PDA

Visualizza Versione Completa : Giudizio sul mio primo mercato e scatti



Ascarozzo
09-07-2008, 17:35
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del fantastico mondo di hattrick :)
Mi è stata consegnata una squadra in X da più o meno 1 settimana e mezzo, che necessita a mio parere di qualche rinforzo.
Così ho deciso di puntare sui giovani, e ho fatto qualche acquisto sul mercato.
Vi sarei grato di darmi un giudizio su questi giocatori, in modo da farmi un'idea se sono stato truffato, oppure questi giocatori hanno un valore futuro.
Alleno regia, in quanto da qualche parte ho letto che avere un centrocampo forte nelle serie basse è fondamentale.
Ecco i miei nuovi acquisti:

1)

Mathieu Biguet (207627898)
17 anni e 78 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 09/08/2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 374 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Eurogenoa
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

2)

Viorel Bucur (201384392)
17 anni e 85 giorni, scarso di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 02/08/2008
Nazionalità: România
Indice Totale Skill (TSI): 370
Ingaggio: 327 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Eurogenoa
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

3)

Miroslav Popovic (205273452)
18 anni e 75 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 12/08/2008
Nazionalità: Slovenija