PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità TS



pulvis
09-07-2008, 23:01
Stavo facendo un paio di acquisti per i due mezzi slot da amichevole, e ho notato un giocatore interessante.
Offro, e mi accorgo in ritardo che è scontroso (e dire che controllo sempre! :mad:)...

(Purtroppo) vinco l'asta, naturalmente il TS cala.

Il problema è che partiva da Al settimo cielo, che dovrebbe essere un 11.00, quindi basta un niente per farlo abbassare.

Beh, è ancora al settimo cielo, nonostante l'avviso del calo.

Come si spiega, devo aspettare l'aggiornamento di domani? Pensavo che questo tipo di cali avvenisse subito :suspi:

Ketamina
09-07-2008, 23:13
Infatti avviene subito. :suspi: Ora che ci penso anche io mi sono trovato qualche decimale regalato sul TS. Boh...

pulvis
09-07-2008, 23:15
Infatti avviene subito. :suspi:

Se così fosse dovremmo concludere che senza dubbio esistono i decimali anche per il livello "Al settimo cielo"...

Ketamina
09-07-2008, 23:15
Se così fosse dovremmo concludere che senza dubbio esistono i decimali anche per il livello "Al settimo cielo"...

Come con il divino?

pulvis
09-07-2008, 23:19
Come con il divino?

Si, però il divino è risaputo che non ha limiti, il TS a detta praticamente di tutti (anche di utenti della serie A) non può andare oltre l'11.0.. Inoltre con un livello così alto dovrebbe calare anche più vistosamente... mah..

Io mi tengo il malloppo :)

cekkino
09-07-2008, 23:21
Stavo facendo un paio di acquisti per i due mezzi slot da amichevole, e ho notato un giocatore interessante.
Offro, e mi accorgo in ritardo che è scontroso (e dire che controllo sempre! :mad:)...

(Purtroppo) vinco l'asta, naturalmente il TS cala.

Il problema è che partiva da Al settimo cielo, che dovrebbe essere un 11.00, quindi basta un niente per farlo abbassare.

Beh, è ancora al settimo cielo, nonostante l'avviso del calo.

Come si spiega, devo aspettare l'aggiornamento di domani? Pensavo che questo tipo di cali avvenisse subito :suspi:


Ma sei sicuro che la scritta riguarda proprio quel giocatore?

Mi sembra strano perchè a me è sempre sceso subito :sisi:

pulvis
09-07-2008, 23:27
Ma sei sicuro che la scritta riguarda proprio quel giocatore?

Mi sembra strano perchè a me è sempre sceso subito :sisi:

Riguarda quel giocatore, e in ogni caso la data è quella di oggi.

cekkino
09-07-2008, 23:50
Riguarda quel giocatore, e in ogni caso la data è quella di oggi.


Beh meglio cosi' allora....per qualche strano motivo non l'ha considerato!

A me invece è appena sceso :asd:

pulvis
09-07-2008, 23:52
Beh meglio cosi' allora....per qualche strano motivo non l'ha considerato!

A me invece è appena sceso :asd:

Uhm... mi pare di capire che tu propenda più per il bug che per la "decimalizzazione" del livello massimo del TS?

cekkino
10-07-2008, 00:07
Uhm... mi pare di capire che tu propenda più per il bug che per la "decimalizzazione" del livello massimo del TS?


beh si!

Ho avuto TS al top molte volte e mi è sempre sceso al primo aggiornamento o al primo trasferimento di giocatori che lo abbassavano :sisi:

pulvis
10-07-2008, 00:17
beh si!

Ho avuto TS al top molte volte e mi è sempre sceso al primo aggiornamento o al primo trasferimento di giocatori che lo abbassavano :sisi:

Capito...
per confermare aspetto anche altre esperienze, chissà che per una volta il random non mi abbia favorito..

soullessguy
10-07-2008, 01:19
Bug! :sisi:

Sei un raccomandato!!! :asd:

pulvis
10-07-2008, 09:09
Bug! :sisi:

Sei un raccomandato!!! :asd:

Eh già.. tu sai bene quanto la sorte mi sorrida in questo gioco :D

soullessguy
10-07-2008, 15:14
Eh già.. tu sai bene quanto la sorte mi sorrida in questo gioco :D
:asd: dai, per una volta ti ha detto bene...ora sei tornato in pari col random!





ma anche no! :p

soullessguy
14-07-2008, 00:42
pulvis ma poi come è andata a finire? Anche io stasera ho preso un giocatore - gradevole :suspi: - che ha avuto un brutto impatto ecc ecc...ma il TS è ancora al 7° cielo. A sto punto o cala al primo aggiornamento (ma non mi pare proprio funzionasse così) oppure siamo 2 miracolati...dopo quello sugli stipendi, questo potrebbe essere uno dei rari casi di "bug benefico"! :asd:

pulvis
14-07-2008, 00:50
pulvis ma poi come è andata a finire? Anche io stasera ho preso un giocatore - gradevole :suspi: - che ha avuto un brutto impatto ecc ecc...ma il TS è ancora al 7° cielo. A sto punto o cala al primo aggiornamento (ma non mi pare proprio funzionasse così) oppure siamo 2 miracolati...dopo quello sugli stipendi, questo potrebbe essere uno dei rari casi di "bug benefico"! :asd:

Alla fine ho avuto il normale calo a "sulle stelle" dell'aggiornamento successivo, ma poi la tempistica di calo è stata regolare.. insomma, questa storia del calo di TS mancato quando il TS è al massimo potrebbe essere davvero un bug.. :sisi:

O forse, teoria per cui propendo io, "al settimo cielo" va oltre l'11.0..

soullessguy
14-07-2008, 01:00
Alla fine ho avuto il normale calo a "sulle stelle" dell'aggiornamento successivo, ma poi la tempistica di calo è stata regolare.. insomma, questa storia del calo di TS mancato quando il TS è al massimo potrebbe essere davvero un bug.. :sisi:

O forse, teoria per cui propendo io, "al settimo cielo" va oltre l'11.0..
mmm...eccellente. (cit.)

Penso ci siano parecchie persone pronte a mettere la mano sul fuoco sul fatto che non ci siano decimali oltre l'11.0, almeno stando a quanto ho sempre letto in giro...per me invece è proprio un bug. Ad ogni modo ssshhhhhhhhhh... :asd:

OrsettiOrsetti
14-07-2008, 11:43
A me purtroppo il bug non ha colpito pare, TS calato a sulle stelle dopo il primo aggiornamento..:(

Calimar
14-07-2008, 11:57
A me purtroppo il bug non ha colpito pare, TS calato a sulle stelle dopo il primo aggiornamento..:(

idem :(

pulvis
14-07-2008, 13:09
A me purtroppo il bug non ha colpito pare, TS calato a sulle stelle dopo il primo aggiornamento..:(


idem :(

No no è chiaro che al primo aggiornamento cali.. il problema è che pensavo che calasse subito dopo l'acquisto, ma evidentemente non è così ..

soullessguy
15-07-2008, 01:01
pulvis immolati per il bene del forum...ora che sei sulle stelle compra un giocatore (anche puzzone) attaccabrighe e vediamo se cala subito o no! :sisi: :asd:

pulvis
15-07-2008, 10:32
pulvis immolati per il bene del forum...ora che sei sulle stelle compra un giocatore (anche puzzone) attaccabrighe e vediamo se cala subito o no! :sisi: :asd:

Ok...come no... :D

Tu invece vendi tutti i popolari che hai, vediamo che succede... :sisi:

biondo41
15-07-2008, 13:13
Questa stagione sto piccando campionato/coppa il ts dopo le partite è sempre al settimo cielo ma al primo aggiornamento mi scende sempre di un livello, per quello che so non è come i divini + di 11.0 non va per me è una cosa normale che l'acquisto di un giocatore possa incidere con il TS.
Poi come hai detto tu guardando, subito dopo, il TS nn ha inciso in modo molto negativo.

guanda80
12-12-2008, 19:04
mi collego qui, ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di quello che mi serviva..... :(
voi sapete di quanto cala il ts dopo un acquisto o una vendita "sbagliata"?

derblauereiter
12-12-2008, 19:12
mi collego qui, ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di quello che mi serviva..... :(
voi sapete di quanto cala il ts dopo un acquisto o una vendita "sbagliata"?

5% circa.

NB: nella bellissima guida di Palo c'è la spiegazione a quello che era successo a Pulvis.

ilbarbadatre
12-12-2008, 19:24
NB: nella bellissima guida di Palo c'è la spiegazione a quello che era successo a Pulvis.

linka

guanda80
12-12-2008, 19:24
quindi non ha un valore fisso, che ne so, ad ogni calo il ts cala di -0.2 se è una percentuale ad ogni calo puo' calare di 0.2 o 0.3 o 0.4 quindi....o sbaglio?

cekkino
12-12-2008, 22:00
quindi non ha un valore fisso, che ne so, ad ogni calo il ts cala di -0.2 se è una percentuale ad ogni calo puo' calare di 0.2 o 0.3 o 0.4 quindi....o sbaglio?


Leggi questa guida:

http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=75&Itemid=102