo che per due stagioni avete investito per avere dei multiskill tutti disastrosi (il povero Di Cristofano docet)?!?!

io vado con il buon Marrundo.... a furia di dai e dai, le vecchie giovanili mi stan dando un sacco di soddisfazioni...

considera che io ho sempre avuto uno scout (pagando quindi meno), gente che ha fatto i milioni anche con le nuove esiste, basta vedere sul forum :sisi:

white4781
10-07-2008, 20:21
considera che io ho sempre avuto uno scout (pagando quindi meno), gente che ha fatto i milioni anche con le nuove esiste, basta vedere sul forum :sisi:

vero.
Però non mi sentirei di consigliarle a nessuno che non abbia un'economia più che solida.

su quale delle due sia più redditizia, la giuria è ancora in camera di consiglio...:)

Forza del Vento
10-07-2008, 20:28
che brividi ragazzi...... nuove giovanili dopo che per due stagioni avete investito per avere dei multiskill tutti disastrosi (il povero Di Cristofano docet)?!?!

io vado con il buon Marrundo.... a furia di dai e dai, le vecchie giovanili mi stan dando un sacco di soddisfazioni...

Mica tanto d'accordo!
In 2 stagioni ho già prodotto 1 vendita da 1 milione netto e ho 2 giocatori prossimi all'uscita che me ne faranno fare molti di più. Le nuove giovanili rendono molto di più delle vecchie. Basta semplicemente pensare che se tu metti 3 scout per 1 mese a cercare solo portieri è probabile che te ne arriva uno con talento e poi mandi il tutto a regime a 10k (cosa che con le vecchie proprio non puoi fare)

supersax
11-07-2008, 09:00
ottimo....pareri molto diversi sulla questione........
come gia chiesto ci sono guide per vedere le differenze tra le due giovanili? e il caso come posso passare da una giovanile all'altra? grazie

Ferlons
11-07-2008, 09:14
ottimo....pareri molto diversi sulla questione........
come gia chiesto ci sono guide per vedere le differenze tra le due giovanili? e il caso come posso passare da una giovanile all'altra? grazie

per passare dalle vecchie alle nuove semplicemente metti a 0 l'investimento per le vecchie e apri le nuove:sisi: per fare il viceversa dovresti aspettare che finisca il campionato.

Nella sezione giovanili di questo forum trovi un post di "faq" fatto da Energy che contiene un sacco d informazioni utili per chi non sa come funzionino le nuove giovanili, ti consiglio di leggerlo :up: