PDA

Visualizza Versione Completa : stadio quanti posti????



lippans_luke
07-07-2008, 18:29
ciao a tutti
vi posto i miei tifosi
Tifosi
Club tifosi : 672 membri
Umore dei Tifosi : danzano per le strade
con questo numero di membri (e ne entrano 15-20 ogni settimana) secondo voi che stadio dovrei metter su?
per ora ho quello standard da 12.000 posti
secondo voi è presto oppure è meglio aspettare ancora per fare i lavori.
ho fatto il pienone lo scorso campionato ma quest'anno ancora nulla, mi son fermato a quasi 10.000 posti....ed ero convinto di fare il pienone
voi che ne pensate? che proporzioni posso usare per i vari posti?
grazie

charlie84
07-07-2008, 18:37
Per ora aspetta...quando inizierai a fare 2/3 pienoni consecutivi (con qualsiasi condizione metereologica) puoi pensare di aggiungere 3000 posti

azteca
07-07-2008, 18:45
i ragassi qui sul forum sono per la regola che l'aumento dei posti è da fare quando fai qualche pienone consecutivo.
io come te ho riempito solo a fine stagione scorsa ed ho 597 tifosi.
andando comunque controcorrente ed avendo la disponibiltà finanziaria, un bisettimanale positivo, ed una buona previsone per la stagione, ho aumentato lo stesso a 15.500 privilegiando vip e coperte e sono contento di averlo fatto.
alla prima e unica partita in casa quest'anno ho fatto 8.700 spettatori ma 89.000 di incasso, complice il tempo nuvoloso e quindi la maggior affluenza in coperte e vip.

per le percentuali ci sono diversi 3d da consultare, con anzul-pensiero e energy-tool che vanno per la maggiore.

grishmakh
07-07-2008, 18:47
Io ho ampliato adesso con 950 tifosi passando da 12000 posti a 18000 posti.Forse si potrebbe anche prima dato che è opportuno con le nuove regole cambiare la distribuzione dei posti a favore delle tribune coperte che come avrai notato con pioggia o tempo nuvoloso son quasi sempre piene o quasi

lippans_luke
08-07-2008, 09:44
prima cosa grazie a tutti per gli interventi
ok quindi aspetto per 2 motivi
non ho disponibilità finanziaria perchè sto investendo tutto per la squadra
non pensavo di fare un campionato di vertice diciamo che mi trovo lì per una serie di eventi ma non credo di durare quindi per ora non penso che ci sarà un aumento dei tifosi esponenziale....
mi sa che aspettero gli 800 tifosi per fare lo stadio a questo punto
in effetti io nn ho tribune vip e secondo me quelle sarebbe utile fare solo che fare un intervento solo su quelle e sulle coperte (300+2000) è sciocco perchè spendo soldi in perdita mi sa

grishmakh
08-07-2008, 11:25
prima cosa grazie a tutti per gli interventi
ok quindi aspetto per 2 motivi
non ho disponibilità finanziaria perchè sto investendo tutto per la squadra
non pensavo di fare un campionato di vertice diciamo che mi trovo lì per una serie di eventi ma non credo di durare quindi per ora non penso che ci sarà un aumento dei tifosi esponenziale....
mi sa che aspettero gli 800 tifosi per fare lo stadio a questo punto
in effetti io nn ho tribune vip e secondo me quelle sarebbe utile fare solo che fare un intervento solo su quelle e sulle coperte (300+2000) è sciocco perchè spendo soldi in perdita mi sa

Sì ovvio il ritocco alla distribuzione fallo solo in sede di ampliamento :sisi:

lippans_luke
08-07-2008, 11:46
Sì ovvio il ritocco alla distribuzione fallo solo in sede di ampliamento :sisi:

è che la disponibilità monetaria è ridotta... e quindi volevo intervenire solo su una parte dello stadio e poi fra una stagione sull'altra...ma facendo 2 conti mi costa molto di + causa costi fissi e non sono ancora sicuro del ritorno economico mettendo solo vip e coperte....
ho anche letto la discussione che mi avete segnalato e mi sono fatto un'idea delle proporzioni... grazie della segnalazione:up: