PDA

Visualizza Versione Completa : capire quando una skil sta per scendere.....



supersax
08-07-2008, 17:33
ragazzi comprando un giocatore come capisco che la skil sta per scendere? ho preso un portiere 30enne buono in parate e con esperienza buono per affrontare una IX serie.......dopo 2 partite si è livevemente infortunato (gli è venuto il cerotto) e da buono è passato ad accettabile in parate!!!..........
come faccio a capire al momento dell'acqisto che il giocatore sta scendendo?
bel pacco mi son preso ora devo ricomprarmi un portiere!!!

charlie84
08-07-2008, 17:34
Dopo i 28 anni in genere le skill calano. Non c'è un modo per capire quando la discesa avverrà. Dipende tutto dai decimali :sisi:

anzul
08-07-2008, 17:39
bel pacco mi son preso ora devo ricomprarmi un portiere!!!
e perchè mai?
al momento ti renderà esattamente come la settimana scorsa...
fallo giocare per questa stagione e la prossima ti compri il mio calogero arno titanico :asd:

supersax
08-07-2008, 17:42
ah le valutazioni anche se è sceso son sempre le stesse?

charlie84
08-07-2008, 17:54
Se leggessi quello che scrivo...:p "dipende tutto dai decimali (cit.)"
Appena calato sarà altissimo nella skill inferiore e quindi renderà praticamente come prima

ScuDan
08-07-2008, 18:00
Diciamo che se prima di calare era un 7.0, adesso è un 6.9..:rolleyes:
Tutto quello che influisce sulle prestazioni è un misero 0.1 in meno..

anzul
08-07-2008, 18:23
Se leggessi quello che scrivo...:p
non ti considera perchè sei un babbalone (cit.) :p
se un giorno ti avvicinerai al livello di trottolino vedrai come ti ascoltano! :asd:

supersax
08-07-2008, 18:34
dovete scusarmi....sono un povero niubbo che non sa manco come sia riuscito a vincere la x serie la scorsa stagione e a giocare in IX questa!!! :-)

soullessguy
09-07-2008, 14:57
sulle prestazioni, come dicono gli altri, non cambia assolutamente niente...per capire se un vecchiaccio sta calando l'unico modo è confrontare il suo tsi o stipendio (se ha da poco fatto gli anni) con quello di giocatori con le stesse skill e questo compito coi portieri è abbastanza facile! ;)

kekko
09-07-2008, 14:59
oppure all'aggiornamento del lunedì di HO, vedi quei fastidiosissimi -10,-20 di calo tsi, probabilmente se è un vecchiaccio è la skill che cala :sisi:

supersax
09-07-2008, 16:36
ma il consiglio per voi quale è? tenerlo fino a fine stagione o venderlo subito?

Ketamina
09-07-2008, 16:38
ma il consiglio per voi quale è? tenerlo fino a fine stagione o venderlo subito?

A me una punta eccellente in attacco mi calò dopo poche settimane dall'acquisto. Se non fosse stato per la promozione non l'avrei venduto. Praticamente mi ha giocato tutta la stagione come le prime partite che era eccellente. Quindi tienilo. :sisi: