PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli reparto allenandi (attacco)



kekko
09-07-2008, 17:27
allora, vi chiedo consigli sui miei allenandi in termini di: chi vendereste, chi è fondamentale tenere, sviluppi futuri ecc....

Titolare1
TSI = 6 020, 19 anni e 103 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: formidabile(+3) Calci piazzati: insufficiente

Titolare2
TSI = 4 650, 20 anni e 30 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: buono

Titolare3
TSI = 17 530, 22 anni e 60 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e buono in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: straordinario Difesa: tremendo
Attacco: straordinario(+4) Calci piazzati: debole

mentre le 3 riserve sono:

Ciccio
TSI = 3 330, 18 anni e 71 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: disastroso

Pino
TSI = 2 770, 18 anni e 17 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente(+4) Calci piazzati: scarso

Sego
TSI = 950, 18 anni e 34 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: accettabile(+6) Calci piazzati: debole


le valutazioni che faccio non sono eccelse, causa allenatore equilibrato, uso del 3-4-3 con un'unica ala (perciò un lato completamente buttato):

Ultima partita con fiducia forte e i 3 titolari normal (rispettivamente con forma 7,6,6) e ala normal:
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)


attendo impaziente, pareri, consigli e tutto quello che volete :rolleyes:
Grazie

OrsettiOrsetti
09-07-2008, 17:34
Premettendo che i decimali non si regalano mai, Titolare2 non è giovanissimo e soprattutto non ha specialità, quindi io lo sostituirei.

Il rpossimo da sostituire è titolare 3, non appena scatta e con quello ci farai parecchi soldi.

kekko
09-07-2008, 17:44
Premettendo che i decimali non si regalano mai, Titolare2 non è giovanissimo e soprattutto non ha specialità, quindi io lo sostituirei.

quì sono completamente daccordo, ho mandato un pm al coach dell'iraq per chiedergli se ha qualche possibilità, se cell'ha lo tengo, altrimenti via di corsa :sisi:


Il rpossimo da sostituire è titolare 3, non appena scatta e con quello ci farai parecchi soldi.

quà invece sono un pò meno convinto: tu dici di cederlo una volta splendido?
io pensavo di tenerlo un pò di più, è il più forte che ho, e dietro non ho giocatori all'altezza.

perciò dovrei cominciare a cautelarmi prendendo il suo futuro sostituto, a meno che non possa farlo il titolare1, e prendere un altro tipo di giocatore :sisi:

white4781
09-07-2008, 17:45
sì titolare due senza specialità per me è da vendere al prossimo scatto....
e poi venderei anche ciccio.... specialità quasi insulsa e due secondarie abbozzate... devi venderlo giovane a qualcuno che lo rifinisce...

kekko
09-07-2008, 17:50
sì titolare due senza specialità per me è da vendere al prossimo scatto....
e poi venderei anche ciccio.... specialità quasi insulsa e due secondarie abbozzate... devi venderlo giovane a qualcuno che lo rifinisce...

ok, anche a ciccio avevo già pensato, infatti essendo appena scattato dovrebbe essere il primo sulla lista di sbarco :sisi:

ma invece come mi consigliate di sostituirli? considerate però che gli unici spicci che avrò in cassa saranno proprio quelli relativi alle cessioni di questi 2 :rolleyes:

grishmakh
09-07-2008, 18:03
Tecnico per un attaccante non è malaccio.Comunque secondo me purtroppo devi vendere il Titolare 3 ma non hai valide alternative quindi ti conviene con quei soldi comprarti tipo un 20enne da poter mettere titolare.Purtroppo comincia ad avere una certa età al prossimo scatto è da vendere secondo me.
Le riserve le terrei tutte forse se proprio vuoi si può vendere Ciccio ma le altre due tra qualche scatto con CdT valgono tantissimo :sisi:

charlie84
09-07-2008, 18:06
io venderei il titolare3 appena scatta a splendido.....terrei il 2° ancora un pò per sopperire all'attacco centrale....come sostituto di quello che vendi ne cercherei uno con cross almeno formidabile :sisi: Le riserve sono giovani....allena allena

OrsettiOrsetti
09-07-2008, 21:17
sì titolare due senza specialità per me è da vendere al prossimo scatto....
e poi venderei anche ciccio.... specialità quasi insulsa e due secondarie abbozzate... devi venderlo giovane a qualcuno che lo rifinisce...

E' vero che Ciccio ha specialità un po' sfigata, ma è ancora giovane, secondo me un paio di scatti prima di mollarlo, ancora 19enne "alto", con primaria splendido, a chi possa rifinirlo è una scelta economicamente e "tatticamente" utile, dato che hai comunque una riserva di livello nel caso i titolari più forti siano fuori forma.

Ribadisco la "necessarietà" della vendita di Titolare2 (a meno di nazionale ovviamente), che volendo potresti sostituire proprio con Ciccio e in ottica ricambio.

Resto della mia idea su titolare3, è un po' vecchietto per la primaria che ha e grazie a quella secondaria potrai guadagnare a sufficienza da sostituirlo con un giocatore sui 19/20 anni direi almeno strao in attacco e con una o due secondarie a scelta sull'accettabile buono.
Lieve diminuzione in valutazioni, ma parecchi soldi risparmiati da reinvestire dove serve.

derblauereiter
09-07-2008, 23:40
Direi he l'unica certezza è Titolare 1 da tenere a vita.

Titolare 2 via quanto prima, Titolare 3 arriverei a magnifico (a meno che non decidi di cambiare allenamento), delle riserve onestamente non mi entusiasma nessuno.

kekko
10-07-2008, 02:10
ok, preso atto delle vostre idee, sicuramente cederò titolare2 e ciccio a breve, mentre sono indeciso se continuare ad allenare sego, oppure venderlo appena scatta (credo domani)

comunque, che genere di giocatori mi consigliate? magari anche in ottica di sostituzione futura del titolare3 ;)