PDA

Visualizza Versione Completa : vendere o tenere?



Sushi Duro
10-07-2008, 15:09
Sono da poco passato al 343 perchè gli attaccanti cominciano a diventare decorosi ma... uno di loro mostra le prime rughe. Dei 3 è l' unico che all' occorrenza gioca esterno. 27 anni e fra 1 o 2 allenamenti scatta a straordinario. E' il momento migliore per salutarlo (dopo lo scatto)?

27 anni e 45 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 15/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 990
Ingaggio: 1 517 €/settimana
Proprietario: XXX
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: buono

p.s: Gli altri 2 titolari sono anche loro quasi straord 18 e 19 anni con cdt...poi ho un formidabile (18 anni) con cdt in panchina... un po' basso in cross però :/
p.s2: non corro alcun rischio di retrocessione...

Ricky
10-07-2008, 15:34
Il momento migliore sarebbe stato 3 o 4 anni fa...

soullessguy
10-07-2008, 15:38
Il momento migliore sarebbe stato 3 o 4 anni fa...
non per essere cattivo ma...stavo per scrivere la stessa cosa!!! :asd:

Arrivato a sto punto ovviamente fallo scattare e vendilo all'istante!

Sushi Duro
10-07-2008, 15:40
beh si certo lo so... ma gioco da agosto scorso e lo avevo in rosa. All' inizio si lavora con quel che si ha;)

Ricky
10-07-2008, 15:43
In effetti sono stato un po' brusco, ma sto al lavoro e stava arrivando il boss, quindi ho spinto "invia" al volo :D

Comunque si, se veramente gli mancano solo 2 allenamenti a sto punto fallo scattare e poi vendilo. Ma sicuramente è stato uno spreco di slot, anche perchè il primo panchinaro non gli era per niente inferiore e ha 9 anni di meno... :sisi:




beh si certo lo so... ma gioco da agosto scorso e lo avevo in rosa. All' inizio si lavora con quel che si ha



Non nel reparto che alleni, li devi svecchiare il prima possibile.

E poi da agosto scorso sono 3 stagioni hattrickiane

white4781
10-07-2008, 20:00
io lo venderei subito. in 2 settimane ci fai due ST.... tutto è meglio che buttare altri 2 allenamenti su un 27enne....